Come faccio ad uscirne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tormentata79

Guest
Ciao, sono una ragazza di 29 anni e convivo da pochi mesi con un ragazzo con cui stò da 4. Circa un anno fa ho partecipato ad un master universitario (conclusosi 1 mese fa) e lì ho conosciuto un ragazzo quasi coetaneo anch'esso fidanzato da 7 anni.
Considerando che la classe era composta da sole 7 persone c'è voluto poco per diventare affiatati...soprattutto io e "lui" abbiamo cominciato a fare gruppetto e a sentirci per esami, problematiche varie inerenti lo studio. Poi una sera senza che io me lo aspettassi mi manda un msg dicendomi che quella sera durante lo studio aveva fatto un pensierino su di me...ovviamente io dico che non posso dato che sono fidanzata ecc...

Poi però mi accorgo che è veramente carino e che intellettualmente ci capiamo al volo...cominciamo a uscire insieme di sera, qualche volta...restiamo in macchina a parlare per ore di tutto ciò che ci viene in mente...ci incontriamo la mattina un'ora prima che comincino le lezioni...tutto è molto elettrizzante ma lui non ha il coraggio di toccarmi...forse perchè sembro rigida sulle mie posizioni finchè un giorno ci baciamo a lezione.

Da lì un tira e molla pazzesco...mi baci, non ti bacio, mi vuoi, non mi vuoi....io tergiverso....non posso tradire il mio ragazzo ma ho un forte desiderio di lui.

Finisce il corso verso aprile.... ma ci vediamo fuori finchè una sera decidiamo di fare sesso.... non so perchè ma ero decisa più che mai a provare quell'emozione.

Facciamo sesso.... mi sento strana ma mi piace un sacco....ci troviamo per la 2° volta e in quell'occasione si fa assalire dai dubbi riguardo la sua ragazza... e non capisco perchè detta da lui era abituato a tradire.

Ma andiamo avanti perchè il girono dopo sembra tutto ok...ci vediamo ancora...stavolta sono io a sentirmi strana...soprattutto dopo che mi manda msg in cui mi espone il suo desiderio di avere un flirt con la vicina di ombrellone dove stava in vacanza da solo.

Mi sento un numero...cerco di ragionare come un uomo fingendo che non ho sentimenti a riguardo, fingendo che forse il fatto di avere flirt con qualcun'altra non fa differenza....

Ma non è così...entro nel panico...mi scrive per fiossare ed io tergiverso dicendo che mi sento un numero, che non è questo il rapporto tra amanti che cerco... gli dico che i fidanzati di entrambi non c'entrano, che io non ci penso nemmeno a lasciare il mio dato che sono una cosa a parte., ma allo stesso tempo gli dico che credo che tra amanti le cose si debbano sviluppare diversamente.
Si sente mortificato e mi dice che non sono un numero ma che il rapporto tra di noi non può essere diverso dato che siamo entrambi fidanzati.

Ci vediamo quindi per parlare ma ovviamente la passione ha la meglio.... passiamo una bella serata ma io vado a nanna col cuore in gola convinta che non mi chiamerà più... e così è stato finora a distanza di 4 giorni.

Sono a pezzi.. come faccio ad uscirne?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ragionare?

Grande82

Utente di lunga data
respirare profondamente, cancellare il suo numero e contatto mail e varie, nonchè sms e altri suoi dati, buttarti a capofitto nel resto della tua vita: lavoro, amici, famiglia.
hai avuto una storia di passione e poco amore, come a molte ragazze capita. I fidanzati rispettivi non c'entrano (e su questo farei una bella riflessione...), sei solo una ragazza delusa da un tizio che se l'è portata a letto. Mi rendo conto che è triste, ma passerà...

O

Old Zyp

Guest
lui fa benissimo a fare quello che fa con te, perchè questo ti meriti.
fossi il tuo ragazzo ti prenderei a calci dalla mattina alla sera.
e chi sei tu per giudicare superman dei poveri

un errore del processo evolutivo !

fossi io un suo amico prenderei a calci te.

impara a comportarti, il web non è il tuo stanzino per sfogarti

O

Old Confù

Guest
Ciao, sono una ragazza di 29 anni e convivo da pochi mesi con un ragazzo con cui stò da 4. Circa un anno fa ho partecipato ad un master universitario (conclusosi 1 mese fa) e lì ho conosciuto un ragazzo quasi coetaneo anch'esso fidanzato da 7 anni.
Considerando che la classe era composta da sole 7 persone c'è voluto poco per diventare affiatati...soprattutto io e "lui" abbiamo cominciato a fare gruppetto e a sentirci per esami, problematiche varie inerenti lo studio. Poi una sera senza che io me lo aspettassi mi manda un msg dicendomi che quella sera durante lo studio aveva fatto un pensierino su di me...ovviamente io dico che non posso dato che sono fidanzata ecc...

Poi però mi accorgo che è veramente carino e che intellettualmente ci capiamo al volo...cominciamo a uscire insieme di sera, qualche volta...restiamo in macchina a parlare per ore di tutto ciò che ci viene in mente...ci incontriamo la mattina un'ora prima che comincino le lezioni...tutto è molto elettrizzante ma lui non ha il coraggio di toccarmi...forse perchè sembro rigida sulle mie posizioni finchè un giorno ci baciamo a lezione.

Da lì un tira e molla pazzesco...mi baci, non ti bacio, mi vuoi, non mi vuoi....io tergiverso....non posso tradire il mio ragazzo ma ho un forte desiderio di lui.

Finisce il corso verso aprile.... ma ci vediamo fuori finchè una sera decidiamo di fare sesso.... non so perchè ma ero decisa più che mai a provare quell'emozione.

Facciamo sesso.... mi sento strana ma mi piace un sacco....ci troviamo per la 2° volta e in quell'occasione si fa assalire dai dubbi riguardo la sua ragazza... e non capisco perchè detta da lui era abituato a tradire.

Ma andiamo avanti perchè il girono dopo sembra tutto ok...ci vediamo ancora...stavolta sono io a sentirmi strana...soprattutto dopo che mi manda msg in cui mi espone il suo desiderio di avere un flirt con la vicina di ombrellone dove stava in vacanza da solo.

Mi sento un numero...cerco di ragionare come un uomo fingendo che non ho sentimenti a riguardo, fingendo che forse il fatto di avere flirt con qualcun'altra non fa differenza....

Ma non è così...entro nel panico...mi scrive per fiossare ed io tergiverso dicendo che mi sento un numero, che non è questo il rapporto tra amanti che cerco... gli dico che i fidanzati di entrambi non c'entrano, che io non ci penso nemmeno a lasciare il mio dato che sono una cosa a parte., ma allo stesso tempo gli dico che credo che tra amanti le cose si debbano sviluppare diversamente.
Si sente mortificato e mi dice che non sono un numero ma che il rapporto tra di noi non può essere diverso dato che siamo entrambi fidanzati.

Ci vediamo quindi per parlare ma ovviamente la passione ha la meglio.... passiamo una bella serata ma io vado a nanna col cuore in gola convinta che non mi chiamerà più... e così è stato finora a distanza di 4 giorni.

Sono a pezzi.. come faccio ad uscirne?
Evitalo, qualcosa di simile è capitata anche a me...

Stagli lontana, perchè tu rischi di coinvolgerti(anche se nn lasceresti mai il tuo ragazzo), lui l'ha capito e pensa che (essendo donna) potresti cmq arrivare a farlo(lasciarlo) e creare problemi a lui e alla sua di ragazza...
Il fatto che cominci a parlare di altre(la vicina di ombrellone) è un pò una questione caratteriale(è fatto così), un pò un modo per farti capire..."il mio coinvolgimento per te non è tale da portarmi a rifiutare anche altre avventure..."
Mi piaci ma...

O

Old tormentata79

Guest
caro insonne di seattle, se fossi stato un uomo sono sicura che nn avresti risposto così...mi mortifichi perchè sono una donna ed ho tradito io

O

Old alesera

Guest
Evitalo, qualcosa di simile è capitata anche a me...

Stagli lontana, perchè tu rischi di coinvolgerti(anche se nn lasceresti mai il tuo ragazzo), lui l'ha capito e pensa che (essendo donna) potresti cmq arrivare a farlo(lasciarlo) e creare problemi a lui e alla sua di ragazza...
Il fatto che cominci a parlare di altre(la vicina di ombrellone) è un pò una questione caratteriale(è fatto così), un pò un modo per farti capire..."il mio coinvolgimento per te non è tale da portarmi a rifiutare anche altre avventure..."
Mi piaci ma...
bè sta cosa è tutta da DIMOSTRARE

O

Old giobbe

Guest
Benvenuta Tormentata.
Ne hai avuti di segnali e li hai ignorati: ti aveva già detto che era abituato a tradire.
L'ideale è interromperle sul nascere queste cose.
Ne esci pensando a che tipo di gratificazione cercavi con questo ragazzo.
A volte il tradimento è un segnale che il fidanzamento deve essere interrotto.

P.S. Ciao Angel, tutto bene?

O

Old Zyp

Guest
Cara tormentata che ti frega dei giudizi ?

soprattutto di chi dietro ad un monitor pigia veloce i tasti senza collegare il cervello ....

e poi il sesso conta nulla, tutti lo facciamo nessuno escluso

O

Old mirtilla

Guest
magari trovandone un terzo?? sai com'è, non c'è il due senza il tre..... e il quarto vien da sè !!Potrebbe anche essere che il quarto è quello giusto!

Certo è che, pensavo, del tuo fidanzato non è che tu sia proprio innamorata eh?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
veramente da un pò di mesi a questa parte ho deciso di non avere più fidanzate. Mi diverto mooooolto di più a stare dalla parte del trombatore che sparisce la mattina dopo, dopo essersi fatto finanche preparare la cena (alla faccia di tutte le lacrime versate dal vecchio me stesso, che è morto per sempre).

insonne, rifetti, fossi il suo ragazzo non sapresti nulla......

Ma da dove sei uscito, dall'uovo di pasqua? Ma vattenaffanculo. Impara tu a comportarti, visto che sono 3 anni che sono iscritto a questo sito e un pò di dimestichezza con i tasti ce l'ho. Qui vedo un'universitaria immatura che prima mette le corna al suo ragazzo e poi addirittura si lamenta perchè l'amante la tratta da quello che è (e cioè una poco di buono). Se fosse una che si lamenta per il ragazzo che la tradisce, avrebbe tutto il mio appoggio. Ma qui abbiamo una traditrice triste che pretende pure di essere capita. Se poi uno non accetta giudizi, è meglio che non posta in un forum.

e chi sei tu per giudicare superman dei poveri

un errore del processo evolutivo !

fossi io un suo amico prenderei a calci te.

impara a comportarti, il web non è il tuo stanzino per sfogarti

Se si è innamorata, sta male sì. Anyway, chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

sono sicuro che sta ragazza ci starà malissimo...

più sono stronzi...

O

Old Zyp

Guest
magari trovandone un terzo?? sai com'è, non c'è il due senza il tre..... e il quarto vien da sè !!Potrebbe anche essere che il quarto è quello giusto!

Certo è che, pensavo, del tuo fidanzato non è che tu sia proprio innamorata eh?

tu non ti stufi mai di nulla ?

poi quando uno è lontano di casa, ogni cosa ha un altro gusto, più pungente più speziato, spesso si è golosi

O

Old Confù

Guest
Cara tormentata che ti frega dei giudizi ?

soprattutto di chi dietro ad un monitor pigia veloce i tasti senza collegare il cervello ....

e poi il sesso conta nulla, tutti lo facciamo nessuno escluso
Zyppino ma che c'entra stà considerazione????

O

Old Confù

Guest
bè sta cosa è tutta da DIMOSTRARE
Ale, ho capito il tuo problema....è che tu non parti spavaldo come tutti gli altri uomini...

scindendo sesso e amore e sapendo che tu nn ti farai prendere ma la donna si perchè nn può resistere al tuo fascino

e sapendo che le donne ci cascano tutte, basta scovare il loro punto debole!!!!

sei troppo insicuro!!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ti assicuro che la mia antipatia per chi tradisce un ignaro partner è trasversale. Ad ogni modo, fai una cosa: scordati di sto tizio che ti ha usata come un kleenex, continua a stare col tuo ragazzo ed apprezzalo ancora di più per il fatto che lui non è uno stronzo. Oggi per portarsi a letto una donna non ci vuole proprio nulla. Diverso invece è tenersela (e il tuo ragazzo ha scelto di tenerti perchè evidentemente ti ama).

caro insonne di seattle, se fossi stato un uomo sono sicura che nn avresti risposto così...mi mortifichi perchè sono una donna ed ho tradito io

O

Old tormentata79

Guest
See vabbè...il classico: le donne sono "poco di buono" perchè tradiscono mentre gli uomini sono ganzi... ma vai a quel paese insonne di seattle..il poco di buono sei te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.