MK
Utente di lunga data
Brutta cosa comunque, quella di spiare il cellulare del partner. Io l'ho fatto una volta sola, e ho promesso a me stessa di non farlo mai più......più complicato scoprirlo...bisogna seguire ...più semplice spiare un sms...
Brutta cosa comunque, quella di spiare il cellulare del partner. Io l'ho fatto una volta sola, e ho promesso a me stessa di non farlo mai più......più complicato scoprirlo...bisogna seguire ...più semplice spiare un sms...
Se avessi spiato prima ...avrei scoperto prima ...Brutta cosa comunque, quella di spiare il cellulare del partner. Io l'ho fatto una volta sola, e ho promesso a me stessa di non farlo mai più...
Lo tsunami...No no, io mi faccio squalificare prima!!!
ps quale post?
Ahhhhhhhhh adesso ho capito. Beh sì la scintilla, la perdita del controllo, va bene. Solo in un senso però. Per il resto col cavolo che ci ricasco!!!!!Lo tsunami...![]()
P/R credo che una donna queste cose le "senta" molto bene, le prove servono solo a non farsi più illusioni... Almeno per me è stato così, con quel simpaticone del mio ex marito. Ovviamente la colpa era mia, non abbastanza presente e compiacente...Se avessi spiato prima ...avrei scoperto prima ...![]()
piccioni viaggiatori, segnali di fumo, rullo di tamburi.......cellulari?
piccioni viaggiatori, segnali di fumo, rullo di tamburi....![]()
bello eh? altro che cellulari![]()
sììììììììì il ritorno alla natura, wow...![]()
Bellissimo il film di Loosey.... un vero affresco sociale del tempo e delle convenzioni.Non aveta mai visto "Messaggero d'amore"?![]()
A natale, proprio data l'occasione specifica, mi capita di mandare alle persone più care, degli auguri scritti a mano in bella grafia, su carta pregamena, chiusa con un piccolo nastro, la ceralacca ed il sigillo..... so che li conservano e aspettano sempre quelli del'anno dopo.
In questa realtà mediatica e di rete diventa una rarità dedicare tempo ed estro personale a queste forme di comunicazione.
Bruja
Bruja, grazie a te ho ricordato un regalino che ho fatto tempo fa.
Aprile 2006: ero follemente (ma proprio follemente data la situazione) innamorata di un ragazzo. Avevo sempre voglia di fargli regali, di comprargli qualcosa che lo riportasse col pensiero a me. Un pomeriggio gli scrissi su una pergamena una poesia di Neruda, la arrotolai e la chiusi con un nastro di raso color rosso scuro.
La sera stessa gliela regalai. Lui rimase stupito e mi disse di non aver mai ricevuto un regalo del genere, e mi promise che l'avrebbe sempre tenuta sulla sua scrivania. Ora siamo amici, ci sentiamo una volta al mese circa, e l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che conserva ancora quella pergamena ed ogni tanto la legge....
brava, è lo stile che fa la differenza.
fosse stata sul lago di como ti chiedevo di venire anche io...copiona di una copiona...
andiamo in Vaticano valà...si sa mai che ci dice bene e riusciamo a infilare carta originale nella manica e cosi svoltiamo...( in galera)![]()
e mi compro una villa ottocentesca sul lago maggiore, e tu ci vieni pure tu...![]()
fosse stata sul lago di como ti chiedevo di venire anche io![]()
ma certo signora, lei sa bene come sia fondamentale un buon vicinato al giorno d'oggi...Questa impercettibile preferenza è forse dovuta a qualche "altro ospite celebre"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Ma secondo voi lo incontrano qualche volta il vicino illustre?ma certo signora, lei sa bene come sia fondamentale un buon vicinato al giorno d'oggi...![]()
pensi che no?Ma secondo voi lo incontrano qualche volta il vicino illustre?