Come facevano gli amanti di un tempo senza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Brutta cosa comunque, quella di spiare il cellulare del partner. Io l'ho fatto una volta sola, e ho promesso a me stessa di non farlo mai più...
Se avessi spiato prima ...avrei scoperto prima ...

Fedifrago

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Se avessi spiato prima ...avrei scoperto prima ...
P/R credo che una donna queste cose le "senta" molto bene, le prove servono solo a non farsi più illusioni... Almeno per me è stato così, con quel simpaticone del mio ex marito. Ovviamente la colpa era mia, non abbastanza presente e compiacente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Non aveta mai visto "Messaggero d'amore"?

Bruja

Utente di lunga data
l'occasione

A natale, proprio data l'occasione specifica, mi capita di mandare alle persone più care, degli auguri scritti a mano in bella grafia, su carta pregamena, chiusa con un piccolo nastro, la ceralacca ed il sigillo..... so che li conservano e aspettano sempre quelli del'anno dopo.
In questa realtà mediatica e di rete diventa una rarità dedicare tempo ed estro personale a queste forme di comunicazione.
Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
Bruja, grazie a te ho ricordato un regalino che ho fatto tempo fa.
Aprile 2006: ero follemente (ma proprio follemente data la situazione) innamorata di un ragazzo. Avevo sempre voglia di fargli regali, di comprargli qualcosa che lo riportasse col pensiero a me. Un pomeriggio gli scrissi su una pergamena una poesia di Neruda, la arrotolai e la chiusi con un nastro di raso color rosso scuro.
La sera stessa gliela regalai. Lui rimase stupito e mi disse di non aver mai ricevuto un regalo del genere, e mi promise che l'avrebbe sempre tenuta sulla sua scrivania. Ora siamo amici, ci sentiamo una volta al mese circa, e l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che conserva ancora quella pergamena ed ogni tanto la legge....

Miciolidia

Utente di lunga data
sta strega

A natale, proprio data l'occasione specifica, mi capita di mandare alle persone più care, degli auguri scritti a mano in bella grafia, su carta pregamena, chiusa con un piccolo nastro, la ceralacca ed il sigillo..... so che li conservano e aspettano sempre quelli del'anno dopo.
In questa realtà mediatica e di rete diventa una rarità dedicare tempo ed estro personale a queste forme di comunicazione.
Bruja

...copiona di una copiona...

andiamo in Vaticano valà...si sa mai che ci dice bene e riusciamo a infilare carta originale nella manica e cosi svoltiamo...( in galera
)

e mi compro una villa ottocentesca sul lago maggiore, e tu ci vieni pure tu...

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja, grazie a te ho ricordato un regalino che ho fatto tempo fa.
Aprile 2006: ero follemente (ma proprio follemente data la situazione) innamorata di un ragazzo. Avevo sempre voglia di fargli regali, di comprargli qualcosa che lo riportasse col pensiero a me. Un pomeriggio gli scrissi su una pergamena una poesia di Neruda, la arrotolai e la chiusi con un nastro di raso color rosso scuro.
La sera stessa gliela regalai. Lui rimase stupito e mi disse di non aver mai ricevuto un regalo del genere, e mi promise che l'avrebbe sempre tenuta sulla sua scrivania. Ora siamo amici, ci sentiamo una volta al mese circa, e l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che conserva ancora quella pergamena ed ogni tanto la legge....

brava, è lo stile che fa la differenza.

Mari'

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
...copiona di una copiona...

andiamo in Vaticano valà...si sa mai che ci dice bene e riusciamo a infilare carta originale nella manica e cosi svoltiamo...( in galera
)

e mi compro una villa ottocentesca sul lago maggiore, e tu ci vieni pure tu...
fosse stata sul lago di como ti chiedevo di venire anche io

Bruja

Utente di lunga data
mailea

fosse stata sul lago di como ti chiedevo di venire anche io

Questa impercettibile preferenza è forse dovuta a qualche "altro ospite celebre"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
ma certo signora, lei sa bene come sia fondamentale un buon vicinato al giorno d'oggi...
Ma secondo voi lo incontrano qualche volta il vicino illustre?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.