Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta che non siano anoressiche, o al limite dell'anoressia. Anzi, onestamente a me piacciono curviformi assai.
No non erano anoressiche...
Anzi...
Ma sai carne fresca e soda...
Da gallina scopaiola no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

'Ste cose sono troppo avanti per me. A me basta che il mio fidanzato me lo dia e non mi rompa i coglioni più di tanto.
Ma cara...
Ma come sei "marito" stasera :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ToyGirl

Utente di lunga data
Oh scusa. Forse la mamma non ti ha ancora insegnato che anche alle donne crescono i peli e non sono tutte Barbie.

Oh scusa. Forse la mamma non ti ha ancora insegnato che anche alle donne crescono i peli e non sono tutte Barbie.
Donna pelosa
Donna virtuosa!
E io adoro
la mia scimmietta
pelosa!

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

Flavia

utente che medita
:rotfl::rotfl:
Niente sonno?
nemmeno l'ombra:)
inoltre ho svegliato il cane, che continua a fare lo smorfioso per andare a fare un giro, ma alle tre di notte non è molto consigliato:)
vedo che siamo in tanti ad essere insonni, ci teniamo compagnia

lunaiena

Scemo chi legge
nemmeno l'ombra:)
inoltre ho svegliato il cane, che continua a fare lo smorfioso per andare a fare un giro, ma alle tre di notte non è molto consigliato:)
vedo che siamo in tanti ad essere insonni, ci teniamo compagnia
Io appena rientrata da fuori con i cani:)
quando non riesco a dormire vado a passeggiare ... qui al massimo incontro un cinghiale:)

Flavia

utente che medita
Io appena rientrata da fuori con i cani:)
quando non riesco a dormire vado a passeggiare ... qui al massimo incontro un cinghiale:)
qui non è consigliabile, e non sono certo una che ha paura
ma di questi tempi la disperazione ha reso molte persone, estremamente aggressive
ad esempio, ieri una ragazza rom, al semaforo rosso, mi ha lavato il vetro dell'auto (nonostante i miei ripetuti no) le ho dato qualche moneta (circa 50 cent, non avevo altro) e lei tutta arrabbiata mi ha chiesto 2 € :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.