Flavia
utente che medita
viva le modelle stile Botero!:good:
:bravooo::bravooo:
:yes:
viva le modelle stile Botero!:good:
'Ste cose sono troppo avanti per me. A me basta che il mio fidanzato me lo dia e non mi rompa i coglioni più di tanto.
No non erano anoressiche...Basta che non siano anoressiche, o al limite dell'anoressia. Anzi, onestamente a me piacciono curviformi assai.
Ma cara...'Ste cose sono troppo avanti per me. A me basta che il mio fidanzato me lo dia e non mi rompa i coglioni più di tanto.
Che classe , che eleganza, che finezza, ma da dove vieni da frosinone.'Ste cose sono troppo avanti per me. A me basta che il mio fidanzato me lo dia e non mi rompa i coglioni più di tanto.
si ci sono anche le scimmieOh scusa. Forse la mamma non ti ha ancora insegnato che anche alle donne crescono i peli e non sono tutte Barbie.
Quotone!:good:
:rotfl: :rotfl:Ma io mi chiedo cosa ve piacerà mai de ste donne scrocchiazzeppi.....
Ah si? O donne Barbie o donne scimmie?si ci sono anche le scimmie
Donna pelosaOh scusa. Forse la mamma non ti ha ancora insegnato che anche alle donne crescono i peli e non sono tutte Barbie.
Io preferirei le hogan...grazie...
ma dai sono scarpettine comode, da portare tutto il giorno:mrgreen:Io preferirei le hogan...grazie...
Mi piace stare comoda...ma dai sono scarpettine comode, da portare tutto il giorno:mrgreen:
con quei tacchi rischio la rottura del femoreMi piace stare comoda...
non riesco a camminare sui tacchi![]()
con quei tacchi rischio la rottura del femore
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nemmeno l'ombra:rotfl::rotfl:
Niente sonno?
Io appena rientrata da fuori con i caninemmeno l'ombra
inoltre ho svegliato il cane, che continua a fare lo smorfioso per andare a fare un giro, ma alle tre di notte non è molto consigliato
vedo che siamo in tanti ad essere insonni, ci teniamo compagnia
qui non è consigliabile, e non sono certo una che ha pauraIo appena rientrata da fuori con i cani
quando non riesco a dormire vado a passeggiare ... qui al massimo incontro un cinghiale![]()