Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
io penso che comincio a lavarmi con panna, zucchero e farine varie il mio cane me se magna... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' quello che dico io!!!!
No dico te lo immagini, serata tromb, io entro in auto con un profumo di panna e zucchero...e a lui vien voglia di zucchero filato? :cool:

Eliade

Super Zitella Acida
nella settimana prova a lavarti i capelli 3 volte.
La prima shampoo, la seconda farina, la terza shampoo.
Nella volta farina scrub zucchero alla testa.

E si.
Scrub corpo una volta alla settimana.
Poi se lo vuoi fare deciso, ma non in estate se prendi il sole, spremici dentro succo di arancia e lascia tutto sulla pelle per 5 minuti, dopo avere scrubbato.
E poi prima di asciugarti olio sulla pelle bagnata e asciughi
Ah ok, ora è chiaro...più o meno.
non ricordo (mi sono un attimino confusa :confused:) lo scrubs prima o dopo la farina?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ops, scusa, sono un disastro:mrgreen:
prima dello shampoo, e tienila su anche un'ora, mezz'ora minimo! un paio di volte al mese
l'hennè naturale fa molto bene ai capelli, e se li hai sottili te li irrobustisce:)
confermo. soprattutto quello tendente al nero

Simy

WWF
E' quello che dico io!!!!
No dico te lo immagini, serata tromb, io entro in auto con un profumo di panna e zucchero...e a lui vien voglia di zucchero filato? :cool:
:risata: no non ce la posso fare.... :rotfl:

free

Escluso
Allora...sui bagno schiuma e sapone corpo liberi tutti.
A parte due doccia schiuma orridi che uso solo per togliermi tutti gli acrilati e i petrolati delle creme solari a protezione 50 che uso ( e solo quei due schifidor tolgono tanto sono aggressivi nonostante siano venduti come "delicati") poi non guardo.
Stanno talmente poco sulla pelle che lì uso solo il mio olfatto nella scelta, evitando accuratamente di guardare cosa c'è dentro.

Comunque per il viso uso....

No non te lo dico.
Rideresti....
Mi rendo conto ora che dall'esterno sembro una matta.

ma che metti in faccia Tebe?:mrgreen:

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito
non fare domande di cui è pericoloso conoscere la risposta :mrgreen:
Infatti.
Vi dico solo che è una cosa bianca.
Insospettabile come struccante naturale. Pieno di vitamine. E abbinato all'olio strucca pure il mascara resistente all'acqua.
mmmmhhhhh....si può anche...bere...mangiare....certo...non piace a tutti ma sulla pelle è.....

Il latte, cretine

:mrgreen:

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
cleopatra faceva il bagno nel latte ... dilettante! lo sanno tutti gli uomini :rotfl:

sono però le donne a fare speculazioni sul tipo di latte ... magari di capra :rotfl: :rotfl:

Simy

WWF
Infatti.
Insospettabile come struccante naturale. Pieno di vitamine. E abbinato all'olio strucca pure il mascara resistente all'acqua.
mmmmhhhhh....si può anche...bere...mangiare....certo...non piace a tutti ma sulla pelle è.....

Il latte, cretine

ma sei in fase kreti pure oggi??? :eek:
:eek::eek::eek:

Eliade

Super Zitella Acida
Infatti.
Il latte, cretine

Lo avevo sospettato!
Come lo abbini all'olio? :confused:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Lo avevo sospettato!
Come lo abbini all'olio? :confused:
Lo abbini come un normale bifasico che compri.
prendi un dito di olio e un dito abbondante di latte e poi scuoti. Quando sono "amalgamati" metti sul cotone e togli il mascara e il resto del trucco.

personalmente prima uso l'olio da solo (di ricino che rinforza le ciglia, allungato con l'olys perchè il ricino è densissimo da solo) e poi dopo passo il latte.

Non ho mai più avuto irritazioni da struccanti e il mio contorno occhi è molto. Molto felice.

Sul resto della faccia in genere latte. Senza olio.

dai Eliade, apri una pagina sul tuo blog con tutte le domande e ti rispondo.
Ti racconto anche dei fantastici pregi di una crema antirughe corpo e viso alla vitamina c...:mrgreen: a costo...zero!

non fare domande di cui è pericoloso conoscere la risposta :mrgreen:
Cioè della serie...
Ma caro sei così allegro stasera ti sei fatto qualcuna?:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
più o meno! :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl:
Eh ma mia cara...mi sono fatto furbo...
Difronte a certe domande di guardo da sotto e con certi occhi ti faccio la domanda...
Secondo teeeeeeeeeeeeeeeeee....uno sfigato come meeeeeeeeeeeeee?
E rido sotto i baffi...e penso a sta musica qua...

[video=youtube;nGfWVh98p2g]http://www.youtube.com/watch?v=nGfWVh98p2g[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.