Come far felice una donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
L'olio di cocco, quello vero alimentare, lucida la pelle ma non è un olio che abbia qualche beneficio apprezzabile se non puramente estetico.
Idem per i capelli.
Il burro di Karitè per esempio sui capelli e sul corpo è l'ideale, perchè è una cera ed è pure antirughe.
Con qualche goccia di olio di germe di grano è pure eleasticizzante e rassodante.
Ottimo anche per i capelli.

Tutto questo che dico è stato sperimentato da me...da anni.
Ormai sono qualcosa come 5 anni che ho avuto la svolta eco bio.

E la mia pelle ringrazia ogni giorno.
Capelli compresi.
Ormai il mio riccio è un piacere averlo.
Guarda l'inci. Non fidarti MAI.
E l'olio di cocco NON ha proprietà anti age per nulla.
E' un olio "vuoto"

Lo so che no ha nessuna proprietà ......

Tubarao

Escluso
Quella volta che feci veramente felice la mia fidanzata.
Lavoravo ai Granai, grande Centro Commerciale di Roma, stavo facendo del software per un negozio di pelletteria e borse.
Lei, all'epoca studentessa, non si era mai degnata di venirmi a trovare a pranzo una volta, ma quando le dissi che per un periodo stavo ai Granai, stranamente mi disse: Vuoi che pranziamo insieme domani ? ('starda).

L'andai a prendere alla metropolitana, mangiammo insieme, e poi, prima di riandare a lavorare, tirai fuori 500mila lire dal portafoglio e le dissi: Hai tutto il pomeriggio per trovare il modo di spenderle, quello che t'avanza me lo riprendo.

Ora immaginatevi una maniaca dello shopping, che aveva previsto di fare solo un giro per vetrine, ma non comprare niente perchè non aveva un soldo in tasca, ritrovarsi con 500mila lire in tasca da un momento all'altro e circa 300 negozi a disposizone. Mi ricordo che durante quel pomeriggio si fermò a guardare anche le vetrine dei negozi di ferramenta. Aaahhhh, alla fine, delle 500 non è avanzato niente, anzi, ho dovuto aggiungere uno strapuntino........dopo anni diceva che quello è stato il più bel pomeriggio passato con me :D

Ultima modifica:
Lavoravo ai Granai, grande Centro Commerciale di Roma, stavo facendo del software per un negozio di pelletteria e borse.
Lei, all'epoca studentessa, non si era mai degnata di venirmi a trovare a pranzo una volta, ma quando le dissi che per un periodo stavo ai Granai, stranamente mi disse: Vuoi che pranziamo insieme domani ? ('starda).

L'andai a prendere alla metropolitana, mangiammo insieme, e poi, prima di riandare a lavorare, tirai fuori 500mila lire dal portafoglio e le dissi: Hai tutto il pomeriggio per trovare il modo di spenderle, quello che t'avanza me lo riprendo.

Ora immaginatevi una maniaca dello shopping, che aveva previsto di fare solo un giro per vetrine, ma non comprare niente perchè non aveva un soldo in tasca, ritrovarsi con 500mila lire in tasca da un momento all'altro e circa 300 negozi a disposizone. Mi ricordo che durante quel pomeriggio si fermò a guardare anche le vetrine dei negozi di ferramenta. Aaahhhh, alla fine, delle 500 non è avanzato niente, anzi, ho dovuto aggiungere uno strapuntino........dopo anni diceva che quello è stato il più bel pomeriggio passato con me :D
ma cos'è...un reality?

E

exStermy

Guest

tu sei pazzo, ragazzo...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
'Ste cose sono troppo avanti per me. A me basta che il mio fidanzato me lo dia e non mi rompa i coglioni più di tanto.
contemporaneamente o in momenti diversi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cadendo....ahahahahah

ma pure vederve deambula' in maniera incerta ed improbabile...

ahahahah
Ma parla per te. Io sul tacco 12 ci sto una meraviglia:):D

E le rarissime volte che barcollo ne esco sempre.......accidenti ci vorrebbe Tuba per la descrizione:D

ToyGirl

Utente di lunga data

Mi permetto di correggerti: uno sputo di centro commerciale :D Cinecittà 2... Euroma 2... Porta di Roma, quelli si che sono grandi! E per alcuni versi più economici, perchè c'è più varietà.

Comunque io sono proprio il contrario della tua ragazza. Mi da' molta più felicità un uomo che, per dirti, mi porta in discoteca anche se ODIA ballare, piuttosto che avere dei soldi da spendere come voglio.

Sbriciolata

Escluso

Tubarao

Escluso
Mi permetto di correggerti: uno sputo di centro commerciale :D Cinecittà 2... Euroma 2... Porta di Roma, quelli si che sono grandi! E per alcuni versi più economici, perchè c'è più varietà.

Comunque io sono proprio il contrario della tua ragazza. Mi da' molta più felicità un uomo che, per dirti, mi porta in discoteca anche se ODIA ballare, piuttosto che avere dei soldi da spendere come voglio.

Dal minuto 5.30 al 5:45 la mia risposta :D

[video=youtube;S6kIAgAOnWc]http://www.youtube.com/watch?v=S6kIAgAOnWc[/video]

lunaiena

Scemo chi legge
Mi permetto di correggerti: uno sputo di centro commerciale Cinecittà 2... Euroma 2... Porta di Roma, quelli si che sono grandi! E per alcuni versi più economici, perchè c'è più varietà.

Ma sta attenta ...mi ha fatto tornare in mente quando il mio ragazzo (ora marito)mi portava in discoteca....
che palle!!!!!
Ad un ragazzo in linea di massima non piace andara in discoteca se ci va è per baccagliare ma se ha già baccagliato si rompe le palle....e di conseguenza rompe le palle anche a te....o almeno a me ....
Due amiche due ragazzi noi....a ballare noi ragazze e fare le stronzette qua e là i ragazzi attaccati al bancone del bar o ogni tanto in eplorazione per vedere se avevamo intenzione di andarcene ,ma finchè il locale era pieno era difficile trovarci....il problema sorgeva verso le 4del mattino a locale semivuoto erano là me li vedo ancora ...DUE TOTEM....
che ci guardavano ....o mamma che palle....

E preferisco avere soldi da spendere come voglio ....senza portarmi dietro lui che anche in questo caso sai che palle ...
Se vai a far shopping con un uomo dopo un po è capace di dirti che ti sta bene pure un sacco di yuta ....pur di andare viaaaaaaaaa.........:smile:

Tubarao

Escluso
E preferisco avere soldi da spendere come voglio ....senza portarmi dietro lui che anche in questo caso sai che palle ...
Se vai a far shopping con un uomo dopo un po è capace di dirti che ti sta bene pure un sacco di yuta ....pur di andare viaaaaaaaaa.........
:smile:
:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

dammi un nome

Utente di lunga data
GUARDATE QUI

tom-ford.0.66-2012.04.10.12.18.30.432930_base.jpg cosa non è.

Sole

Escluso
Ma parla per te. Io sul tacco 12 ci sto una meraviglia:):D

E le rarissime volte che barcollo ne esco sempre.......accidenti ci vorrebbe Tuba per la descrizione:D
L'ultima volta hai rischiato grosso però :D

comunque , con tutta la simpatia che ho per tubarao, questo atteggiamento del ti do 500 mila , vatteli a spendere ..non è che mi esalti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'ultima volta hai rischiato grosso però :D
Ma ne sono uscita alla grandissima. Per questo chiedevo l'aiuto di Tuba aveva fatto un paragone calcistico che mi ha fatto morire dal riedere, ma ultimamente mi trascura:(:(:(:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.