Eliade
Super Zitella Acida
Li basta avere il soldo....tom ford Eli.
ma se puoi con sergio rossi, basta avere il giusto numero e non stringe nulla
ha un pellame straordinario.
Li basta avere il soldo....tom ford Eli.
Li basta avere il soldo....
venisse LORO un colpo.![]()
Quoto, non riesco a trovare il prezzo di quelle bordò!!! Sarei curiosissima!esatto....:unhappy:
In provincia di Napoli c'è un'azienda di pelletteria e scarpe da uomo che....mmmmm.....le scarpe da uomo nell economia estetica sono fondamentali...eri ciovane..è vero...
ecco,senza zeppa mi piacerebbero moltissimo.guardate che strane queste! sono particolari...ma belle!
![]()
Molto carine! Ma la zeppa davanti è troppa per me!guardate che strane queste! sono particolari...ma belle!
![]()
Quoto, non riesco a trovare il prezzo di quelle bordò!!! Sarei curiosissima!
In provincia di Napoli c'è un'azienda di pelletteria e scarpe da uomo che....mmmmm.....
Mio padre si è rifornito li direttamente in azienda. Sono da sbavo!
Anche da me ci stanno!che cul.
io le acquisto al mercato comq. c'è una bancarella di solo scarpe firmate, e di campionario. al massimo 30 euro.è uno sballo.
ecco,senza zeppa mi piacerebbero moltissimo.
Molto carine! Ma la zeppa davanti è troppa per me!
Anche da me ci stanno!
Anche io le acquisto al mercato!
Solo che avendo il piede grande, non trovo mai il numero...dunque mi accontento di marche sconosciute! :carneval:
Ti dico solo che noi abitavamo a Teramo, che è l'ultima provincia a Nord dell'Abruzzo......a meno di 30 Km......CI SONO LE MARCHEIn provincia di Napoli c'è un'azienda di pelletteria e scarpe da uomo che....mmmmm.....
Mio padre si è rifornito li direttamente in azienda. Sono da sbavo!
orami si deve fare cosi ...non è piu possibile con stipendi normali.
Ho un solo paio di sergio rossi: camoscio nero tecoltè tacco 12. Sono splendide ma non me le sarei mai comprate. Regalo per i 40 anni dei colleghitom ford Eli.
Fantasticheguardate che strane queste! sono particolari...ma belle!
![]()
eppero'..chissà che belle...Ho un solo paio di sergio rossi: camoscio nero tecoltè tacco 12. Sono splendide ma non me le sarei mai comprate. Regalo per i 40 anni dei colleghi![]()