Come fare a smascherarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

ElenaMez

Guest
Allora, ma una volta scoperto cosa vuoi fare?
Se è solo per la soddisfazione di fargli fare la figuraccia ok....
Altrimenti se a prescindere lo lasceresti fallo ora...

Comunque puoi:
-seguirlo/farlo seguire
-spiare il cellulare/mail/pc
-hai fatto attenzione agli orari di lavoro? Cene con colleghi? Uscite con gli amici? Palestre? Cane?
-abiti sporchi?
Ovviamente sono stata ultra attenta, ma probabilmente non riesco a vedere bene..offuscata dalla mia voglia di tenere insieme la famiglia..

Circe

Utente di lunga data
Ovviamente sono stata ultra attenta, ma probabilmente non riesco a vedere bene..offuscata dalla mia voglia di tenere insieme la famiglia..
Forse se agisci subito potresti salvarla...e se non fosse vero che ti tradisce eviteresti di rovinarti il fegato. Io x anni ho sospettato di loro, che me la facevano davanti agli o occhi. Mi sono ammalata. Poi un errore é stato fatale. A quello che so oggi, avrei usato tutti i mezzi possibili x sgamarli....mai sarei stata ad aspettare che scendesse una grazia. Mio marito...un santo, mai farei questo a te, mai metterei a rischio la mia famiglia e bla bla....l'ho spiato più volte il suo cell ma era pulito. É logico ne aveva un altro segreto.....mi sono sentita una pazza x anni. Ora sto male, abbiamo un matrimonio in crisi ma....non sono pazza.....e questo mi aiuta a non perdere la fiducia in me stessa. In bocca al lupo...

aristocat

Utente iperlogica
elenamez

Sono sincera. Al posto tuo mi farei zero scrupoli. Semplicemente perché lui si fa zero scrupoli nel trascurarti e, probabilmente, nel sollazzarsi con un'altra.
Detto questo, secondo me ti stai muovendo bene. Non lo stai insospettendo, lui poi non ha avuto la furbizia di procurarsi un cellulare dedicato solo all'amante.
Tuo marito ha le ore contate :D

ari

Simy

WWF

FataIgnorante

Utente di lunga data
Devi chiedere ad un traditore esperto per sgamarlo. In ogni caso da come descrivi si sta già tradendo da solo. L'impazienza è cattiva consigliera, vedrai che in questo periodo è in stand by fino a che non ti calmi.

Sbriciolata

Escluso

Marina60

Utente di lunga data
Ciao a tutti, scrivo solo oggi ma in realtà vi seguo da molto tempo. Ci vuole un pò di coraggio, ma vi racconto brevemente la mia storia. Sono sposata da 9 anni, ho due bambini e da oltre 6 mesi ho la sensazione che mio marito mi tradisca...Oltre ad atteggiamenti molto vaghi e uno strano distacco, ha un atteggiamento morboso nei confronti del suo cellulare che squilla in continuazione..Sms..Ho provato a parlargli, ma lui nega. Non so perchè ma ne sono sempre più convinta..come posso fare a scoprire cosa c'è veramente sotto?
Se vuoi il punto di vista di chi sta "dall'altra parte" l'atteggiamento morboso verso il suo cell è decisamente sospetto.
Il mio " amante " per evitare questi sospetti tratta l'oggetto con sufficenza , lo lascia in giro noncurante e so per certo che non cancella nemmeno i messaggi..Il risultato ? da un anno e mezzo siamo amanti e lei non si è accorta di nulla....Mettici sopra le mani prima che puoi ma temo che , visto il suo comportamento , se ha una tresca, lo troveresti immacolato....( il cell.)

Marina60

Utente di lunga data
Ciao a tutti, scrivo solo oggi ma in realtà vi seguo da molto tempo. Ci vuole un pò di coraggio, ma vi racconto brevemente la mia storia. Sono sposata da 9 anni, ho due bambini e da oltre 6 mesi ho la sensazione che mio marito mi tradisca...Oltre ad atteggiamenti molto vaghi e uno strano distacco, ha un atteggiamento morboso nei confronti del suo cellulare che squilla in continuazione..Sms..Ho provato a parlargli, ma lui nega. Non so perchè ma ne sono sempre più convinta..come posso fare a scoprire cosa c'è veramente sotto?
e scusa la domanda... ma oltre agli atteggiamenti vaghi e il distacco.... esce più spesso? la sera le domeniche le passa con voi ? perchè sai un amante richiede tempo e spazio, non credo si accontenti di sms appassionati :)

N

Non Registrato

Guest
Se vuoi il punto di vista di chi sta "dall'altra parte" l'atteggiamento morboso verso il suo cell è decisamente sospetto.
Il mio " amante " per evitare questi sospetti tratta l'oggetto con sufficenza , lo lascia in giro noncurante e so per certo che non cancella nemmeno i messaggi..Il risultato ? da un anno e mezzo siamo amanti e lei non si è accorta di nulla....Mettici sopra le mani prima che puoi ma temo che , visto il suo comportamento , se ha una tresca, lo troveresti immacolato....( il cell.)

Ciao Marina,sono un''collega''....e ti dico molto strana questa cosa...io uso un cell segreto,che raramente esce dall'ufficio,e se lo fa'e'ben imboscato in auto.
La spiegazione e'evidente..la moglie del tuo amante,a sua volta ne ha uno,ed e'ben contenta che tu le tolga un..fastidio...ahahahhah

Per quello che scrivi sotto poi...non concordo..non e'sempre cosi',io la mia non la vedo da tre mesi,e sto benissimo,e ti diro'di piu',scapperei di corsa,come ho fatto,se una donna volesse vedermi una volta la settimana.
Perche'di moglie mi basta quella che ho.

E

ElenaMez

Guest
lavoro

e scusa la domanda... ma oltre agli atteggiamenti vaghi e il distacco.... esce più spesso? la sera le domeniche le passa con voi ? perchè sai un amante richiede tempo e spazio, non credo si accontenti di sms appassionati :)
In realtà non sarebbe difficile far passare un incontro segreto per un appuntamento di lavoro..Lavora fuori città non posso stargli dietro

Marina60

Utente di lunga data
Ciao Marina,sono un''collega''....e ti dico molto strana questa cosa...io uso un cell segreto,che raramente esce dall'ufficio,e se lo fa'e'ben imboscato in auto.
La spiegazione e'evidente..la moglie del tuo amante,a sua volta ne ha uno,ed e'ben contenta che tu le tolga un..fastidio...ahahahhah

Per quello che scrivi sotto poi...non concordo..non e'sempre cosi',io la mia non la vedo da tre mesi,e sto benissimo,e ti diro'di piu',scapperei di corsa,come ho fatto,se una donna volesse vedermi una volta la settimana.
1 No credimi è assolutamente fuori discussione lei non ha nessun amante....
2 Noi ci vediamo molto spesso e non perchè sia io a insistere.....;)

Trasparenza

Utente di lunga data
Dimioo ma come ci si deve ridurre ....
non sono d'accordo con queste minchiate...
soprattutto non è d'accordo il codice penale (date uno sguardo all'art. 617 c.p.). :cool:

se voi controllate su qualsiasi sito divulgativo di programmi spia c'è l'avvertenza
"spionaggio è reato".

Molte cose sono state già dette. Se ti accorgi di un cambio di abitudini o di
qualcosa che non quadra anche a letto, prova in modo molto discreto
a controllarlo. Non è facile da fare, ma pedinalo. Fallo tu personalmente,
vedi cosa ti dice e poi verifica. Prova un cambio improvviso di programma
"sto uscendo" e poi rientri dopo 10 minuti con una scusa.
Di solito i traditori maschi non sono dei fulmini di guerra...
verifica se va al bar con qualcuna, se per caso c'è una confidenza troppo spinta ecc.
Studia le sue abitudini, fagli domande ma in modo casuale, senza darlo a vedere.

Per la faccenda del controllo SMS, entriamo in un campo delicatissimo,
in teoria non si può fare, ma c'è sempre la notte. E aspettati di tutto,
può non venir fuori nulla ma può esserci anche qualche brutta sorpresa.

edit "l'impazienza è cattiva consigliera".
quoto alla grande....non fare l'errore madornale che ho fatto io, dettato da buona fede,
di rivelare troppo in anticipo ciò che già sapevo. Immagazina le prove e tirale fuori quando sarai certa al 100%.

Ultima modifica:

Marina60

Utente di lunga data

L'ho sempre trovato strano anch'io; non più tardi dell'altro giorno gli ho chiesto di cambiare almeno il nome in rubrica. ( non vorrei trovarmi sotto casa la moglie inferocita sarebbe una lotta impari )..e lui serafico......Non ci penso proprio come si chiama l'amore mio ? Marina mica Ubalda....:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.