Eliade
Super Zitella Acida
:rotfl:anch'io :mrgreen::mrgreen:
:rotfl:anch'io :mrgreen::mrgreen:
Ovviamente sono stata ultra attenta, ma probabilmente non riesco a vedere bene..offuscata dalla mia voglia di tenere insieme la famiglia..Allora, ma una volta scoperto cosa vuoi fare?
Se è solo per la soddisfazione di fargli fare la figuraccia ok....
Altrimenti se a prescindere lo lasceresti fallo ora...
Comunque puoi:
-seguirlo/farlo seguire
-spiare il cellulare/mail/pc
-hai fatto attenzione agli orari di lavoro? Cene con colleghi? Uscite con gli amici? Palestre? Cane?
-abiti sporchi?
inventa una cena di lavoro.....Io uso poco il cellulare, se non per lavoro...quindi sembrerebbe poco casuale un improvviso utilizzo..e in ogni caso non voglio gettare altra benzina sul fuoco. Qualche altro giorno..poi userò qualche strategia..
lo è :up: fidati ....Magari fosse tutto così semplice..
Forse se agisci subito potresti salvarla...e se non fosse vero che ti tradisce eviteresti di rovinarti il fegato. Io x anni ho sospettato di loro, che me la facevano davanti agli o occhi. Mi sono ammalata. Poi un errore é stato fatale. A quello che so oggi, avrei usato tutti i mezzi possibili x sgamarli....mai sarei stata ad aspettare che scendesse una grazia. Mio marito...un santo, mai farei questo a te, mai metterei a rischio la mia famiglia e bla bla....l'ho spiato più volte il suo cell ma era pulito. É logico ne aveva un altro segreto.....mi sono sentita una pazza x anni. Ora sto male, abbiamo un matrimonio in crisi ma....non sono pazza.....e questo mi aiuta a non perdere la fiducia in me stessa. In bocca al lupo...Ovviamente sono stata ultra attenta, ma probabilmente non riesco a vedere bene..offuscata dalla mia voglia di tenere insieme la famiglia..
:rotfl:Kobra investigazioni lassù vi fa un baffo![]()
e adesso se hai voglia di una fetta di torta alle noci ne prendi due?Io l'ho acquistato di qui e non ho avuto problemi http://www.endoacustica.com/cellulari_spia.htm
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e adesso se hai voglia di una fetta di torta alle noci ne prendi due?
Se vuoi il punto di vista di chi sta "dall'altra parte" l'atteggiamento morboso verso il suo cell è decisamente sospetto.Ciao a tutti, scrivo solo oggi ma in realtà vi seguo da molto tempo. Ci vuole un pò di coraggio, ma vi racconto brevemente la mia storia. Sono sposata da 9 anni, ho due bambini e da oltre 6 mesi ho la sensazione che mio marito mi tradisca...Oltre ad atteggiamenti molto vaghi e uno strano distacco, ha un atteggiamento morboso nei confronti del suo cellulare che squilla in continuazione..Sms..Ho provato a parlargli, ma lui nega. Non so perchè ma ne sono sempre più convinta..come posso fare a scoprire cosa c'è veramente sotto?
e scusa la domanda... ma oltre agli atteggiamenti vaghi e il distacco.... esce più spesso? la sera le domeniche le passa con voi ? perchè sai un amante richiede tempo e spazio, non credo si accontenti di sms appassionatiCiao a tutti, scrivo solo oggi ma in realtà vi seguo da molto tempo. Ci vuole un pò di coraggio, ma vi racconto brevemente la mia storia. Sono sposata da 9 anni, ho due bambini e da oltre 6 mesi ho la sensazione che mio marito mi tradisca...Oltre ad atteggiamenti molto vaghi e uno strano distacco, ha un atteggiamento morboso nei confronti del suo cellulare che squilla in continuazione..Sms..Ho provato a parlargli, ma lui nega. Non so perchè ma ne sono sempre più convinta..come posso fare a scoprire cosa c'è veramente sotto?
Se vuoi il punto di vista di chi sta "dall'altra parte" l'atteggiamento morboso verso il suo cell è decisamente sospetto.
Il mio " amante " per evitare questi sospetti tratta l'oggetto con sufficenza , lo lascia in giro noncurante e so per certo che non cancella nemmeno i messaggi..Il risultato ? da un anno e mezzo siamo amanti e lei non si è accorta di nulla....Mettici sopra le mani prima che puoi ma temo che , visto il suo comportamento , se ha una tresca, lo troveresti immacolato....( il cell.)
In realtà non sarebbe difficile far passare un incontro segreto per un appuntamento di lavoro..Lavora fuori città non posso stargli dietroe scusa la domanda... ma oltre agli atteggiamenti vaghi e il distacco.... esce più spesso? la sera le domeniche le passa con voi ? perchè sai un amante richiede tempo e spazio, non credo si accontenti di sms appassionati![]()
1 No credimi è assolutamente fuori discussione lei non ha nessun amante....Ciao Marina,sono un''collega''....e ti dico molto strana questa cosa...io uso un cell segreto,che raramente esce dall'ufficio,e se lo fa'e'ben imboscato in auto.
La spiegazione e'evidente..la moglie del tuo amante,a sua volta ne ha uno,ed e'ben contenta che tu le tolga un..fastidio...ahahahhah
Per quello che scrivi sotto poi...non concordo..non e'sempre cosi',io la mia non la vedo da tre mesi,e sto benissimo,e ti diro'di piu',scapperei di corsa,come ho fatto,se una donna volesse vedermi una volta la settimana.
Perche'di moglie mi basta quella che ho.
soprattutto non è d'accordo il codice penale (date uno sguardo all'art. 617 c.p.).Dimioo ma come ci si deve ridurre ....
non sono d'accordo con queste minchiate...
In realtà non sarebbe difficile far passare un incontro segreto per un appuntamento di lavoro..Lavora fuori città non posso stargli dietro
L'ho sempre trovato strano anch'io; non più tardi dell'altro giorno gli ho chiesto di cambiare almeno il nome in rubrica. ( non vorrei trovarmi sotto casa la moglie inferocita sarebbe una lotta impari )..e lui serafico......Non ci penso proprio come si chiama l'amore mio ? Marina mica Ubalda....Ciao Marina,sono un''collega''....e ti dico molto strana questa cosa...io uso un cell segreto,che raramente esce dall'ufficio,e se lo fa'e'ben imboscato in auto.
La spiegazione e'evidente..la moglie del tuo amante,a sua volta ne ha uno,ed e'ben contenta che tu le tolga un..fastidio...ahahahhah
Per quello che scrivi sotto poi...non concordo..non e'sempre cosi',io la mia non la vedo da tre mesi,e sto benissimo,e ti diro'di piu',scapperei di corsa,come ho fatto,se una donna volesse vedermi una volta la settimana.
Perche'di moglie mi basta quella che ho.