Penso di sì...io non trovo carina la maleducazione dovunque stia...e non trovo neanche carinoc he uno non possa esprimersi se il sistema si dice democratico e in qualche modo autogestito...quindi a me sarebbe dispiaciuto comunque...per chiunque...La domanda nasce spontanea (come diceva Antoni Lubrano) ... ma se fosse stata bannata Mari' avreste fatto lo stesso chiasso che state a fare ora per l'utente bannato?
:mrgreen:
:confuso: che ne sai di Oscuro?! :diffi:E basta dai!
Io non ho capito una cosa (la colpa è del fatto che in matematica capisco poco più di nulla...non si può esser perfetti in ogni campo!): ma tu sei in graod di dar punti + o - indipendentemente dal fattoc he devi farti prima un giro tra i vari post di diversi utenti al contrario di come possiam fare noi?No. Non è una presa in giro. Io leggo lo schifo e lo valorizzo. Se poi faccio due passi avantio e leggo altro schifo, mi viene da pensare che non ha capito il messaggio. Come bene sai, esistono accordi taciti e altri espliciti. Io avevo avvisato Eteocle per esplicito che questa sarebbe stata la sua unica occasione per riprendersi. Per qualche giorno ha tenuto conto, poi si è dimenticato dei propositi, e ora nuota nell'oblio.
Ho usato la mia conoscenza per votargli contro. Io so quanti punti di forza ho, e quindi gli posso nuotare contro con qualche click.
Ora, se tu sai quanti punti aveva Eteocle, mi chiedo come fai, visto che non hai accesso al suo account. Non avresti potuto fare una serie di calcoli se non sapevi esattamente quanti aveva prima.
Ci illumini come hai fatto a sapere? Dubito che sia lui a raccontarti per punto e filo quanti ne ha.
:confuso: ma sei capace solo di fare domande?!:diffi::confuso: che ne sai di Oscuro?! :diffi:
Tinke tu sei un caso speciale, sei una cacacazza come mePenso di sì...io non trovo carina la maleducazione dovunque stia...e non trovo neanche carinoc he uno non possa esprimersi se il sistema si dice democratico e in qualche modo autogestito...quindi a me sarebbe dispiaciuto comunque...per chiunque...
:confuso: ma sei capace solo di fare domande?!:diffi:
ti sei mai chiesta perchè?Tinke tu sei un caso speciale, sei una cacacazza come mema non pensare che se fossi stata bannata io si sarebbe fatta tutta sta caciara ... non lo pensare minimamente, io qua dentro non ho MAI raccolto simpatie, mi e' stato detto da persone "credibili" al di sopra di ogni sospetto
... pochi giorni fa mi e' stato detto che hanno fatto girare messaggi in MP e e-mail dove si avvertiva di stare in guardia contro di me, perche' ero pericola
capito? ... le stesse persone che poi fanno le carine (a volte) con me, mi sono stati confidati i nomi ed i nick di questi "esemplari", OK?
![]()
lo ho già fatto. tu ti sei mai presentata?Beh, l'ultimo arrivato (?) sei tu, presentati.![]()
A me non è arrivato nulla... però, scusami se lo faccio notare, non solo trovo vergognoso che qualcuno mandi mp di tal fatta...trovo UGUALMENTE vergognoso che qualcuno lo vada a ridire concimando con la cacca il terreno già fertile di battaglia...un pò a dire: se la cacca la fanno gli altri, chi la trapsorta si sporta e ne puzza!Tinke tu sei un caso speciale, sei una cacacazza come mema non pensare che se fossi stata bannata io si sarebbe fatta tutta sta caciara ... non lo pensare minimamente, io qua dentro non ho MAI raccolto simpatie, mi e' stato detto da persone "credibili" al di sopra di ogni sospetto
... pochi giorni fa mi e' stato detto che hanno fatto girare messaggi in MP e e-mail dove si avvertiva di stare in guardia contro di me, perche' ero pericola
capito? ... le stesse persone che poi fanno le carine (a volte) con me, mi sono stati confidati i nomi ed i nick di questi "esemplari", OK?
![]()
per come ho capito ioAllora la moderazione democratica è una presa in giro, visto che conservi poteri di moderazione e li usi con chi non ti piace e con chi ti piace.
E basta dai!
non mi dica che trova ilare un uomo in kilt, con i capelli lunghi e le trecceussignur :rotfl::rotfl::rotfl:
A me non è arrivato nulla... però, scusami se lo faccio notare, non solo trovo vergognoso che qualcuno mandi mp di tal fatta...trovo UGUALMENTE vergognoso che qualcuno lo vada a ridire concimando con la cacca il terreno già fertile di battaglia...un pò a dire: se la cacca la fanno gli altri, chi la trapsorta si sporta e ne puzza!
gay? :carneval:non mi dica che trova ilare un uomo in kilt, con i capelli lunghi e le trecce
Ho considerato anche questo! ... l'ho messo in conto, c'e' gente a cui piace, e' portata, a giocare su due tavoliA me non è arrivato nulla... però, scusami se lo faccio notare, non solo trovo vergognoso che qualcuno mandi mp di tal fatta...trovo UGUALMENTE vergognoso che qualcuno lo vada a ridire concimando con la cacca il terreno già fertile di battaglia...un pò a dire: se la cacca la fanno gli altri, chi la trapsorta si sporta e ne puzza!
ha mai letto le nostre storie? evidentemento non lo ha fatto.gay? :carneval:
A me almeno due nick hanno dato due reputazione (positive): una da 6 punti, una da almeno 5 (o 4 non ricordo).E chi è che ha il potere di dare 5 punti (positivi o negativi) a botta e quante botte ha disponibili al giorno e con quale criterio è stato stabilito questo maggior potere delle botte?