Come funzionano i punti e i ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Persa

E basta dai!!:cool:

tinkerbell

Utente di lunga data
La domanda nasce spontanea (come diceva Antoni Lubrano) ... ma se fosse stata bannata Mari' avreste fatto lo stesso chiasso che state a fare ora per l'utente bannato? :confused:

:mrgreen:
Penso di sì...io non trovo carina la maleducazione dovunque stia...e non trovo neanche carinoc he uno non possa esprimersi se il sistema si dice democratico e in qualche modo autogestito...quindi a me sarebbe dispiaciuto comunque...per chiunque...

Mari'

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
No. Non è una presa in giro. Io leggo lo schifo e lo valorizzo. Se poi faccio due passi avantio e leggo altro schifo, mi viene da pensare che non ha capito il messaggio. Come bene sai, esistono accordi taciti e altri espliciti. Io avevo avvisato Eteocle per esplicito che questa sarebbe stata la sua unica occasione per riprendersi. Per qualche giorno ha tenuto conto, poi si è dimenticato dei propositi, e ora nuota nell'oblio.

Ho usato la mia conoscenza per votargli contro. Io so quanti punti di forza ho, e quindi gli posso nuotare contro con qualche click.

Ora, se tu sai quanti punti aveva Eteocle, mi chiedo come fai, visto che non hai accesso al suo account. Non avresti potuto fare una serie di calcoli se non sapevi esattamente quanti aveva prima.

Ci illumini come hai fatto a sapere? Dubito che sia lui a raccontarti per punto e filo quanti ne ha.
Io non ho capito una cosa (la colpa è del fatto che in matematica capisco poco più di nulla...non si può esser perfetti in ogni campo!): ma tu sei in graod di dar punti + o - indipendentemente dal fattoc he devi farti prima un giro tra i vari post di diversi utenti al contrario di come possiam fare noi?

Mari'

Utente di lunga data
Penso di sì...io non trovo carina la maleducazione dovunque stia...e non trovo neanche carinoc he uno non possa esprimersi se il sistema si dice democratico e in qualche modo autogestito...quindi a me sarebbe dispiaciuto comunque...per chiunque...
Tinke tu sei un caso speciale, sei una cacacazza come me ;) ma non pensare che se fossi stata bannata io si sarebbe fatta tutta sta caciara ... non lo pensare minimamente, io qua dentro non ho MAI raccolto simpatie, mi e' stato detto da persone "credibili" al di sopra di ogni sospetto :rolleyes: ... pochi giorni fa mi e' stato detto che hanno fatto girare messaggi in MP e e-mail dove si avvertiva di stare in guardia contro di me, perche' ero pericola :D capito? ... le stesse persone che poi fanno le carine (a volte) con me, mi sono stati confidati i nomi ed i nick di questi "esemplari", OK? :)

Mari'

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Tinke tu sei un caso speciale, sei una cacacazza come me ;) ma non pensare che se fossi stata bannata io si sarebbe fatta tutta sta caciara ... non lo pensare minimamente, io qua dentro non ho MAI raccolto simpatie, mi e' stato detto da persone "credibili" al di sopra di ogni sospetto :rolleyes: ... pochi giorni fa mi e' stato detto che hanno fatto girare messaggi in MP e e-mail dove si avvertiva di stare in guardia contro di me, perche' ero pericola :D capito? ... le stesse persone che poi fanno le carine (a volte) con me, mi sono stati confidati i nomi ed i nick di questi "esemplari", OK? :)
ti sei mai chiesta perchè?
Sei sicura di esserti comportata sempre correttamente?
Anche ieri?
Possibile che solo gli altri sbaglino?
E se sei così tranquilla e serena con te stessa cosa ti frega se circolano pm?
vai per la tua strada no?
Lo dico per il bene di tutti, facciamo tutti un passo indietro e smettiamola con queste storie perchè sono veramente ammorbanti , noiose e poco edificanti.:eek:

Juan

Utente di lunga data
ho letto un pò in giro.
ma Mari' in questi giorni non aveva detto che aveva gli MP bloccati da sempre?
e non aveva scritto che non diceva mai bugie?
una bugia sul fatto di non dire mai bugie le annulla tutte e due?
oggi mi faccio troppe domande.

tinkerbell

Utente di lunga data
A me non è arrivato nulla... però, scusami se lo faccio notare, non solo trovo vergognoso che qualcuno mandi mp di tal fatta...trovo UGUALMENTE vergognoso che qualcuno lo vada a ridire concimando con la cacca il terreno già fertile di battaglia...un pò a dire: se la cacca la fanno gli altri, chi la trapsorta si sporta e ne puzza!

Amoremio

Utente di lunga data
Allora la moderazione democratica è una presa in giro, visto che conservi poteri di moderazione e li usi con chi non ti piace e con chi ti piace.
per come ho capito io :)confused:) quello che ha fatto giovanni l'avrebbe potuto fare chiunque
solo che magari lui ha qualche informazione in più
e sarà uno degli utenti il cui voto pesa più dell'unità

formalmente sembra corretto

Amoremio

Utente di lunga data
A me non è arrivato nulla... però, scusami se lo faccio notare, non solo trovo vergognoso che qualcuno mandi mp di tal fatta...trovo UGUALMENTE vergognoso che qualcuno lo vada a ridire concimando con la cacca il terreno già fertile di battaglia...un pò a dire: se la cacca la fanno gli altri, chi la trapsorta si sporta e ne puzza!

quoto a mani basse

Mari'

Utente di lunga data
Ho considerato anche questo! ... l'ho messo in conto, c'e' gente a cui piace, e' portata, a giocare su due tavoli ;) generalmente si chiamano doppiogiochisti, credono di essere iltelligenti oltre la norma, non sanno che: Ca' nisciun e' fesso. :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
E chi è che ha il potere di dare 5 punti (positivi o negativi) a botta e quante botte ha disponibili al giorno e con quale criterio è stato stabilito questo maggior potere delle botte?
A me almeno due nick hanno dato due reputazione (positive): una da 6 punti, una da almeno 5 (o 4 non ricordo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.