Come funzionano i punti e i ban?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda nasce spontanea (come diceva Antoni Lubrano) ... ma se fosse stata bannata Mari' avreste fatto lo stesso chiasso che state a fare ora per l'utente bannato? :confused:

:mrgreen:
Embè mi pare che il chiasso lo abbia fatto solo un'utente eh?
Gli altri non hanno mosso una piega:rolleyes:
Che te frega Marì, a me importa che non schifi me, anche se sai benissimo che non sono uno stinco di santo:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Se fosse stata bannata anche Mari' sarebbe stato più credibile, anche se sarebbe lo stesso strano con il reale numero di utenti attivi.
Io conosco almeno tre o quattro nick che entrano saltuariamente, ma non si accanirebbero su un solo nick o, molto più probabilmente, non leggerebbero neppure quel thread.
Per te? ... Persa hai perduto cane da guardia, rassegnati ... non ti sara' difficile sostituirlo ;) coraggio!

Te la dedico con tutto il Quore

http://www.youtube.com/watch?v=nyAZsLjDEzc

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Chiedevo se era credibile che 50 utenti, che non siano cloni, che non sono realmente attivi (visto che non scrivono e non sono ricordati dagli utenti abituali) siano entrati per votare negativo UN SOLO utente.
Non è credibile. Ma sono stato generoso donatore di punteggi negativi a una serie di persone e altrettanto generoso donatore di punteggi positivi per un'altra serie di persone, allo scopo di raggiungere il quorum necessario per affondare la nave.

Avevo avvisato Eteocle, se avesse dato ancora una volta il meglio del peggio, gli avrei segato a forza di click. Sono stato iperattivo, certo, ma sicuramente non sono stato l'unico. E anche se fossi stato l'unico, di fronte alle sue perle non mi vergogno di dire, che di schifo come quello ho letto pochissimo in vita mia.

Non so cosa gli abbia preso, ma ha tutta l'aria di schizofrenia multiutente su unico account. Ossia un'account, più esseri viventi. Fine della storia.

Mari'

Utente di lunga data
Embè mi pare che il chiasso lo abbia fatto solo un'utente eh?
Gli altri non hanno mosso una piega:rolleyes:
Che te frega Marì, a me importa che non schifi me, anche se sai benissimo che non sono uno stinco di santo:carneval::carneval::carneval:
Pinceton, nessuno e' perfetto, ricorda :)

Pinceton, nessuno e' perfetto, ricorda :)
E a me il nonno insegnava che nessuno è santo, neppure la mamma e mia sorella:carneval::carneval::carneval:
Tra imperfetti ci si capisce sempre.
Ma il sistema di Giovanni è geniale.:rolleyes:

Giovanni mi ricorda Archimede Pitagorico che ha inventato la macchina contro la banda bassotti:D:D:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è credibile. Ma sono stato generoso donatore di punteggi negativi a una serie di persone e altrettanto generoso donatore di punteggi positivi per un'altra serie di persone, allo scopo di raggiungere il quorum necessario per affondare la nave.

Avevo avvisato Eteocle, se avesse dato ancora una volta il meglio del peggio, gli avrei segato a forza di click. Sono stato iperattivo, certo, ma sicuramente non sono stato l'unico. E anche se fossi stato l'unico, di fronte alle sue perle non mi vergogno di dire, che di schifo come quello ho letto pochissimo in vita mia.

Non so cosa gli abbia preso, ma ha tutta l'aria di schizofrenia multiutente su unico account. Ossia un'account, più esseri viventi. Fine della storia.
Allora la moderazione democratica è una presa in giro, visto che conservi poteri di moderazione e li usi con chi non ti piace e con chi ti piace.

Allora la moderazione democratica è una presa in giro, visto che conservi poteri di moderazione e li usi con chi non ti piace e con chi ti piace.
Temo proprio tu non abbia ancora capito come funziona il sistema.
Funziona benissimo. Non ci arrivi? Eppure in matematica 2 +2 fa 4 e non 5 o 6 a seconda di come dice la maestra. Capisci?:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data
E a me il nonno insegnava che nessuno è santo, neppure la mamma e mia sorella:carneval::carneval::carneval:
Tra imperfetti ci si capisce sempre.
Ma il sistema di Giovanni è geniale.:rolleyes:

Giovanni mi ricorda Archimede Pitagorico che ha inventato la macchina contro la banda bassotti:D:D:D

:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per te? ... Persa hai perduto cane da guardia, rassegnati ... non ti sara' difficile sostituirlo ;) coraggio!

Te la dedico con tutto il Quore

http://www.youtube.com/watch?v=nyAZsLjDEzc
Io non ho bisogno né di cani da guardia, né di principi, né di spalle.
E, visto che l'ammonistratore non ha ritenuto opportuno eliminare i post scritti, ma solo un utente a sua discrezione, quello che è stato scritto rimane e ognuno si è autodefinito con i suoi scritti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Temo proprio tu non abbia ancora capito come funziona il sistema.
Funziona benissimo. Non ci arrivi? Eppure in matematica 2 +2 fa 4 e non 5 o 6 a seconda di come dice la maestra. Capisci?:carneval::carneval::carneval:
Sei tu che non sai leggere la risposta che ha dato Giovanni.

E, visto che l'ammonistratore non ha ritenuto opportuno eliminare i post scritti, ma solo un utente a sua discrezione, quello che è stato scritto rimane e ognuno si è autodefinito con i suoi scritti.
Tutti noi qui dentro ora, siamo il prodotto dei nostri scritti.

Micia

Utente di lunga data

Comprendo le tue ragioni admin, e mi rendo conto che non sia semplice gestire situazioni simili .

Purtroppo i toni e i contenuti che abbiamo letto in queste ultime ore non godranno del privilegio di rimanere unici o quantomeno rari, perchè il malessere umano ha modo di manifestarsi nei modi come nei tempi piu' personali. e spesso quello piu' pericoloso è il piu' subdolo.
buon lavoro Giovanni.

Mari'

Utente di lunga data
Lo dici a me??? ... che da sempre sono una solista? :carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No. Non è una presa in giro. Io leggo lo schifo e lo valorizzo. Se poi faccio due passi avantio e leggo altro schifo, mi viene da pensare che non ha capito il messaggio. Come bene sai, esistono accordi taciti e altri espliciti. Io avevo avvisato Eteocle per esplicito che questa sarebbe stata la sua unica occasione per riprendersi. Per qualche giorno ha tenuto conto, poi si è dimenticato dei propositi, e ora nuota nell'oblio.

Ho usato la mia conoscenza per votargli contro. Io so quanti punti di forza ho, e quindi gli posso nuotare contro con qualche click.

Ora, se tu sai quanti punti aveva Eteocle, mi chiedo come fai, visto che non hai accesso al suo account. Non avresti potuto fare una serie di calcoli se non sapevi esattamente quanti aveva prima.

Ci illumini come hai fatto a sapere? Dubito che sia lui a raccontarti per punto e filo quanti ne ha.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No. Non è una presa in giro. Io leggo lo schifo e lo valorizzo. Se poi faccio due passi avantio e leggo altro schifo, mi viene da pensare che non ha capito il messaggio. Come bene sai, esistono accordi taciti e altri espliciti. Io avevo avvisato Eteocle per esplicito che questa sarebbe stata la sua unica occasione per riprendersi. Per qualche giorno ha tenuto conto, poi si è dimenticato dei propositi, e ora nuota nell'oblio.

Ho usato la mia conoscenza per votargli contro. Io so quanti punti di forza ho, e quindi gli posso nuotare contro con qualche click.

Ora, se tu sai quanti punti aveva Eteocle, mi chiedo come fai, visto che non hai accesso al suo account. Non avresti potuto fare una serie di calcoli se non sapevi esattamente quanti aveva prima.

Ci illumini come hai fatto a sapere? Dubito che sia lui a raccontarti per punto e filo quanti ne ha.
Me li ha detti lui.
Mi pare semplice ed evidente.
Volevo saperlo per capire come era potuto accadere che fosse stato bannato solo lui.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Me li ha detti lui.
Mi pare semplice ed evidente.
Volevo saperlo per capire come era potuto accadere che fosse stato bannato solo lui.
Non ho abbastanza punti per andare oltre. Questa mossa mi ha escluso dai voti. Per i prossimi 2 giorni non posso votare come qualunque altro utente che avesse dato fondo ai suoi punteggi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho abbastanza punti per andare oltre. Questa mossa mi ha escluso dai voti. Per i prossimi 2 giorni non posso votare come qualunque altro utente che avesse dato fondo ai suoi punteggi.
Quindi io potrei insultare chi voglio e, anche se, putacaso, ti fossi antipatica, o avessi uno stile non coerente con la nuova linea che intendi dare al forum, non potrei essere bannata?
Ovvio a meno che tutti gli utenti non mi diano che voti negativi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.