Ma no! quello seduto fa dondolare le gambe.Guardando bene non è uno fermo, ma uno che sta pestando uno a terra. :rotfl::rotfl::rotfl:
Geniale quest'avatar!
vero, fabrrrrrri??? :carneval:
Ma no! quello seduto fa dondolare le gambe.Guardando bene non è uno fermo, ma uno che sta pestando uno a terra. :rotfl::rotfl::rotfl:
:mexican:
allora: quello fermo sta minacciando di suicidarsi perché non ne può più degli ometti frenetici,Guardando bene non è uno fermo, ma uno che sta pestando uno a terra. :rotfl::rotfl::rotfl:
ma lo sai che ti si guarda ci si incanta?
è rilassante.........
ti fa sognare.
mi piace quello che si butta nel vuoto.
quindi uno spaccato del forum:mexican:allora: quello fermo sta minacciando dis uicidarsi perché non ne può più degli ometti frenetici,
dietro c'è chiaramente un poliziotto che lo sta esortando a non farlo
leccosa ci sei tu.tutto per una pigiatina....:mrgreen::mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:allora: quello fermo sta minacciando di suicidarsi perché non ne può più degli ometti frenetici,
dietro c'è chiaramente un poliziotto che lo sta esortando a non farlo
a me pareva intero, non vedo crepequindi uno spaccato del forum:mexican:
Micio è imbarazzantetutto per una pigiatina....:mrgreen::mrgreen:
miiiiimiiiiia me pareva intero, non vedo crepe
perchè sei leccosa col mio fabbri per i puntie perchè?![]()
Ma la pigiatina bisogna tenerla per sè, confessarla, o bisogna vantarsi di come si è brave a fare la pigiatina noi nessun altra?Micio è imbarazzante![]()
Ingrandisci l'immagine.Io dietro quello fermo non vedo nessuno![]()
dipende, alcune pigiate son troppo intime per parlarneMa la pigiatina bisogna tenerla per sè, confessarla, o bisogna vantarsi di come si è brave a fare la pigiatina noi nessun altra?
ma quello fermo ha dietro uno che sta per dargli un calcio?
non ti farò mai salire sul mio sidecar.cosi impari.perchè sei leccosa col mio fabbri per i punti![]()
ah ma è uno che tenta di risalire ma viene pestato a sangue dal finto suicida.Ingrandisci l'immagine.
Quelle che sembrano gambe penzolanti sono le braccia di quello che si prende i pugni.