sciur juan fa minga ingan, veda di pigiare con criterio.era di approvazione, signora ABI. d'ora in poi approverò solo il CAB
Me l'ha levato invece che aggiungerlo.
Appena posso la pigio in negativo fino a spremerla:carneval:
sciur juan fa minga ingan, veda di pigiare con criterio.era di approvazione, signora ABI. d'ora in poi approverò solo il CAB
ehi...qui c'è gente che tira freccette al posto dei punti :unhappy:
ehi...qui c'è gente che tira freccette al posto dei punti :unhappy:
scusa se te lo dico fabry...quando scorgo il tuo avatar mi viene come da scacciare insetti che mi saltano addossoEd ha una gran mira![]()
E' bellissimo!!scusa se te lo dico fabry...quando scorgo il tuo avatar mi viene come da scacciare insetti che mi saltano addosso
paura:racchia:
scusa se te lo dico fabry...quando scorgo il tuo avatar mi viene come da scacciare insetti che mi saltano addosso
paura:racchia:
Ciao Fabry!!!Sono piccoli uomini.....ma hai notato il furbetto tranquillamente seduto che si gusta gli altri che invece corrono come ossessi![]()
naaaaaaaaaaaaSono piccoli uomini.....ma hai notato il furbetto tranquillamente seduto che si gusta gli altri che invece corrono come ossessi![]()
:mrgreen::mrgreen:(pigia va':mrgreen![]()
ci provo, ma non riesco.che fetecchie, racchie, invidiose.
Volete rovinarmi la reputazione:mexican:
naaaaaaaaaaaa
e tu sei quello!
ti quotoAlcuni, ogni volta che scrivono, vorrebbero colpire, ma non ci riescono e, poiché non sono abbastanza attrezzati e usano questo...
![]()
gli torna indietro.
Ma neppure se ne accorgono.
Ciao Fabry!!!
Mi piace moltissimo.
Non avevo notato quello fermo!!
(pigia va':mrgreen![]()
Guardando bene non è uno fermo, ma uno che sta pestando uno a terra. :rotfl::rotfl::rotfl:ma quello fermo ha dietro uno che sta per dargli un calcio?
una piu' inguaiata dell'altra con la vista.Guardando bene non è uno fermo, ma uno che sta pestando uno a terra. :rotfl::rotfl::rotfl: