Potrei avere qualcosa da direFurio, sei tu?
Edit. Non è che parcheggio creativo sia sinonimo di “a cazzo di cane” eh.
Chiariamoci![]()
Potrei avere qualcosa da direFurio, sei tu?
Edit. Non è che parcheggio creativo sia sinonimo di “a cazzo di cane” eh.
Chiariamoci![]()
Guido lento, morbido, mi superano praticamente tutti, sia in auto che in moto. Qualche giorno fa tornando dall’ospedale mi sono fatto 32 km di autostrada a quasi 70 allora.Secondo voi il modo di guidare caratterizza alcuni lati di una persona?
Voi come descrivereste il vostro tipo di guida?
Siete cauti, amate la velocità, insultate gli altri, vi ritenete dei provetti piloti o... ???
Guidi bene. Fai sentire al sicuro.Adoro guidare, non mi stanca mai
Le mie amiche dicono che sono molto rilassata quando guido tanto che sembra che no guido.
ho il piedino un po’ pesante mi salva il limitatore di velocità![]()
Ahhhh io non credo che ce la farei in prima. Mi è capitato di stare seduta vicino chi corre proprio piano piano, e mi son dovuta trattenere perchè volevo dire "scendi guido io". Frenare bruscamente non lo faccio neppure io.Guido lento, morbido, mi superano praticamente tutti, sia in auto che in moto. Qualche giorno fa tornando dall’ospedale mi sono fatto 32 km di autostrada a quasi 70 allora.
Non freno bruscamente, sorpasso raramente, non so nemmeno di avere il clacson.
Uso poco l’auto anche perché non è nemmeno mia.
In moto uguale, da qualche anno poi sono diventato un fermone.
Mia zia, che secondo me sotterrerà tutti, si fa portare in giro solo da me pur avendo una ventina di nipoti, lei dice perché si sente sicura ed ho una guida dolce, io penso invece perché dei venti sono l’unico che parla meglio in dialetto e quindi ci si capisce bene.
In moto dicevo, ho anche qui una guida dolce, ma non sono sempre stato così.
Fino a pochi anni fa, mi facevo le gallerie di Vimercate o la Lecco Colico a 334 km/h, ma ora mi sono stufato pure della velocita.
Per non parlare dei casini che combino quando guido nel Regno Unito…
Ora ho una guida da pensionato col cappello di domenica mattina.
Una sera ero fuori a cena con una e credo di averla portata a casa in prima.
Sai quando chiacchieri e nemmeno ti rendi conto di quel che fai? Pure i runner mi superavano. Da via Marghera a Baggio in prima.
Tuttavia riesco a prender multe con decurtazioni punti.
Guidare il camper ha condizionato la guida di tutti gli altri mezzi.
Chi non ha la patente non conosce la guida. Ma sono più donne di passate generazioni che non si fanno la patente, almeno dalle mie parti. Poi se uno vive in centro città probabilmente è più portato ad usare i mezzi per non diventar matto a cercar parcheggio credo.Per me l’auto è libertà e non capisco chi non ha la patente.
Sono brava e prudente il giusto. I deficienti a 50cm in tangenziale mi stimolano pensieri cattivi.
Caspita! Ne avete solo una in famiglia, intendi questo?Io non ho un auto da più di 10 anni e mi manca, specie i giri in auto la notte, da solo.. mi rilassa e mi aiuta a pensare
No no, intendo proprio che non ce n'è neanche una in famiglia. Guido una settimana l'anno quando vengo in ferieCaspita! Ne avete solo una in famiglia, intendi questo?
Ormai ti sei abituato a guidare alto. Con una macchina bassa non ti ci ritrovi più, il Suv ti frega.Sogno un'auto americana anni 70. O una Mustang.
Nella realtà ho un suv tutto nero, ruote comprese.
Sì, dico quelli attaccati che credono di essere grandi guidatori perché vanno veloci, ma non hanno la minima visione del traffico e ti si piazzano vicini per farti rientrare, quando magari tieni la velocità massima consentita, e lo spazio non ce l’hai perché ci sono due tir a destra.Ahhhh io non credo che ce la farei in prima. Mi è capitato di stare seduta vicino chi corre proprio piano piano, e mi son dovuta trattenere perchè volevo dire "scendi guido io". Frenare bruscamente non lo faccio neppure io.
Ma com'è che sei passato da essere un elastico (si dice così no?) a un fermone?
Probabilmente con l'età si cambia anche il tipo di guida, però ci sono macchine dove la tecnologia rende possibile lasciare un certa guida alla macchina stessa, anche se a me piace troppo la "vecchia guida" (vecchia si fa per dire, non voglio insultare chi ha guidato le storiche Fiat 500), almeno per ora.
Non so se qui qualcuno ha avuto la fortuna di guidare macchine d'epoca, deve essere una bella esperienza.
La cosa che non sopporto delle macchine moderne, è la larghezza...non capisco perchè debbano farle sempre più larghe e poi è spazio vuoto spesso.
Chi non ha la patente non conosce la guida. Ma sono più donne di passate generazioni che non si fanno la patente, almeno dalle mie parti. Poi se uno vive in centro città probabilmente è più portato ad usare i mezzi per non diventar matto a cercar parcheggio credo.
Dici quelli che ti stan attaccati al culo?
Caspita! Ne avete solo una in famiglia, intendi questo?
Vero.Ormai ti sei abituato a guidare alto. Con una macchina bassa non ti ci ritrovi più, il Suv ti frega.
Mai ceduto alla tentazione del SUV.Ormai ti sei abituato a guidare alto. Con una macchina bassa non ti ci ritrovi più, il Suv ti frega.
Auto rigida tutti i giorni sfonda la schienaMai ceduto alla tentazione del SUV.
sempre avuto auto basse e qualche volta, come ora, ulteriormente irrigidite ed abbassate di un paio di cm.
mi piace guidare con l'effetto culo che sfiora l'asfalto.
Certo che quando vai sullo sconnesso senti anche un sassolino e stai sempre a chiappe strette quando affronti una rampa
però sull'asfalto sembra un kart
Io con la 156 2.4 che avevo anni fa quando dovevo fare lo sterrato aravo la strada. Mi sono ritrovato una quantità di terra e sassi nel paraurti da paura.Mai ceduto alla tentazione del SUV.
sempre avuto auto basse e qualche volta, come ora, ulteriormente irrigidite ed abbassate di un paio di cm.
mi piace guidare con l'effetto culo che sfiora l'asfalto.
Certo che quando vai sullo sconnesso senti anche un sassolino e stai sempre a chiappe strette quando affronti una rampa
però sull'asfalto sembra un kart
eh siAuto rigida tutti i giorni sfonda la schiena![]()
Ho semplicemente preso la patente perché è quasi un obbligo ormai...Ma cos'è che non ti piace? Ti trovi nervosa perchè temi incidenti o cose simili?
Tra macchina e moto, se ripercorro un po' la mia esperienza, mi rendo conto di essere molto cambiato. Quindi si, però più che caratterizzante il modo di guidare è, in parte, indicativo. La moto, in particolare l'ho appesa al chiodo, l'ho sempre usata come sfogo e questo, per me, non è beneSecondo voi il modo di guidare caratterizza alcuni lati di una persona?
Voi come descrivereste il vostro tipo di guida?
Siete cauti, amate la velocità, insultate gli altri, vi ritenete dei provetti piloti o... ???