Foglia
utente viva e vegeta
Guido pochissimo, anche perché allo stato non ho la macchina 
Ho una guida un poco "campagnola", mi snerva il traffico e i semafori, per cui direi che è fantastico vivendo in città
Mi piacciono le 4x4
, anche se di motori capisco poco. Mi piaceva fare le strade sulla neve, o nel fango. Quelle situazioni in cui metti persino il tappetino della macchina sotto la ruota per avere aderenza
Con l'ex ci siamo divertiti parecchio, all'epoca con una mitica suv
Dovessi pensare ora a un'auto "divertente", penserei al Suzuki Jimny, per erendere l'idea di cosa mi piace
Sempre guidato tranquilla, e da passeggera non rompo quasi mai le balle.
Proprio pochi giorni fa, però, ho fatto scendere dalla macchina un'amica, e ho fatto io la rampa del mio box. Vi dico solo che ero in auto con lei, a metà rampa la macchina si ferma e.... torna giù. "Ho paura di schiacciare il pedale" è stata la risposta. Avevo paura io, ma di schiantarmi
, le ho detto "aspetta che faccio io", altrimenti gliela avrei fatta fare da sola 

Ho una guida un poco "campagnola", mi snerva il traffico e i semafori, per cui direi che è fantastico vivendo in città
Mi piacciono le 4x4
Con l'ex ci siamo divertiti parecchio, all'epoca con una mitica suv
Dovessi pensare ora a un'auto "divertente", penserei al Suzuki Jimny, per erendere l'idea di cosa mi piace
Sempre guidato tranquilla, e da passeggera non rompo quasi mai le balle.
Proprio pochi giorni fa, però, ho fatto scendere dalla macchina un'amica, e ho fatto io la rampa del mio box. Vi dico solo che ero in auto con lei, a metà rampa la macchina si ferma e.... torna giù. "Ho paura di schiacciare il pedale" è stata la risposta. Avevo paura io, ma di schiantarmi