disincantata
Utente di lunga data
Io Principessa la immagino in jeans e scarpe da ginnastica, capelli ricci e neri, occhi scuri, poco o niente trucco, briosa, attenta alla casa, intenta a creare un ambiente intimo e accogliente, sincera, schietta.
Qui ci hai preso al 100%Io Principessa la immagino in jeans e scarpe da ginnastica, capelli ricci e neri, occhi scuri, poco o niente trucco, briosa, attenta alla casa, intenta a creare un ambiente intimo e accogliente, sincera, schietta.
Qui ci hai preso al 100%![]()
Bene bene cara...adesso basta ..altrimenti ci tocca legarlo ..:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Il fatto e' che sotto le palandrane c'è spazio per una quantità di gingilli. Tu lo sai di certo :up: che un lungo strato di gabardine nero potrebbe non nascondere solo gatti e calzettoni, ma ospitare con molto agio tutta una serie di ricami, fili sottili, ruches, minuscoli veli, specchietti micro, intersezioni (e anche una matita per prendere appunti)![]()
QUOTISSIMOTutti più o meno piacenti e tutti più o meno meritevoli di essere conosciuti.
Tutti al raduno da danielacala allora...e lasceremo le foto di gruppo per il locale.....Tutti più o meno piacenti e tutti più o meno meritevoli di essere conosciuti.
No la foto no. Io vengo pessima.Tutti al raduno da danielacala allora...e lasceremo le foto di gruppo per il locale.....![]()
Cosi mi vedono tutte le mie amiche, e danno pure un nome a questo, un aggettivo. Guarda che anche tu di alambicchi ne sai qualcosa, prendi la cifra del tormento, che ti e' toccato, e in men che non si dica lo trasformi in una meravigliosa opera kreti. Cosi' impara!Immagino Inno esattamente come Spider ma con in più una visione della sua stanza da bagno.
Una stanza da bagno schizofrenica, da antro dell'alchimista.
Alambicchi e nebbie, gatti nascosti dietro bottiglie in vetro panciute e topolini ridanciani a giocare con rocchetti di fili arcobalenati.
E la vede spargere zucchero e cacao, polvere di cannella e semi di papavero con una spolverata di polvere di ginepro,tutto dentro l'acqua del suo bagno.
E correre sempre, alzando le vesti.
La foto la facciamo ritoccare dal mio amicoNo la foto no. Io vengo pessima.
Sono un po' come i primitivi del Borneo. La foto sento che mi ruba l'anima. Non sopporto proprio di essere fotografata. E' come essere mortificata.La foto la facciamo ritoccare dal mio amico
Mauro di Jumpcreativ ..ti trasfosma in
una stragnocca.
Questo lo capisco. ..se hai delle paureSono un po' come i primitivi del Borneo. La foto sento che mi ruba l'anima. Non sopporto proprio di essere fotografata. E' come essere mortificata.
Max? Quis est?Questo lo capisco. ..se hai delle paure
allora ti proporrei Max
Credo un 40enne marpione.Max? Quis est?
37 Anni circa. ..marpione no dai..diciamoCredo un 40enne marpione.
Con la scusa dei ritocchi tocca.
Ah però Anvedi37 Anni circa. ..marpione no dai..diciamo
grande conoscitore delle donne. ..
UN GRAN BRAVO RAGAZZO!
37 Anni circa. ..marpione no dai..diciamo
grande conoscitore delle donne. ..
UN GRAN BRAVO RAGAZZO!
Io ne ho uno di 50. ..ma la felicitàNon posso fare come i gamberi, 60 45 .......37 mannaggia, non ne hai uno di 50?
Dopo che mi sarà passato il mal di schiena, sono invalida al momento................