Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Io Principessa la immagino in jeans e scarpe da ginnastica, capelli ricci e neri, occhi scuri, poco o niente trucco, briosa, attenta alla casa, intenta a creare un ambiente intimo e accogliente, sincera, schietta.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Immagino President sempre su un treno.
Scuro di capelli e di occhi. Spalle larghe. Non magro.
Lo immagino avere un tablet in mano e un quotidiano appoggiato sulle ginocchia. Come se non potesse fare a meno di toccare la carta.
Lo immagino attento a leggere qualcosa per poi alozare gli occhi verso gli altri passeggeri.
E puntare discretamente con i suoi occhi scuri una fanciulla.
Guardarla finchè lei alza gli occhi.
E continuare a fissarla. Fino al sorriso di lei.

Mi immagino President una specie di catalizzatore ormonale. Un catalizzatore spettatore. Non un marpione.
Ma un entità terza che scoperchia vasi pandoriani

Ora vado di Spider

Tebe

Egocentrica non in incognito
Immagino Inno esattamente come Spider ma con in più una visione della sua stanza da bagno.
Una stanza da bagno schizofrenica, da antro dell'alchimista.
Alambicchi e nebbie, gatti nascosti dietro bottiglie in vetro panciute e topolini ridanciani a giocare con rocchetti di fili arcobalenati.
E la vede spargere zucchero e cacao, polvere di cannella e semi di papavero con una spolverata di polvere di ginepro,tutto dentro l'acqua del suo bagno.
E correre sempre, alzando le vesti.

danielacala

Utente di lunga data
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Il fatto e' che sotto le palandrane c'è spazio per una quantità di gingilli. Tu lo sai di certo :up: che un lungo strato di gabardine nero potrebbe non nascondere solo gatti e calzettoni, ma ospitare con molto agio tutta una serie di ricami, fili sottili, ruches, minuscoli veli, specchietti micro, intersezioni (e anche una matita per prendere appunti);)
Bene bene cara...adesso basta ..altrimenti ci tocca legarlo ..

Tutti più o meno piacenti e tutti più o meno meritevoli di essere conosciuti.
Tutti al raduno da danielacala allora...e lasceremo le foto di gruppo per il locale.....:p:p:p

Innominata

Utente che predica bene
Immagino Inno esattamente come Spider ma con in più una visione della sua stanza da bagno.
Una stanza da bagno schizofrenica, da antro dell'alchimista.
Alambicchi e nebbie, gatti nascosti dietro bottiglie in vetro panciute e topolini ridanciani a giocare con rocchetti di fili arcobalenati.
E la vede spargere zucchero e cacao, polvere di cannella e semi di papavero con una spolverata di polvere di ginepro,tutto dentro l'acqua del suo bagno.
E correre sempre, alzando le vesti.
Cosi mi vedono tutte le mie amiche, e danno pure un nome a questo, un aggettivo. Guarda che anche tu di alambicchi ne sai qualcosa, prendi la cifra del tormento, che ti e' toccato, e in men che non si dica lo trasformi in una meravigliosa opera kreti. Cosi' impara!
:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.