Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Uffa.

Come si fanno grandi?

Vabbè torno al lavoro e smetto di sprecare tempo...

PS ho una immaginazione visiva molto poco vivace nei confronti di chiunque qui dentro, e di conseguenza vi immagino esattamente come i vostri avatar, a parte Minerva che ho sempre immaginato come le donne di Klimt, anche dopo che lei mi ha detto che non ci azzecca nulla.

Ultima modifica:

danielacala

Utente di lunga data
Oiii. .ma mi volete far venire un infarto?
Sono rimasta a casa sola..tutti usciti
presto per raggiungere posti di lavoro
scuola ecc.

Nel lettone sola non mi piace ..
.la casa vuota mi fa paura. ..c è molto silenzio...buio assoluto..
...non mi sento sicura .. accendo il cell
entro nel forum per cercare compagnia e far cessare i timoti...E VEDO STA FACCIA!
Ma siete pazzi?

danny

Utente di lunga data
Non so come siate, ma questo è ciò che immagino quando vi leggo...

a
Danny: veste sportivo, è carino. Capelli non troppo corti, biondo scuro. Occhi chiari. Riflessivo, molto dolce. Razionalizza tutto. E' un compagno attento e premuroso.

Io non immagino come voi siate fisicamente, faccio ancora fatica per alcuni a comprendervi caratterialmente, per cui non mi espongo in questo gioco...
Uhm... sì, vesto sportivo, ora che è inverno stivali da moto, li adoro, capelli corti (da 30enne li avevo lunghi... ma ora non è il caso), ma ormai tendo al brizzolato... Occhi castani. Sono alto, magro. Razionalizzo tutto, vero. Direi che sono calmo e riflessivo. Vorrei essere più attento e premuroso, ma come tutti sfocio nell'individualismo a tratti. ;-)
Ciaooooo

Simy

WWF
Net, ma mi conosci per caso :eek:

Fantastica

Utente di lunga data
e tu invece?
mora con la pelle che prende facilmente l'abbronzatura
il viso, un ovale perfetto e regolare...sorridente
fisico in forma, ma dolce
capelli mediolunghi e scalati
outfit personalissimo e creato da te,che sai mixare con sapienza

pigra, gatta, riflessiva
Lascio che l'ottimo spider "lavori" e poi svelerò l'arcano:D

(Comunque si dice BARZOTTO)

net

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Oiii. .ma mi volete far venire un infarto?
Sono rimasta a casa sola..tutti usciti
presto per raggiungere posti di lavoro
scuola ecc.

Nel lettone sola non mi piace ..
.la casa vuota mi fa paura. ..c è molto silenzio...buio assoluto..
...non mi sento sicura .. accendo il cell
entro nel forum per cercare compagnia e far cessare i timoti...E VEDO STA FACCIA!
Ma siete pazzi?

Ma come sta faccia?
Come ti permetti!
Sono io questa, in due occasioni.
Quando vedo le melanzane

e quando spider tenta di intortarmi.

crudele.

Tebe

Ma smettila con queste foto. .adesso sono
in banca..c è molta gente..ma io dalla paura
faccio la pipi vicino alle casse
se il direttore della banca è decente niente pipì dalle casse.
Gli balzi in ufficio dicendo che hai tanta paura.

Così.

vi devo spigare proprio tutto.
Madonna che fatica.

Simy

WWF

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Si.
Invitami a cena, ordina melanzane e poi vedi se non ti vomito a fiotto addosso.

Ti piace farti vomitare a fiotto addosso?
Chinotto a vomito o vomito e basta?? :rotfl:e comunque manco le melanzane puzzassero. Tzè! A me piacciono :D

... poi mi metti a confronto con "pannocchione" ( minchia trovagli subito un altro nick che questo fa schifo )
e mi demoralizzo. Non che le dimensioni contino ma poi parte l'ansia da prestazione.

Visto il pistolone.....posso consigliare.... :rotfl:
Sam_il_ragazzo_del_West.png...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Immagino President sempre su un treno.
Scuro di capelli e di occhi. Spalle larghe. Non magro.
Lo immagino avere un tablet in mano e un quotidiano appoggiato sulle ginocchia. Come se non potesse fare a meno di toccare la carta.
Sul neretto ci hai preso.

Lo immagino attento a leggere qualcosa per poi alozare gli occhi verso gli altri passeggeri.
E puntare discretamente con i suoi occhi scuri una fanciulla.
Guardarla finchè lei alza gli occhi.
E continuare a fissarla. Fino al sorriso di lei.

Mi immagino President una specie di catalizzatore ormonale. Un catalizzatore spettatore. Non un marpione.
Ma un entità terza che scoperchia vasi pandoriani
:fischio:

Io ti immagino fisicamente Kylie Minogue. Caratterialmente... decisa, stronza, sfrontata, puntigliosa. Apparentemente fredda, in realtà molto sensibile.

Tebe

Chinotto a vomito o vomito e basta?? :rotfl:e comunque manco le melanzane puzzassero. Tzè! A me piacciono :D

... poi mi metti a confronto con "pannocchione" ( minchia trovagli subito un altro nick che questo fa schifo )
e mi demoralizzo. Non che le dimensioni contino ma poi parte l'ansia da prestazione.

Visto il pistolone.....posso consigliare.... :rotfl:
View attachment 8095...
Ti parte l' ansia da prestazione con me?
Hai quindi deciso di renderti preda della terribile tebina?

Te l'ho detto. Aspetta il tuo turno.
Ora sono indaffarata.
Uno per volta.

Sul nick ci stiamo lavorando. Mica vengono così. Su due piedi.

A proposito...tu suoni il basso o la chitarra?
Non mi ricordo, abbi pietà.
Il mio amico suona il basso...tu che quindi sei nel ramo...potremmo dargli un nick "aderente" a questa prerogativa.

Mi è venuto in mente perchè quando gareggiavo nelle gare di tiro con l'arco, mi chiamavano Scorpion :)unhappy:. Terribile. Io che avevo l'arco brillantinato e già mi truccavo morigeratamente gli occhi come Moira Orfei) perchè appunto il mio arco era uno Scorpion.

Eddai aiutaci!!!
Non è un idea super simpa e fantastica?

si. Sto fumando.

(Brunetta non cazziarmi. Sono in ferie:D)

Caciottina

Escluso
Spider: capelli lunghi neri sulle spalle, occhi azzurri, grosso e pompato, un sacco di tatuaggi, e un cuore troppo grande.

Simy: Capelli lisci castano chiaro lunghi, occhi verdi, maglietta attillata, tette grosse, vita stretta, jeans, scarpe da ginnastica, felpa col cappuccio, runner.

Oscuro: alto e robusto, capelli scuri un po come Aquilani (forse), occhi grandi e scuri, ride tanto e in realta si lascia coccolare. Jeans e felpa col cappuccio, accompagna Simy a portare fuori Yuma. Matchano.

Joey Blow: piccolino, non magro ma nemmeno grasso, pelato a detta sua, occhi grandi e verdi. Io lo vedo in pantofole e vestaglia col caffe in mano a brontolare tutto il giorno, poi pero quando e' fuori critica chi porta le pantofole a casa dicendo che e' una cosa cafona e da pacchiani.

Sbriciolata: io me la immagino come Shania Twain in "Men, i fell like a woman". Ne piu, ne meno.

Minerva: composta, un po come Brie Van de Kamp in Desperate Houswives.
Ma non rossa. Buonda, capelli lunghi, o sciolti in 100 boccoli o supertirati, alta magra, dita lunghe e fine, pochi anelli, forse solo 2, o 1, dipende. Una collana di perle semplice. Quando e' a casa si lascia un po sciatta, fuori rigorosamente tirata, ma non se la tira. Ha sempre un sorriso per tutti.

Chiara Matraini: Alta si, 1.70, bel corpo, misure giuste. Capello corto in una caschetto che arriva sotto le orecchie, frangetta, labbra piene, nasino piccolo, occhi cerbiatti castani, gonna tacchi e camicia. Sempre un libro in borsa.
Molto bella.

Stermy: il piu fico. Alto, ben messo, capelli corti con un po di cresta (una cosa leggerina) neri, occhi blu, sopracciglia folte e nere, ciglia lunghe, naso dritto, labbra piene. veste giovanilissimo.

Sienne: Bassina ma questo si sa. Capelli corti corti. Per me lei e' Audrey Hepburn in Vacanze Romane. Bellissima.

Principessa: lo so come sei. Sei bellissima. Gli occhi poi.....vabbe... :D

Elio: so pure come e' lui, e direi perfetto per Principessa.

Fiammetta: Alta piu di 1.70, capelli lisci sopra e boccolanti sotto, mezzi rossi mezzi castani. Occhi marroni, bel visino proporzionato. Un po hippy figlia dei fiori. Ride sempre, ha sempre la battuta pronta e se hai bisogno c'e'.

Tebe: La immagino bella come Sofia Loren ma nel complesso mi viene piu in mente Nicole Kidman, stesso sguardo mezzo psicotico mezzo che ti dice: se ti prendo....Si butta, non teme nulla, come va va e se non va sti cazzi.

Bender: piccolo. Biondo occhi grandi e azzurie tristi, un bel corpo, ma spalle curve. In pigiama.
Ma mo si ripiglia.

Ultimo: a volte lo immagino come l omino del suo avatar. Paro paro. Altre, alto, magro ma braccia forti, puo tenere in braccio tutte e 3 le sue creature contemporaneamente.
Jeans lunghi d inverno, jeans corti alla pescatora d estate, maglietta, il giornale sotto braccio e il cuore piu grande che c'e'.

Joey Blow

Escluso
Joey Blow: piccolino, non magro ma nemmeno grasso, pelato a detta sua, occhi grandi e verdi. Io lo vedo in pantofole e vestaglia col caffe in mano a brontolare tutto il giorno, poi pero quando e' fuori critica chi porta le pantofole a casa dicendo che e' una cosa cafona e da pacchiani.
C'hai preso giusto sul pelato perchè è a detta mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.