Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da sempre quando mi descrivono (tranne chi mi ha letto tempo fa che sa che sono un'originalona)
ho cosine classiche ...che può anche succedere in alcune occasioni.
in realtà quando sono in studio ho spesso jeans fra lo strappato e lo smandruppato con cose bizzarre .
per fortuna frequento un ambiente dove anche una signora di mezzo secolo può giocare con quello che indossa.

Simy

WWF
Ma quale sfidanzato? Mi ha proprio mollato in tronco senza problemi e con un messaggino su whatsapp. Voleva andare a convivere ed io no. Voleva un figlio ed io no. Voleva....... solo quello che non poteva avere. :scared:

:eek::eek::eek::eek:

scrittore

Utente di lunga data
Ma quale sfidanzato? Mi ha proprio mollato in tronco senza problemi e con un messaggino su whatsapp. Voleva andare a convivere ed io no. Voleva un figlio ed io no. Voleva....... solo quello che non poteva avere. :scared:
...a me questi uomini che vogliono diventare a tutti i costi dei genitori proprio mi spiazzano...

scrittore

Utente di lunga data
mai detto il contrario. Però almeno una telefonata..
:mrgreen:

ehm
io uomo con prole.
Lei donna senza prole.
Ok...uomo con prole...perdona la gaffe ma in ogni modo mi spiazzi lo stesso...
io al posto tuo li avrei lasciati alla mia ex...mantenimento e vita nova per me..

ed è per questo modo di pensare ( mi rendo conto eccessivamente egoista) che ho scelto di non avere figli..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Mi sa che già sapevi che finiva così
Non è che ce la troviamo qui "illusa" dall'amante vero?:D

Mi sa che già sapevi che finiva così
Non è che ce la troviamo qui "illusa" dall'amante vero?:D
mi scuso con spider ma è comunque un argomento interessante.
secondo me non si tratta di aver illuso o meno (occhiverdi so che sarà stato chiaro), si può partire pensando di farcela e non riuscirci.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi scuso con spider ma è comunque un argomento interessante.
secondo me non si tratta di aver illuso o meno (occhiverdi so che sarà stato chiaro), si può partire pensando di farcela e non riuscirci.
Infatti era una battuta la mia
spero davvero che non le passi per la testa di essere stata illusa

ToyGirl

Utente di lunga data
O è scema lei che sperava di cambiare lui con il suo amore, o è stato bugiardo
OcchiVerdi a omettere o mentire sul fatto che non volesse convivenza o figli.
In ogni caso, giusto il taglio netto.
Lei non perde tempo e tu trovi un'altra con cui divertirti senza sentirti in colpa.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ok...uomo con prole...perdona la gaffe ma in ogni modo mi spiazzi lo stesso...
io al posto tuo li avrei lasciati alla mia ex...mantenimento e vita nova per me..

ed è per questo modo di pensare ( mi rendo conto eccessivamente egoista) che ho scelto di non avere figli..
L'unica cosa a cui non voglio rinunciare è la quotidianità con mia figlia. Nessuna donna al mondo potrà mai farmi cambiare idea. Almeno credo.
E' per questo che io e la madre viviamo ancora insieme. In armonia. Siamo una famiglia che gestisce la quotidianità in modo normalissimo. I grandi, quelli adulti, non sono più una coppia. A mia figlia decisamente non interessa. Lei vuole mamma e papà e noi siamo felici così.
Ribadisco, in armonia.

La mia ex lo sapeva, l'ha sempre saputo e siamo stati insieme 1 anno da coppia e prima un altro anno in cui io ero l'amante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
O è scema lei che sperava di cambiare lui con il suo amore, o è stato bugiardo
OcchiVerdi a omettere o mentire sul fatto che non volesse convivenza o figli.
In ogni caso, giusto il taglio netto.
Lei non perde tempo e tu trovi un'altra con cui divertirti senza sentirti in colpa.
Occhiverdi vive con la sua excompagna e ha una figlia ed è sempre stato chiaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.