Invece non è così. Possiamo parlare della salubrità di mangiare tutti i santi giorni in un Mac, che è chiaro che fa malissimo. Ma farebbe malissimo anche mangiare tutti i sacrosanti giorni in trattoria lasagne e cannelloni, mica no. Il punto, però è la qualità: ti assicuro che l'olio che viene usato per firggere lì al mac viene filtrato almeno due volte a giorno e cambiato una volta ogni due. La carne, il pane e tutto il resto degli ingredienti sono controllati da cima a fondo lungo tutta la filiera produttiva. Le cucine del mac spesso sono immacolate, roba che la trattoria "da Renato" se lo sogna la notte. Questo a prescindere dal fatto che piaccia o meno o se sia salutare andarci ripetutamente.Io non ci ho mai mangiato, l'esperimento di mia figlia mi è bastato. Ovvio, chi è sano di stomaco lo regge, ma chi ci va spesso sbaglia.
Pochi anni fa durante un ricovero di mia figlia, una ragazza in camera con lei era li proprio perchè da mesi mangiava solo ed esclusivamente al Mc Donald. I medici le hanno sconsigliato di rimetterci piede.
L'olio fritto e rifritto è deleterio.
Con i prezzi che attuano non possono offrire qualità.