Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Io non ci ho mai mangiato, l'esperimento di mia figlia mi è bastato. Ovvio, chi è sano di stomaco lo regge, ma chi ci va spesso sbaglia.

Pochi anni fa durante un ricovero di mia figlia, una ragazza in camera con lei era li proprio perchè da mesi mangiava solo ed esclusivamente al Mc Donald. I medici le hanno sconsigliato di rimetterci piede.
L'olio fritto e rifritto è deleterio.
Con i prezzi che attuano non possono offrire qualità.
Invece non è così. Possiamo parlare della salubrità di mangiare tutti i santi giorni in un Mac, che è chiaro che fa malissimo. Ma farebbe malissimo anche mangiare tutti i sacrosanti giorni in trattoria lasagne e cannelloni, mica no. Il punto, però è la qualità: ti assicuro che l'olio che viene usato per firggere lì al mac viene filtrato almeno due volte a giorno e cambiato una volta ogni due. La carne, il pane e tutto il resto degli ingredienti sono controllati da cima a fondo lungo tutta la filiera produttiva. Le cucine del mac spesso sono immacolate, roba che la trattoria "da Renato" se lo sogna la notte. Questo a prescindere dal fatto che piaccia o meno o se sia salutare andarci ripetutamente.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io e sottolieno io sono pienamente daccordo con te (allora condividi quello che ho voluto esprimere?) ste persone devono stare lontano dalla societa' sono grandi solo virtualmente ,e sono sicuro che se l'avessimo davanti si cacherebbero addosso
Ma di chi stai a parla ? :singleeye: Ma che siamo ai massim sistemi ? :singleeye: via condanniamo alla pena di morte e chi s'è visto s'è visto :cool: ciao

Fiammetta

Staff Forum
Porca merda, un altro fan. Ma tu hai pure l'età. Mò vabbè, magari Ultimo è rachitico, pesa venti chili bagnato ed è sui cinquanta meno qualcosa, ma tu di anni ne hai quasi sessanta, su. Che vai cianciando? Ma poi chi minchia ti ha mai manco notato? Boh. Per la cronaca, mi sto pisciando addosso, se proprio vuoi saperlo.
:singleeye: Sei già arrivato all'età del pannolone? :singleeye: Corri che il wc è vicino :mrgreen:

disincantata

Utente di lunga data
Invece non è così. Possiamo parlare della salubrità di mangiare tutti i santi giorni in un Mac, che è chiaro che fa malissimo. Ma farebbe malissimo anche mangiare tutti i sacrosanti giorni in trattoria lasagne e cannelloni, mica no. Il punto, però è la qualità: ti assicuro che l'olio che viene usato per firggere lì al mac viene filtrato almeno due volte a giorno e cambiato una volta ogni due. La carne, il pane e tutto il resto degli ingredienti sono controllati da cima a fondo lungo tutta la filiera produttiva. Le cucine del mac spesso sono immacolate, roba che la trattoria "da Renato" se lo sogna la notte. Questo a prescindere dal fatto che piaccia o meno o se sia salutare andarci ripetutamente.

Ti credo ma non ci magerò mai. Non discuto l'igiene, ma quella sappiamo che non uccide se manca, ho mangiato in Tunisia in posti da brivido, benissimo ma ad occhi chiusi.

Fiammetta

Staff Forum
un otto mi ha ingoiato la parentesi che ora è chiusa e non ho le chiavi.
proverò a passare dalla finestra, tanto volo
che problema c'è
Ammazza leggiadra si ma così tanto, che uccello saresti ? Va be tanto la caccia è chiusa non rischi nulla :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
Scrivono anche papiri allucinanti e se si fondono con Perplesso vengono fuori dei satiri impotenti e chiacchieroni.
Tu hai un debole per perpli :rotfl: FARFIEEEEEEEEEE!!!!!

Joey Blow

Escluso
Ti credo ma non ci magerò mai. Non discuto l'igiene, ma quella sappiamo che non uccide se manca, ho mangiato in Tunisia in posti da brivido, benissimo ma ad occhi chiusi.
Benissimo, non entrarci mai. Ma se ti dovesse capitare di andare in America e qualche locale vuole portarti a mangiare un hamburger magari non rifiutare a prescindere perchè: hamburger diverso da macdonald. Un hamburger fatto bene ti farebbe leccare il piatto. Eccome.

Frithurik

utente deluso
non c'e lo con te

Ou, ma mò che t'ho fatto? Che t'ho detto? Ma sei siciliano per caso?
Ho incominciato a scrivere in questo 3d per solo per dimostrare che il cazzeggio serve solo a passare un po' di tempo a punzecchiarci come bambini e lo potremmo fare fino all'infinito e come vedete siamo usciti fuori dagli argini che era il tema dettato dall'autore,qui non si accusa nessuno e neppure si condanna a morte come ho letto prima , pero'se in questo 3d c'era una persona che aveva bisogno veramente di consigli ? :eek:
Quindi benvenuto cazzeggio ma facciamolo in un 3d specifico.:up:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ho incominciato a scrivere in questo 3d per solo per dimostrare che il cazzeggio serve solo a passare un po' di tempo a punzecchiarci come bambini e lo potremmo fare fino all'infinito e come vedete siamo usciti fuori dagli argini che era il tema dettato dall'autore,qui non si accusa nessuno e neppure si condanna a morte come ho letto prima , pero'se in questo 3d c'era una persona che aveva bisogno veramente di consigli ? :eek:
No dai..qui siamo sul thread "come immaginate gli altri utenti". Secondo te chi l'ha aperto voleva dei consigli?
Quando combatti una battaglia, scegli almento il terreno giusto per lo scontro no?

Buscopann

sienne

lucida-confusa
No dai..qui siamo sul thread "come immaginate gli altri utenti". Secondo te chi l'ha aperto voleva dei consigli?
Quando combatti una battaglia, scegli almento il terreno giusto per lo scontro no?

Buscopann

Ciao

:rotfl: .... è vero! ...

Ma un thread avrà pure un autore.
Potrà dire lui, come vorrebbe l'andazzo del suo thread.

Strano, nei miei thread, non si esce praticamente
mai fuori di un thema ... chi lo sa perché? ...

sienne

Ultima modifica:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ciao

:rotfl: .... è vero! ...

Ma un thread avrà pure un autore.
Potrà dire lui, come vorrebbe l'andazzo del suo thread.

Strano, nei miei thread, non si esce praticamente
mai fuori thema ... chi lo sa perché? ...

sienne
Perché poi hanno paura delle tue reazioni..

:clava::clava::clava::clava::clava::clava:

:carneval:

Buscopann

Frithurik

utente deluso

Buscopann
Ciao Buscopan difatti ho scelto proprio questo 3d dove nessuno chiede qualcosa , ma non riesco a capire cosa centrano tutti sti discorsi nel 3d di"come immaginate gli altri utenti?" Boh. Mac donald,s Burger King, ecc.ecc. e cosi via. Forse non mi so spiegare. Comunque grazie per le tue risposte .:confused:

sienne

lucida-confusa
Perché poi hanno paura delle tue reazioni..

:clava::clava::clava::clava::clava::clava:

:carneval:

Buscopann

Ciao

:p ... :rotfl: ...

sono un pezzo di pane ... :mrgreen:

Ma si, basta che ci scambiamo,
così come ci viene ...

Ma cosa è stato dimostrato, ora, esattamente?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ....

che si sbarca? che ci stiamo sulle scatole o no?

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao Buscopan difatti ho scelto proprio questo 3d dove nessuno chiede qualcosa , ma non riesco a capire cosa centrano tutti sti discorsi nel 3d di"come immaginate gli altri utenti?" Boh. Mac donald,s Burger King, ecc.ecc. e cosi via. Forse non mi so spiegare. Comunque grazie per le tue risposte .:confused:

Ciao

ci siamo arrivati, dopo un'affermazione di Ultimo e di te,
che una cara utente ha urlato, pace e amore e tutti a mangiare al mac.

Ecco, così ci siamo arrivati ... ;)

sienne

É colpa mia!!!

ho invitato tutti al MacDonald ma era per un buon fine, tipo basta litigare e volemose tutti bene

peace&love

Fiammetta

Staff Forum
Quotami nel caso....comunque eri te che partitivi per le Sante Crociate cito testualmente:ste persone devo e stare lontano dalla società :D

Frithurik

utente deluso
Ciao

ci siamo arrivati, dopo un'affermazione di Ultimo e di te,
che una cara utente ha urlato, pace e amore e tutti a mangiare al mac.

Ecco, così ci siamo arrivati ... ;)

sienne
A parte passare un po' di tempo cosa abbiamo costruito, stiamo bene adesso, ci sentiamo piu' sollevati, boh. non lo so. i nostri problemi non ci sono piu'? continuo a non capire, forse l'eta', Beh direte se non ti va che sti stai a fare ?
a sto punto dopo alcune di queste risposte non lo so piu' neanche io.:confused:

A parte passare un po' di tempo cosa abbiamo costruito, stiamo bene adesso, ci sentiamo piu' sollevati, boh. non lo so. i nostri problemi non ci sono piu'? continuo a non capire, forse l'eta', Beh direte se non ti va che sti stai a fare ?

Dai adesso siamo seri.

Cosa ti affligge Solitario? Raccontaci di te. Qual é il problema?

sienne

lucida-confusa

Ciao

non è che se focalizziamo di continuo sui nostri problemi,
questi scompaiano o gli si dà così il loro valore giusto ecc.

A volte, anche uno scherzo fa bene ...
A volte, si ha bisogno di masticarlo
fino ad arrivare sulle gengive ...

Ma qualcuno ti ha impedito qualcosa? ...
O è un fastidio tuo ... così, senza testa né coda ...
Fastidio ... con tutto e tutti ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.