Buscopann
Utente non raggiungibile
Ma chi? Cesare? Quello dei Lunapop?Cremonini, come no.
Buscopann
Ma chi? Cesare? Quello dei Lunapop?Cremonini, come no.
Ma chi? Cesare? Quello dei Lunapop?
Buscopann
Se scrivo un'idiozia simile non perde neanche tempo a rispondermi. Era una battutaccia a uso e consumo del cazzeggio del ForumSpero per te che tu sia giovane, altrimenti parte la ramanzina. :mrgreen:
Se scrivo un'idiozia simile non perde neanche tempo a rispondermi. Era una battutaccia a uso e consumo del cazzeggio del Forum
Buscopann
e io che pensavo fossi serio!
Mi stai confondendo, smettila.Io faccio tutto per sembrare un idiota e tu rovini i miei piani![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
H7, probabilmente avrai visto che io le cazziate a JB non le risparmio quando, secondo me, è fuori luogo con i suoi toni spesso sminuenti ed offensivi.Permettimi di dissentire.
Ci siamo obiettivamente arrivati così (e' tutto in atti, per tabulas):
Spider mi ha citato in un commento
Io ho espresso gratitudine e rilevato che la cosa mi faceva sentire meno solo
Joey ha affermato che io non ho posso sentirmi solo avendo dei figli
Una utente ha trovato la cosa esilarante
Un'altra ha trovato la cosa patologica
Ultimo si è sdegnato delle modalità espressive di Joey
Io ho cercato di dire che comprendo sia la posizione di Joey verso me che quella di Claudio verso la forma sprezzante dileggiante di Joey.
Però questa volta devo dire che ultimo non ha proprio tutti i torti .....
eh.Cremonini, come no.
H7, probabilmente avrai visto che io le cazziate a JB non le risparmio quando, secondo me, è fuori luogo con i suoi toni spesso sminuenti ed offensivi.
Ma io nel commento che ti ha rivolto ho letto altro, sinceramente.
Ho letto una cosa che sembrava, a me, una pacca sulla spalla, un 'che cazzo dici?' di quelli che si dicono tra amici.
Se te l'avessi scritto io, probabilmente, avreste(anche Ultimo) interpretato la cosa in modo diverso.
Mi sento di dire che abbiate frainteso.
Madonna.anche a me piace il mcdonalds ogni tanto, la maionese tra l'altro è buonissima
ed è buono anche il panino col filetto di pesce, merluzzo credo
H7, probabilmente avrai visto che io le cazziate a JB non le risparmio quando, secondo me, è fuori luogo con i suoi toni spesso sminuenti ed offensivi.
Ma io nel commento che ti ha rivolto ho letto altro, sinceramente.
Ho letto una cosa che sembrava, a me, una pacca sulla spalla, un 'che cazzo dici?' di quelli che si dicono tra amici.
Se te l'avessi scritto io, probabilmente, avreste(anche Ultimo) interpretato la cosa in modo diverso.
Mi sento di dire che abbiate frainteso.
Madonna.
che ti devo dire, a me piacciono anche i panini con la salamella o gli hot dog con senape e crauti che vendono i camioncini!
Ciao
ohhh si, i crauti! ... che delizia!
con le castagne cotte e il cinghiale ...
digerisco tutto ...
mamma quanto mi piace mangiare!
sienne
che ti devo dire, a me piacciono anche i panini con la salamella o gli hot dog con senape e crauti che vendono i camioncini!
Ho visto queste fotografie nei film americani, e le vedo tutti i giorni a Palermo.
Davvero anche in Italiagirano i camioncini con tutte quelle prelibatezze? ( i gusti del buono non comprendono la genuinità, ma anche si a volte. a volte un bel hot dog sbavante olioso pieno di grassi saturi ecc mmm buoni! )