Come immaginate gli altri utenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Spero per te che tu sia giovane, altrimenti parte la ramanzina. :mrgreen:
Se scrivo un'idiozia simile non perde neanche tempo a rispondermi. Era una battutaccia a uso e consumo del cazzeggio del Forum :D

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Sbriciolata

Escluso
Permettimi di dissentire.
Ci siamo obiettivamente arrivati così (e' tutto in atti, per tabulas):
Spider mi ha citato in un commento
Io ho espresso gratitudine e rilevato che la cosa mi faceva sentire meno solo
Joey ha affermato che io non ho posso sentirmi solo avendo dei figli
Una utente ha trovato la cosa esilarante
Un'altra ha trovato la cosa patologica
Ultimo si è sdegnato delle modalità espressive di Joey
Io ho cercato di dire che comprendo sia la posizione di Joey verso me che quella di Claudio verso la forma sprezzante dileggiante di Joey.
Però questa volta devo dire che ultimo non ha proprio tutti i torti .....
H7, probabilmente avrai visto che io le cazziate a JB non le risparmio quando, secondo me, è fuori luogo con i suoi toni spesso sminuenti ed offensivi.
Ma io nel commento che ti ha rivolto ho letto altro, sinceramente.
Ho letto una cosa che sembrava, a me, una pacca sulla spalla, un 'che cazzo dici?' di quelli che si dicono tra amici.
Se te l'avessi scritto io, probabilmente, avreste(anche Ultimo) interpretato la cosa in modo diverso.
Mi sento di dire che abbiate frainteso.

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
H7, probabilmente avrai visto che io le cazziate a JB non le risparmio quando, secondo me, è fuori luogo con i suoi toni spesso sminuenti ed offensivi.
Ho letto una cosa che sembrava, a me, una pacca sulla spalla, un 'che cazzo dici?' di quelli che si dicono tra amici.
Se te l'avessi scritto io, probabilmente, avreste(anche Ultimo) interpretato la cosa in modo diverso.

Ok quindi stai dicendo che Helleseven e Ultimo si sono fraintesi, che la loro percezione d'intesa "non comune" è tutto un errore.

Stai scrivendo che mettere in mezzo dei figli potrebbe risolvere la situazione di Helleseven. Solo che io a quel coglione di jb scrivevo appunto questo, "il luogo comune della citazione, I FIGLI. Nel contesto della citazione con: assoluta mancanza di discrezione, di capacità di leggere l'empatia che a volte si crea e le risposte del tutto inappropriate fuori luogo e pure offensive.

Devo andare a postare le belle parole scritte dal coglione? tralascio il discorso empatia che a volte viene sorvolato, ma che rimane importantissimo.

free

Escluso
anche a me piace il mcdonalds ogni tanto, la maionese tra l'altro è buonissima

ed è buono anche il panino col filetto di pesce, merluzzo credo

sienne

lucida-confusa

Ciao

l'ho letto anche io così ...

ok ... ciao, bella! :smile: ...

sienne

free

Escluso
tra l'altro vi avviso che al carrefour vendono gli hamburger di chianina, sono molto buoni secondo me

sienne

lucida-confusa
che ti devo dire, a me piacciono anche i panini con la salamella o gli hot dog con senape e crauti che vendono i camioncini!

Ciao

ohhh si, i crauti! ... che delizia!
con le castagne cotte e il cinghiale ...

digerisco tutto ...
mamma quanto mi piace mangiare!

sienne

free

Escluso
Ciao

ohhh si, i crauti! ... che delizia!
con le castagne cotte e il cinghiale ...

digerisco tutto ...
mamma quanto mi piace mangiare!

sienne

ecco uno dei miei panini preferiti:

prendete del pane da tagliare in due e "schiacciare" sulla griglia
quando è bello caldo, metteteci in mezzo macinato di carne cruda di ottima qualità, salsa tartara e qualche foglia di lattuga

Ultimo

Escluso
che ti devo dire, a me piacciono anche i panini con la salamella o gli hot dog con senape e crauti che vendono i camioncini!

Ho visto queste fotografie nei film americani, e le vedo tutti i giorni a Palermo.

Davvero anche in Italia :D girano i camioncini con tutte quelle prelibatezze? ( i gusti del buono non comprendono la genuinità, ma anche si a volte. a volte un bel hot dog sbavante olioso pieno di grassi saturi ecc mmm buoni! )

free

Escluso
Ho visto queste fotografie nei film americani, e le vedo tutti i giorni a Palermo.

Davvero anche in Italia :D girano i camioncini con tutte quelle prelibatezze? ( i gusti del buono non comprendono la genuinità, ma anche si a volte. a volte un bel hot dog sbavante olioso pieno di grassi saturi ecc mmm buoni! )

sì, e ho scoperto che c'è anche la mafia per l'occupazione delle piazzole, nel senso che si fanno la guerra per i posti migliori

poi da noi c'è il camion che arriva dalla Sicilia con le arance etc., quello dalla Campania con le mozzarelle di bufala etc. e ultimamente anche quello dalla Russia per le badanti, che vende vodka e altro

sienne

lucida-confusa
Ciao free,

un'attimo ... di che macinato parli?

a secondo, deve essere cucinato molto bene,
per via del verme solitario (si dice così in italiano,
sai, quel verme che si allunga e allunga e allunga) ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.