Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaKarenina

Utente di lunga data
Le due cose per me coesistono.
Vivo pienamente la gioia dei momenti con le mie figlie, vivo davvero pienamente la maternità.
Per un po' si, la vivo così pienamente che tutto il resto e' cancellato.
Ma comunque questa persona per me è tanto importante da non riuscire a rinunciarci, e prima o poi l'esigenza di averla nella mia vita torna a galla.
Non lo so cosa voglio rosa.
Sfogarmi, di sicuro, perché davvero impazzisco, ci sono momenti che mi sento spaccata in due, da due forze contrarie.
Su cosa fare non so proprio.

Carola

Utente di lunga data
Capisco sai lo spaccata in due
Anche se qui ... La vita di coppia mi sa fibita ma non ho coraggio rompere una famiglia

Difficile

Qste storie non finiscono mai bene ne proseguono facilmente

Danno gioia ma tanti dubbi

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Da traditrice con due figli più grandi dei tuoi l'unica cosa che proprionon capisco é: se giá prima di avere questa figlia esisteva nella tua vita quest'altra persona e di conseguenza con tuo marito qualcosa non funzionava appieno perché mettere al mondo un'altra creatura?
Per appagare se stessa, null'altro, lei voleva una famiglia? La ha e la possiede sulle spalle di un coglione credulone che spera che le cose possano cambiare, mentre questa qui avrebbe necessità di lavorare, non per i soldi, ma per capire che al mondo c'è di più che la depressione da mancanza di salsiccia del tizio.

Merda, questa situazione si risolverà solo quando al tizio verrà un colpo...come è messo a cuore? Infarti in vista? TBC? Lebbra? Queste cose si risolvono solo così, con un dramma del cazzo.

Brunetta

Utente di lunga data
Per appagare se stessa, null'altro, lei voleva una famiglia? La ha e la possiede sulle spalle di un coglione credulone che spera che le cose possano cambiare, mentre questa qui avrebbe necessità di lavorare, non per i soldi, ma per capire che al mondo c'è di più che la depressione da mancanza di salsiccia del tizio.

Merda, questa situazione si risolverà solo quando al tizio verrà un colpo...come è messo a cuore? Infarti in vista? TBC? Lebbra? Queste cose si risolvono solo così, con un dramma del cazzo.
Non capisco perché non posso mai disapprovarti.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Le due cose per me coesistono.
Vivo pienamente la gioia dei momenti con le mie figlie, vivo davvero pienamente la maternità.
Per un po' si, la vivo così pienamente che tutto il resto e' cancellato.
Ma comunque questa persona per me è tanto importante da non riuscire a rinunciarci, e prima o poi l'esigenza di averla nella mia vita torna a galla.
Non lo so cosa voglio rosa.
Sfogarmi, di sicuro, perché davvero impazzisco, ci sono momenti che mi sento spaccata in due, da due forze contrarie.
Su cosa fare non so proprio.
Rosa e te non avete nulla in comune, tu hai da sempre preso per il culo tuo marito, solo per la tua egoistica esigenza di avere una famiglia ed essere madre e lui è un gran coglione che si fa usare da te (persona immatura anche lui allora).
Siete in una situazione di stallo e tu vuoi, tu vuoi tu vuoi...mi sa che nella vita le hai avute sempre tutte vinte.
Impara a vivere ed impara che l'amore non è sopra ogni cosa...prima di di sicuro c'è il rispetto, quindi se chiedi rispetto da parte mia, non te ne darò, perchè tu non hai mai rispettato neppure tuo marito....tutto gira intorno a te e quindi tutto è in funzione di te...anche i tuoi figli.

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè sei ipocrita e c'è un filtro anti ipocrisia.
Vai a cagare! Ma di cuore. Tanta stitichezza di empatia deve corrispondere a un blocco intestinale, magari se ti liberassi l'intestino saresti capace di vedere oltre la tua piccola esperienza.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vai a cagare! Ma di cuore. Tanta stitichezza di empatia deve corrispondere a un blocco intestinale, magari se ti liberassi l'intestino saresti capace di vedere oltre la tua piccola esperienza.
Cara Brunetta, pensa che le mie picccolissime esperienze corrispondono ad una serie di esperienze che nessuno in questo forum ha mai fatto...se sono così poche, perchè io ho accumulato esperienze che solo una persona su un milione può fare? (questo numero non cade a caso, fu il numero detto dal padre della fedifraga su di me comprendendo il fatto che sua figlia troppo aveva sbagliato con una persona che aveva avuto dei trascorsi come i miei, ma delle scuse del padre non me ne faccio un cazzo). In questo forum poche persone avrebbero il coraggio di vivere la mia vita, e non auguro a nessuno di vivere la somma di quegli eventi (eventi, non solo uno) tragici che mi hanno deformato.
Ma in questa deformazione ho imparato che il legame vita e morte è molto più labile e che tutto è nella natura, compresa la mia di morte che era quasi sopraggiunta. Ma io morirò in pista, quello è noto, non morirò più per mano mia.
Anna sudddetta vive tutto in funzione di se stessa, in un egoismo che devono essere stati i genitori a spronare, tutto è in funzione di lei, tutto è per lei e secondo me lei deve vivere un vero bel drammone per poter capire cosa è davvero e cosa sta facendo.

Perchè sei ipocrita e c'è un filtro anti ipocrisia.

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Facevi prima a dirle che è sotto la maledizione del conte...:D:D:D:D

AnnaKarenina

Anna:
Tu sei nuova del forum
e non sei una tradita.

Tieni conto che il portale dell'infedeltà
è inteso in senso bilaterale

e non ci sono nè convergenze parallele
nè compromessi storici.

Chi scrive qui appartiene al mondo di chi è stato vittima di adulterio
e a chi invece magari suo malgrado si è trovato in situazioni come la tua.

Eccoti spiegato perchè certe persone sono indulgenti con te
e altre dicono che fai schifo.

Ma sappi che molti parlano senza aver vissuto.
E quindi non possono comprendere.

lothar57

Utente di lunga data
Anna:
Tu sei nuova del forum
e non sei una tradita.

nè compromessi storici.

Amico fai prima a dire chi ha vissuto..Farfy tebe Chiara Lothar Conte....5 su....100????

Genitori e figli.

Ma dove siamo finiti?
Ho pensato a mia figlia tredicenne che mi giudica.
E mi sono fatto una grassissima risata.

Cioè avremo un giorno due figlie che si permettono di giudicare la vita privata affettiva della loro madre eh?

Anna levati sta sega dalla testa, levatela.
E pensami quando avrai loro adolescenti.

Sarà sfida continua.
Giudizio continuo.
Rimprovero continuo.

I figli...eheheheeheheheh...

Egoisti, pretendono, ti fanno la morale, ma poi vogliono deroghe continue al loro operato.

Fai schifo papà perchè pensi solo ai soldi.

E le rispondo...
Ma se ti faccio schifo perchè viene sempre a battere cassa da me? EH?

Figlia mia se io non pensassi al lavoro e ai soldi...tu non avresti la tua mancetta settimanale eh?

I figli non sono nella posizione di giudicare i loro genitori, MAI.

Amico fai prima a dire chi ha vissuto..Farfy tebe Chiara Lothar Conte....5 su....100????
Mi raccomando amico.
Ordine di servizio.
Non rispondere mai a brunetta.
Ocio amico che spara.

Molti hanno vissuto amico mio.

Ma non lo dicono no?

AnnaKarenina

Utente di lunga data
Rosa e te non avete nulla in comune, tu hai da sempre preso per il culo tuo marito, solo per la tua egoistica esigenza di avere una famiglia ed essere madre e lui è un gran coglione che si fa usare da te (persona immatura anche lui allora).
Siete in una situazione di stallo e tu vuoi, tu vuoi tu vuoi...mi sa che nella vita le hai avute sempre tutte vinte.
Impara a vivere ed impara che l'amore non è sopra ogni cosa...prima di di sicuro c'è il rispetto, quindi se chiedi rispetto da parte mia, non te ne darò, perchè tu non hai mai rispettato neppure tuo marito....tutto gira intorno a te e quindi tutto è in funzione di te...anche i tuoi figli.
Ommadonna.
Vedi daniele, la mia vita non la conosci e non mi interessa spiegartela. Ammesso poi che una vita si possa spiegare.
Faccio tranquillamente a meno del tuo rispetto, stai sereno.
Riesco a fare a meno perfino del mio, figurati.

Anna:
Tu sei nuova del forum
e non sei una tradita.

nè compromessi storici.

Buon per loro, se hanno vissuto altre cose invece di queste. Non è un gran vivere.
Grazie per... Non so dirti di preciso, ma grazie.

Ma dove siamo finiti?
Ho pensato a mia figlia tredicenne che mi giudica.
E mi sono fatto una grassissima risata.

Cioè avremo un giorno due figlie che si permettono di giudicare la vita privata affettiva della loro madre eh?

Anna levati sta sega dalla testa, levatela.
E pensami quando avrai loro adolescenti.

Sarà sfida continua.
Giudizio continuo.
Rimprovero continuo.

I figli...eheheheeheheheh...

Egoisti, pretendono, ti fanno la morale, ma poi vogliono deroghe continue al loro operato.

Fai schifo papà perchè pensi solo ai soldi.

E le rispondo...
Ma se ti faccio schifo perchè viene sempre a battere cassa da me? EH?

Figlia mia se io non pensassi al lavoro e ai soldi...tu non avresti la tua mancetta settimanale eh?

I figli non sono nella posizione di giudicare i loro genitori, MAI.
Non sono mica convinta sai.
Non mi sento su questo piedistallo inattaccabile.
Cerco di crescerle da persone libere. Capaci di giudizio critico, di autonomia di pensiero.
Lo useranno anche per valutare me.

Ommadonna.
Vedi daniele, la mia vita non la conosci e non mi interessa spiegartela. Ammesso poi che una vita si possa spiegare.
Faccio tranquillamente a meno del tuo rispetto, stai sereno.
Riesco a fare a meno perfino del mio, figurati.

Buon per loro, se hanno vissuto altre cose invece di queste. Non è un gran vivere.
Grazie per... Non so dirti di preciso, ma grazie.

Non sono mica convinta sai.
Non mi sento su questo piedistallo inattaccabile.
Cerco di crescerle da persone libere. Capaci di giudizio critico, di autonomia di pensiero.
Lo useranno anche per valutare me.
Beh convinciti.
O immagina che tu vai a giudicare tua madre.
O la vita intima dei tuoi genitori.
Che ne sai tu delle cose intime tra loro due?
Nulla.

Pensa a una beghina che viene a dirti, tua madre è na troia.
Ci credi?
O le dici taci vecchia zitella invidiosa.

Siamo genitori
ma a nostra volta figli.

Tu accetti che qualcuno dica qualcosa di male sui tuoi?

Ecco appunto.

Credimi tu vivi na cosa comune a moltissime donne, moltissime.
Ma sono poco incline a parlarne. No?

Appunto per non ricevere certe risposte che ti sei dovuta sorbire.

( e che per noi oramai sono dischi rotti da anni e non ci badiamo più).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.