Tebe
Egocentrica non in incognito
din don è l'ora del..the.
no. credo secchiate di merda.
Ho paura a leggere oltre.
din don è l'ora del..the.
no. credo secchiate di merda.
Ho paura a leggere oltre.
riscaldamento
Lui chi, mio marito? Ha ben diritto di farsi i cazzi suoi che crede, vorrei anche vedere.Certo che però se Lui ogni tanto si facesse i cazzi suoi.
È questione di punti di vista.Se tuo marito l'ha capito da tempo (molto spesso è una scusa dei traditori), allora a lui il sacrificio riesce bene...e lo ha fatto per anni, adesso tocca a te...e non credo che l'evitare la salsiccia in figa sia una grande rinuncia.
Beh non è così sai?non capirò mai chi sceglie nella vita con la testa
che ha un programma prestabilito
che le cose devono andare così e solo così
quella persona è sbagliata per la vita ma giusta per l'amore
quella persona è sbagliata per l'amore ma per la vita è perfetta
eccola la tua scelta, quella che hai fatto preferendo tuo marito all'altro
prima o poi il cuore urla e non ci puoi fare più niente
sinceramente non ti invidio per niente: intrappolata nel tuo disegno dove hai dipinto tutti: tu qui marito brav'uomo lui là sciò!, le figlie, la famiglia
ma da quel che leggo neanche tu ti vedi tanto bene
scusa ma oggi mi girano su quelli che usano la testa e non il cuore![]()
un minimo ci può stare...mannò dai. Oggi mi sento romanticume.
Un minimo di sofferenza rende più accititante l'attesa e il sesso più intenso
Tebe cara, un uomo non può esimersi dalla sua responsabilità di donare salsiccia fresca, anche Mattia dovrebbe capirlo, no?Uè napulè, un pò di salsiccia in figa non me la dai?
:unhappy::mrgreen:
:rotfl::rotfl:salsiccia in figa però non è male.
Volgare, ma proprio per quello ha un suo perchè.
stasera vado dall'addormentato mattia e provo.
Uè napulè, un pò di salsiccia in figa non me la dai?
mannò dai. Oggi mi sento romanticume.
Un minimo di sofferenza rende più accititante l'attesa e il sesso più intenso
questo si che è romanticismo:mrgreen::rotfl:salsiccia in figa però non è male.
Volgare, ma proprio per quello ha un suo perchè.
stasera vado dall'addormentato mattia e provo.
Uè napulè, un pò di salsiccia in figa non me la dai?
La messa è finita, andate in pace!
Quindi a te piacciono gli uomini di merda???È stato col cuore, veramente con tutto il cuore, che ho desiderato di diventare madre, ad esempio. E con tutto il cuore ho voluto e rivorrei che fosse lui a crescere con me le nostre figlie, certo. avrei "col cuore" dovuto preferire un uomo che non voleva altri figli in maniera categorica? che cresceva il suo con modalita per me inaudite? Ho scelto mio marito anche perché ritenevo che sarebbe stato un ottimo padre e lo è, che c'è di male in questo? Come scegliere le ragioni per cui innamorarsi di qualcuno? Mio marito rappresentava e rappresenta una sicurezza emotiva che io non avevo mai avuto.
Hai ragione che il cuore urla e fa ascoltare anche il suo lato meno edificante... Ma sbagli a figurarti due realtà, una dove il cuore batte e una tutta ragionamento. Non è così.
:calcio:io ho sofferto tanto nel mio rapporto con Man
:mrgreen:
Lui chi, mio marito? Ha ben diritto di farsi i cazzi suoi che crede, vorrei anche vedere.
È questione di punti di vista.
Poi magari dipende pure dalla salsiccia. E da quel che l'accompagna...
Beh non è così sai?
Semmai, parliamo di aver voluto credere in qualcosa. Nell'essersi raccontati palle e averci creduto.
E nemmeno erano poi solo palle.
Ho chiuso la storia con quest'uomo non con la testa ma con il cuore, era in quel momento sopravvivenza.
Ho sbagliato pensando che ci saremmo dimenticati a vicenda, ma tutto quel che ho fatto andando oltre non l'ho certo fatto freddamente, in modo calcolatore.
È stato col cuore, veramente con tutto il cuore, che ho desiderato di diventare madre, ad esempio. E con tutto il cuore ho voluto e rivorrei che fosse lui a crescere con me le nostre figlie, certo. avrei "col cuore" dovuto preferire un uomo che non voleva altri figli in maniera categorica? che cresceva il suo con modalita per me inaudite? Ho scelto mio marito anche perché ritenevo che sarebbe stato un ottimo padre e lo è, che c'è di male in questo? Come scegliere le ragioni per cui innamorarsi di qualcuno? Mio marito rappresentava e rappresenta una sicurezza emotiva che io non avevo mai avuto.
Hai ragione che il cuore urla e fa ascoltare anche il suo lato meno edificante... Ma sbagli a figurarti due realtà, una dove il cuore batte e una tutta ragionamento. Non è così.
Tu hai scelto un padre per i tuoi figli rinunciando all'uomo che era per te?Lui chi, mio marito? Ha ben diritto di farsi i cazzi suoi che crede, vorrei anche vedere.
È questione di punti di vista.
Poi magari dipende pure dalla salsiccia. E da quel che l'accompagna...
Beh non è così sai?
Semmai, parliamo di aver voluto credere in qualcosa. Nell'essersi raccontati palle e averci creduto.
E nemmeno erano poi solo palle.
Ho chiuso la storia con quest'uomo non con la testa ma con il cuore, era in quel momento sopravvivenza.
Ho sbagliato pensando che ci saremmo dimenticati a vicenda, ma tutto quel che ho fatto andando oltre non l'ho certo fatto freddamente, in modo calcolatore.
È stato col cuore, veramente con tutto il cuore, che ho desiderato di diventare madre, ad esempio. E con tutto il cuore ho voluto e rivorrei che fosse lui a crescere con me le nostre figlie, certo. avrei "col cuore" dovuto preferire un uomo che non voleva altri figli in maniera categorica? che cresceva il suo con modalita per me inaudite? Ho scelto mio marito anche perché ritenevo che sarebbe stato un ottimo padre e lo è, che c'è di male in questo? Come scegliere le ragioni per cui innamorarsi di qualcuno? Mio marito rappresentava e rappresenta una sicurezza emotiva che io non avevo mai avuto.
ehm... questo è il 3d di AnnaKerenina...
Ma sono buono oggi, alla signorina piacciono i randelli belli tosti...si vede che il maritino c'ha la proboscide loffia!!! Povero ometto.sono cazzi tuoi adesso...e non di carne stavolta........se non hai capito,,aspetta qualche secondo e capirai....:rotfl:
Oggi Danielino nostro è dolcissimo.sono cazzi tuoi adesso...e non di carne stavolta........se non hai capito,,aspetta qualche secondo e capirai....:rotfl:
io ho sofferto tanto nel mio rapporto con Man
:mrgreen:
sono cazzi tuoi adesso...e non di carne stavolta........se non hai capito,,aspetta qualche secondo e capirai....:rotfl:
Se noti, sono i mariti benestanti che fanno fatica a lasciare. Al benessere ci si abitua molto bene. Quando sono squattrinati è molto più facile chiudere, indipendentemente dalla indipendenza economica della donna.
A me Silvietta sembra solo insoddisfatta. Si, lo scoprissero non sarebbe certo un esempio virtuoso ne per le figlie ne per il marito, anche perchè dell'amico non è neppure innamorata, le piace solo scopare con lui.