Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
AnnaKarenina, magari non sei una pessima madre, ma di certo sei una pessima donna (e non solo moglie), se ti piace essere una pessima persona che sbava come un San Bernardo dietro Mr. "rimango nella tua vita per avere le briciole perchè sono un fallito incredibile", allora fai pure, ma non dire che non ce la fai, non rispetteresti quel minimo di intelligenza che separa dall'essere una scimpanzè!
non offendiamo.

posso chiederti un'altra cosa?

devastata

Utente di lunga data
taglio e replico.
mi auguro che questa testimonianza sia vera.
E' la perfetta dimostrazione del perchè le madri traditrici
non vogliono mai ammettere nulla (soprattutto al marito)
non si vergognano manco un po' di quello che fanno
e tendenzialmente non sfascerebbe il matrimonio con
la persona a cui "vogliono bene".

Ma l'amore è un'altra cosa, vero, vero...

Se noti, sono i mariti benestanti che fanno fatica a lasciare. Al benessere ci si abitua molto bene. Quando sono squattrinati è molto più facile chiudere, indipendentemente dalla indipendenza economica della donna.

A me Silvietta sembra solo insoddisfatta. Si, lo scoprissero non sarebbe certo un esempio virtuoso ne per le figlie ne per il marito, anche perchè dell'amico non è neppure innamorata, le piace solo scopare con lui.

Tebe

Egocentrica non in incognito
No non mi pare ...
La cosa stupida è che quest'uomo ti fa soffrire
Le cose belle non fanno soffrire ma fanno stare bene...

mannò dai. Oggi mi sento romanticume.
Un minimo di sofferenza rende più accititante l'attesa e il sesso più intenso

Sbriciolata

Escluso
La sola cosa che fa stare bene i figli è vedere che i genitori sono sereni. Se questa relazione contribuisce alla tua serenità, ti dà un equilibrio, ti permette di essere appunto SERENA con i tuoi figli, non solo non la mollare, ma tientela stretta! Se invece questa relazione, ma è proprio lei?, ti crea lei momenti di umore nero, allora l'importante è che i figli non li vedano o non li sentano. Fine.
dove l'ho letta una cosa simile...?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ah beh, e' quello che dice anche lui.
Però mi sembra una razionalizzazione.
Con elementi di verità...
Però.
Intanto bisogna vedere se riesco a non farmi beccare, non è che può andar bene sempre.
E poi... Appunto, vivrei sapendo che faccio una cosa che mi renderebbe ai loro occhi una madre egoista (perché antepongo i miei bisogni anche piuttosto animali alla loro stabilità).

ma scusa. Sei una madre egoista?
Ma i figli capiscono eh?
E soprattutto non è che devono andare a sindacare nella coppia genitoriale eh?
Ma stiamo scherzando?

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Se noti, sono i mariti benestanti che fanno fatica a lasciare. Al benessere ci si abitua molto bene. Quando sono squattrinati è molto più facile chiudere, indipendentemente dalla indipendenza economica della donna.

A me Silvietta sembra solo insoddisfatta. Si, lo scoprissero non sarebbe certo un esempio virtuoso ne per le figlie ne per il marito, anche perchè dell'amico non è neppure innamorata, le piace solo scopare con lui.
ehm... questo è il 3d di AnnaKerenina...

Annuccia

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma scusa. Sei una madre egoista?
Ma i figli capiscono eh?
E soprattutto non è che devono andare a sindacare nella coppia genitoriale eh?
Ma stiamo scherzando?
Ma come insegna un utente, i figli giudicano e anche se per te non possono sindacare...comunque lo fanno e i genitori non sono felici di avere un figlio che li sfancula a diritto di farlo.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
mannò dai. Oggi mi sento romanticume.
Un minimo di sofferenza rende più accititante l'attesa e il sesso più intenso
da Tolstoj siamo passati a 50 sfumature di grigio?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non offendiamo.

posso chiederti un'altra cosa?
Non volevo offenderla, spero che sia più intelligente di uno scimpanzè...almeno me lo auguro!!!! Non sembra una donna stupida, quindi mi appello alla sua intelligenza.

Ma chiedi pure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.