Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma porca puttana, stai a casa appresso a ste creature tutto il giorno, mi spieghi esattamente cosa gli togli se una volta al mese ti prendi un po' per te e vai a scopare chi vuoi tu? Cosa le togli? Oh? Tu giustifichi il tuo malessere, che è solo tuo, appiccicando in torto alle bambine che NON ESISTE.
e nonostante ciò ti senti una merda quando vai via per due ore
...qualcosa non torna...:confused:
quoto

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La realtà Anna è che sai che a tuo marito non starà bene la cosa, forse quando questa tua infatuazione sarà durata così tanto tempo da diventare una sorta di "matrimonio 2" e allora lui che tanto si è messo a disparte si smaronerà e se ne andrà via...distruggendo la famiglia che tu volevi e che tu hai lottato per avere un un amore che non volevi avere.

Bella li!

Gian

Escluso
Prima di tutto io non sono obbligata a rispondere a niente e nessuno. Lascia pure il tono di pretesa perché è veramente fuori luogo.
Dico quello che voglio dire, rispondo a ciò per cui ho una risposta o che per me merita risposta. :confused:
Detto questo.
Non diciamo fesserie.
Che mio marito non sia opzionale per nessuno e' esattamente la chiave del problema.
È stato ribadito più volte.
è certo :mad:...nella tua concezione egocentrica ci sei solo tu e i tuoi problemi.
Ora ti rispondo da marito veramente incazzato...e dico che di mogli di questo genere
non ne abbiamo davvero necessità...tu sei dentro un forum e NON puoi stabilire a chi
rispondere e a chi no...ti scegli le domande e calibri le risposte.
Troppo comodo cara "Anna" !!!
Le vedrai le pretese del tuo caro maritino tra pochi anni...lascia diventare le ragazzine
un po' più grandi, che ora sono infanti e non possono valutare assolutamente nulla...
una è allattata e l'altra gioca con le bamboline.
ti ritroverai con una o più gomme sgonfie e nessuna ruota di ricambio,
"dall'alto" dei tuoi pretenziosi 28 o 29 anni.
Una coppia è appunto una coppia.
Le vedrai le "fesserie" vere della vita...altro che chattare su un forum....ma guarda
in faccia tuo marito per un paio d'ore e spiegagli la metà delle cose
che hai scritto qui dentro in decine di post.

Non vorrei essere al suo posto !!! Ma davvero...spiegagli in faccia che vuoi bene
ad un altro !

Buona prosecuzione con gli altri forumisti, loro si, capaci e meritevoli per essere
stati scelti dalla "moglie eletta".:mad:

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
La realtà Anna è che sai che a tuo marito non starà bene la cosa, forse quando questa tua infatuazione sarà durata così tanto tempo da diventare una sorta di "matrimonio 2" e allora lui che tanto si è messo a disparte si smaronerà e se ne andrà via...distruggendo la famiglia che tu volevi e che tu hai lottato per avere un un amore che non volevi avere.

Bella li!
Ti piacerebbe, eh?

Joey Blow

Escluso
è certo :mad:...nella tua concezione egocentrica ci sei solo tu e i tuoi problemi.
Ora ti rispondo da marito veramente incazzato...e dico che di mogli di questo genere
non ne abbiamo davvero necessità...tu sei dentro un forum e NON puoi stabilire a chi
rispondere e a chi no...
ti scegli le domande e calibri le risposte.
Le vedrai le pretese del tuo caro maritino tra pochi anni...lascia diventare le ragazzine
un po' più grandi, che ora sono infanti e non possono valutare assolutamente nulla...
Le vedrai le "fesserie" vere della vita...altro che chattare su un forum....ma guarda

Non vorrei essere al suo posto !!! Ma davvero...spiegagli in faccia che vuoi bene
ad un altro !

Buona prosecuzione con gli altri forumisti, loro si, capaci e meritevoli per essere
Ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahah! Rosicone che altro non sei, ma non è che siccome siamo su un forum uno deve rispondere a tutti a prescindere. Non sta scritto proprio da nessuna parte. Tu stai male davvero, eh. Tu e quell'altro campione qua sopra che non spera altro che a sta tizia dica male, come te. Con la differenza che per lo meno Daniele fa solo quello, tu vaneggi pure di birrette ed addominali per piacere alle donne, Dio buono pensa come stai messo.

Gian

Escluso
Ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahah! Rosicone che altro non sei, ma non è che siccome siamo su un forum uno deve rispondere a tutti a prescindere. Non sta scritto proprio da nessuna parte. Tu stai male davvero, eh. Tu e quell'altro campione qua sopra che non spera altro che a sta tizia dica male, come te. Con la differenza che per lo meno Daniele fa solo quello, tu vaneggi pure di birrette ed addominali per piacere alle donne, Dio buono pensa come stai messo.
ma rompimi i coglioni vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e mollami !!!
pussa via

Joey Blow

Escluso
nessun amore per il marito
nessun amore per il padre dei suoi figli
NESSUN AMORE...

ma ci rendiamo conto ?

è un gesto estremo ma mi tocca approvare Daniele
il matrimonio2 è quanto di più folle ci si possa immaginare
ora spieghiamolo per piacere al marito-fesso del matrimonio1.
Strano. Chi l'avrebbe mai detto.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
lo leggo poco incisivo, demotivato. Daniele le hai gia detto che è una vacca?
Purtroppo oggi leggevo di "alesaggio" e di "Mutombo". Sono linguaggi tecnici che un po' disorientano chi come me è abituato a termini facili. Non vorrei che si passasse dal pulp a robe scientifiche.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data

ad un altro !

Invornito io adoro mia moglie..ma voglio pure bene ad una'ltra..ocio non ho detto amore...ma un semplice tvb..e allora??'dove e'il problema???tu vivi sulla luna....nessuno spiega al consorte..si fa' e stop..capito mi hai??

Lui

U SFRUCULIATURI
Purtroppo oggi leggevo di "alesaggio" e di "Mutombo". Sono linguaggi tecnici che un po' disorientano chi come me è abituato a termini facili. Non vorrei che si passasse dal pulp a robe scientifiche.
io l'ho sempre sostenuto che tu sei mooooooolto arrapato e con idee malsane in testa. quei termini sono nomi in codice usati su tradinet per indicare determinati usi sessuali. Alesaggio è "far scivolare dentro", capisci l'antifona.

Gian

Escluso
Invornito io adoro mia moglie..ma voglio pure bene ad una'ltra..ocio non ho detto amore...ma un semplice tvb..e allora??'dove e'il problema???tu vivi sulla luna....nessuno spiega al consorte..si fa' e stop..capito mi hai??

tu sei tu....e renditi conto che non sei la fonte della ragione
e voi non sempre siete dalla parte del giusto.
Lascia rispondere alla signora, dai che non ha bisogno dei vostri
interventi ad adiuvandum
:rolleyes:

ah no, ma lei sceglie gli interlocutori...è vero noi miserrimi
non possiamo competere, viviamo di realtà e non di balle.
Continuate nella vostra esistenza menzognera ma non pretendete
di avere l'appoggio pieno di tutti.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

ad un altro !

ospite, vediamo di disinnescare queste potenziali polveriere che non fanno bene alle tue coronarie

devi mettere in conto che nell'universo mondo esistono donne così

piuttosto, una domanda:
perchè quando una donna sceglie e calibra in fase di seduzione vi prende così tanto, mentre quando lo fa raccontando una storia come questa vi fa partire l'embolo?
è una curiosità , nulla più

considera una fortuna che non sia tua moglie e avanti col lunedì :mrgreen:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
piuttosto, una domanda:
perchè quando una donna sceglie e calibra in fase di seduzione vi prende così tanto, mentre quando lo fa raccontando una storia come questa vi fa partire l'embolo?
Hai presente la volpe e l'uva?

Se AnnaKarenina è una brava mamma e una brava moglie, suo marito non è così sfortunato, suvvia. C'è di peggio nella vita che una puntata al motel al mese.

Joey Blow

Escluso
ospite, vediamo di disinnescare queste potenziali polveriere che non fanno bene alle tue coronarie

devi mettere in conto che nell'universo mondo esistono donne così

piuttosto, una domanda:

Ma il punto è che l'amico è stato cornificato dalla moglie. Proprio per quellos ta così. Oltre al fatto che la natura a volte è cattiva, dico.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Hai presente la volpe e l'uva?

Se AnnaKarenina è una brava mamma e una brava moglie, suo marito non è così sfortunato, suvvia. C'è di peggio nella vita che una puntata al motel al mese.

ma guarda che io concordo appieno, è lei che fa di tutto per demolirsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.