Come la scema che si buttava sotto al treno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Singolare il fatto che tu distribuisca disapprovazioni a destra e a manca quando affermi che non te ne frega nulla di quelle ricevute.

quando si dice essere coerenti

AnnaBlume

capziosina random

AnnaBlume

capziosina random

Simy

WWF

Gian

Escluso
ah ecco...perchè uno fa un po' di ginnastica è scemo...

ottimo argomento fatto da persone intelligenti.

Ma la cosa essenziale è la ginnastica mentale, facile insultare da dietro una
tastiera, vero Blow e compagnia bella ?

stai scadendo Blow....mesi fa avevi parlato testualmente di "giornali da mettere sui finestrini"
su una certa auto...ti piace denigrare ed avvilire le persone...
specie quando stanno soffrendo; atteggiamento assolutamente vile.
spero che certi guai capitino a te nella vita, e che possa soffrire
veramente per una donna.
E devi star tranquillo, ci sarà uno che poi ti darà la mazzata e ti prenderà in giro,
con sberleffi vari,sai, le tragedie non arrivano mai da sole.

Quindi la tua battuta (?) sugli addominali (che non ci sono, non ci saranno e non ambisco ad averli,
scherzavo in quel thread, ma tu non riesci a capirlo)
fa scadere il tono, eri più diffamatorio con la faccenda
dei giornali davanti ai finestrini, si vede che oggi eri poco in forma.

Soffietto mio....migliora su, che puoi ancora diffamare nascosto dietro una tastiera.
:unhappy:

AnnaKarenina

Utente di lunga data
Il punto, Anna, è che sono cento e rotte pagine di discussione. E può capitare, anzi capita, che dopo tutte sti caratteri buttati su schermo l'argomento, di per sè, si esaurisca. Non è una questione di pruriginosità. E' che come stai, alla fine, s'è capito. Occhio e croce. E' proprio sul COSA fare che s'inserisce il discorso marito. Perchè è imprescindibile e non si può non ntenerlo in considerazione, come dire. E per farlo, uno gli scenari dovrebbe analizzarli tutti, e dovresti, ti invito molto anzi, a farlo e a non dare mai, e sottolineo il mai, nulla per scontanto, men che meno lui. Se poi non ne vuoi parlare perchè tu sei convinta che tuo marito blablabla e quindi per te è inutile, amen. Che devo dirti. Buon per te. Ma non aspettarti che qui ti si scriva chissà cosa, che aiutarti a capire come convivere con quello che decidi di fare senza poterne parlare in ogni aspetto è un po' difficile e, francamente, davvero inutile anzitutto per te. Ciao.
Non lo do per scontato.
Se lo facessi proseguirei serena pensando che niente cambierà mai.
ma comunque do per certo che certe ipotesi al momento siano molto lontane dalla realtà. Perché dovrei avvallarle? Darei adito a letture ancor più confusive.
(Si, il tread e' diventato mastodontico, non me lo sarei mai aspettato e non ne sono contenta).

Joey Blow

Escluso
ah ecco...perchè uno fa un po' di ginnastica è scemo...

ottimo argomento fatto da persone intelligenti.

Ma la cosa essenziale è la ginnastica mentale, facile insultare da dietro una
tastiera, vero Blow e compagnia bella ?

stai scadendo Blow....mesi fa avevi parlato testualmente di "giornali da mettere sui finestrini"
su una certa auto...ti piace denigrare ed avvilire le persone...
specie quando stanno soffrendo; atteggiamento assolutamente vile.
spero che certi guai capitino a te nella vita, e che possa soffrire
veramente per una donna.
E devi star tranquillo, ci sarà uno che poi ti darà la mazzata e ti prenderà in giro,
con sberleffi vari,sai, le tragedie non arrivano mai da sole.

Quindi la tua battuta (?) sugli addominali (che non ci sono, nonci saranno e non ambisco ad averli,
scherzavo in quel thread, ma tu non riesci a capirlo)
fa scadere il tono, eri più diffamatorio con la faccenda
dei giornali davanti ai finestrini, si vede che oggi eri poco in forma.

Soffietto mio....migliora su, che puoi ancora diffamare nascosto dietro una tastiera.
:unhappy:
Ma uno che fa gli addominali e beve le birrette perchè ha "capito" che così acchiappa le donne, e poi fa pure lo stronzo random, GRAZIE AL CAZZO che va preso per il culo e gli va fatto notare quanto sia scemo. Non è difficile. Poi sulla cosa dei giornali: mica me la ricordo. Boh. Comunque sarà stata sicuramente un figata.

Joey Blow

Escluso
Non lo do per scontato.
Se lo facessi proseguirei serena pensando che niente cambierà mai.
ma comunque do per certo che certe ipotesi al momento siano molto lontane dalla realtà. Perché dovrei avvallarle? Darei adito a letture ancor più confusive.
(Si, il tread e' diventato mastodontico, non me lo sarei mai aspettato e non ne sono contenta).
Ma tu non stai serena più per causa tua che per il contorno. Te l'ho anche scritto pagine e pagine fa.

AnnaBlume

capziosina random
Mattia ha dei sexissimi addominali panza! (che io :inlove:)
ma lo so! Mi riferivo ovviamente al pacifico mite mai offensivo grande esperto di di puericultura avanzata (cioè il contrario, è puerignoranza?) nonchè luminare sui troll. Ma lo sai :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma uno che fa gli addominali e beve le birrette perchè ha "capito" che così acchiappa le donne, e poi fa pure lo stronzo random, GRAZIE AL CAZZO che va preso per il culo e gli va fatto notare quanto sia scemo. Non è difficile. Poi sulla cosa dei giornali: mica me la ricordo. Boh. Comunque sarà stata sicuramente un figata.
Ah,non ho speranze allora,non bevo birra e non vado in palestra,non ho speranze.In compenso non ho un filo di pancia e gioco a pallone due volte a settimana....

AnnaBlume

capziosina random

Sbriciolata

Escluso
Stavo riflettendo, leggendo qui.
Quanto è fortunata AnnaKarenina.
Due uomini che la adorano, disposti a dividerla o comunque ad averla a fasi alterne pur di non perderla.
Uno da amare con la testa
Uno da amare con la pancia
Nessun noioso obbligo come il lavoro, tutto il tempo che vuole per godersi la gioia della maternità.
Nessun patema per il futuro, neanche economico, in questi tempi che sono di crisi e rinunce per tutti.
Fortunata pure nell'allattamento.
Tanto fortunata da farmi chiedere come mai assumere come nick il nome di un personaggio tormentato che ha fatto di sua volontà una fine tragica.
e chiamarla scema, poi... è stato ingiusto verso la povera Karenina(quella vera)
Ma torniamo alla nostra, che tanto tormentata non mi pare, a parte la deprivazione che l'affligge.
In cosa consiste dunque il tormento? Là dove si va ad escludere una disaffezione del marito data da questa spada di Damocle sempre presente sul talamo(scusa Claudio) nuziale od una possibile distrazione dell'amante che, pur lasciato solo, pur per anni, pur piacente, pur affermato, pur se incontra qualunque donna sulla terra, sempre l'attende imperituramente bramoso... dove sta il tormento?
In una società, come più volte è stato affermato, in cui l'amore monogamo, il matrimonio, sono cosa vieppiù desueta, dov'è il problema nel crescere dei figli da due genitori separati, quando già ora il pensiero di uno dei due viaggia altrove e la rinuncia è tale da paragonarla ad una lobotomia? (che poi secondo me, se uno subisce una lobotomia, ha tutta un'altra problematica ma non voglio insistere)
Dov'è la degenerazione in tutto questo? Nel fallimento di un progetto di vita perfetta? Se fosse così sarebbe davvero un dramma e non un problema, perchè i problemi devono, per loro natura, poter avere almeno una soluzione.
E cosa viene chiesto a noi, poveri squilibrati?
C'è qualcuno che l'ha capito qui, nel nido del cùculo? A parte Fantastica, dico.

Simy

WWF

Simy

WWF
Ah,non ho speranze allora,non bevo birra e non vado in palestra,non ho speranze.In compenso non ho un filo di pancia e gioco a pallone due volte a settimana....
decisamente nulle le tue speranze.... :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
facciamo una colletta e gli compriamo un barile da 5 litri :mexican:
ah beh, ma se invece ce le bevessimo noi (e un anal-colico per Tebe), non sarebbero soldi meglio spesi? :rolleyes: :mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
OT: Sono finalmente in pausa pranzo, 13 minuti d'aria, e becco il momento della guerra dei rossi's...

che dire, sono una donna fortunata

Simy, come va il visino? Non ho avuto il tempo di leggere nulla, se lo hai detto non lo so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.