L
leone
Guest
Lettrice non mi son registrato per motivi personali....non credo che le mie opinioni siano piu o meno rispettabili se mi registro o meno!!!Lamentele?Ho solo espresso la mia opinione...che poi tu chiaramente non la condividi per ovvi motivi pazienza!!Così come risulta solo a te che io abbia fatto interventi duri....ho semplicemente preso una posizione distante dalla tua....fortunatamente molto distante!!Non mi sono mai permesso di attaccare od offendere qualcuno prima di un certo ingresso!!Mi spiace Lettrice ma credo che Fedeleorgoglioso abbia ragione...vedremo se il tempo mi darà ragione o meno!Resta cmq il fatto,che dà un certo punto in poi l'aria qui è cambiata..qualcuno prova disagio..e altri come Lupa non scrivono piu...capisco che magari La lupa non ti era simpatica...a me lo era e mi dispiace!Mi dispiace il disagio..che si respira..e mi assumo anche le mie responsabilità...e mi ''becco quello che mi merito''forse la tua poca simpatia nei miei confronti!!Chiaramente la cosa è reciproca...!