Come la vedo io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leone

Guest
Lettrice non mi son registrato per motivi personali....non credo che le mie opinioni siano piu o meno rispettabili se mi registro o meno!!!Lamentele?Ho solo espresso la mia opinione...che poi tu chiaramente non la condividi per ovvi motivi pazienza!!Così come risulta solo a te che io abbia fatto interventi duri....ho semplicemente preso una posizione distante dalla tua....fortunatamente molto distante!!Non mi sono mai permesso di attaccare od offendere qualcuno prima di un certo ingresso!!Mi spiace Lettrice ma credo che Fedeleorgoglioso abbia ragione...vedremo se il tempo mi darà ragione o meno!Resta cmq il fatto,che dà un certo punto in poi l'aria qui è cambiata..qualcuno prova disagio..e altri come Lupa non scrivono piu...capisco che magari La lupa non ti era simpatica...a me lo era e mi dispiace!Mi dispiace il disagio..che si respira..e mi assumo anche le mie responsabilità...e mi ''becco quello che mi merito''forse la tua poca simpatia nei miei confronti!!Chiaramente la cosa è reciproca...!

Bruja

Utente di lunga data
Leone e Loreno

Rispetto la vostra opinione e la vostra scelta, e non mi permetto di giudicare quale posizione sia migliore perchè questo è già un modo di discriminare.
Vorrei solo farvi notare che se la vostra posizione fosse stata quella tenuta fin fdall'inizio questo forum sarebbe un club esclusivo in cui ci si racconterenbbero gli stessi convenevoli tutti i giorni!
La verità è che, senza offesa per nessuno, quando qualcosa a cui teniamo ci interessa, dovremmo cercare di "difenderla e preservarla" da quelli che consideriamo attacchi!
Ergo, per dirla alla Kennedy, non vale il "cosa può fare il forum per noi, ma cosa possiamo fare noi per il forum"!!!!
Questo forum ha aiutato molte persone, se si ritiene abbia qualche difficoltà ci sono due atteggiamenti: andarsene o restare e partecipare per quanto possibile al suo ripristino circa lì'idea iniziale che ne avevamo!
Questa è una libera scelta, quindi decidere per la prima o per la secionda dipende dal carattere e dall'indole, ma nessuna delle due offre patenti di priorità o di eccellenza... si tratta solo di fare quello che si decide ci stia bene, rispettando le scelte altrui.
Qualunque altra aggiunta credo sia a questo punto superflua ed inefficace; quello che intendiamo circa il dare l'idea del forum che vogliamo lo si fa prima e meglio con l'esempio che con gli arzigogoli.... un fatto supplisce a 1000 parole.
Bruja

L

leone

Guest
Brujia potevo farmi i fatti miei....invece ho preferito prendere posizione contro chi minava e mina attualmente la serenità del forum....non ha la presunzione di pensare che abbia fatto la cosa giusta,ma è quello che ho sentito di fare e non solo per me,ma per tutti quelli che farebbero volentieri a meno di certi personaggi!!!Poi ci mancherebbe...non possiam essere un clan...ma che almeno non vengano superati certi limiti...e per i miei gusti qualcuno nei limiti non ci è mai stato!Penso sia evidente che non son l'unico a pensarla così...!

Lettrice

Utente di lunga data
Brujia potevo farmi i fatti miei....invece ho preferito prendere posizione contro chi minava e mina attualmente la serenità del forum....non ha la presunzione di pensare che abbia fatto la cosa giusta,ma è quello che ho sentito di fare e non solo per me,ma per tutti quelli che farebbero volentieri a meno di certi personaggi!!!Poi ci mancherebbe...non possiam essere un clan...ma che almeno non vengano superati certi limiti...e per i miei gusti qualcuno nei limiti non ci è mai stato!Penso sia evidente che non son l'unico a pensarla così...!
Ma tu sei il soloto registrato/non registrato per comodita'?

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Leone lo sai che sei noioso e chiagnone?

Il forum siamo tutti ed e' di tutti, e se qualcuno alza il gomito (puo' capitare a tutti) qualche volta sono sicura che poi sapra' recuperare in seguito (sempre se e' una persona intelligente) ... e se invece e' uno/a stupido/a si scava la fossa da solo/a ... i rompi ciglioni hanno vita breve.

Forza Leone, perche non dai il buono esempio ... apri un bel post di quelli forti, profondi

La Lupa

Utente di lunga data
Cucù!

Oh! La smettete che mi fischiano le orecchie???

Doveroso: ringrazio qui come altrove quelli che mi hanno salutato e scritto e ribadisco: ragà! Non sono mica morta!!! [faccina che fa le corna]... Checcazzo! Su col morale!!!

Ri-doveroso: (e sì che una volta mi dicevano che mi spiego bene e pigliavo pure nove al tema in classe ma che si vede che invecchiando si peggiora....)

Smentisco categoricamente Bruja.
Io sono felice ed innamorata ma non ha a che vedere un fico secco col mio stare o non stare qua sopra. Ci starei volentieri comunque a raccontare di me o di altri se mi piacesse; ma non mi piace più.

Concordo con lei riguardo ai cambiamenti, in quanto Campionessa Mondiale di cambiamento repentino sui 10 piani (intendesi minuti netti).
Infatti il forum è cambiato (evviva il cambiamento!) la Lupa non ci sta dentro (rievviva il cambiamento!).

Compris? Nessuno piange; c'ho un bel sorriso, tra 4 giorni parto per le vacanze... peccato, ci stavo bene, ora non ci sto più. Certo mi mancano certi scherzi, certe belle chiacchierate, certe persone... come di ritorno, leggo che mancano a chi di voi mi ha scritto... ma... oh! Così è la vita, no?

Ci si ritroverà, magari!

Ri-ultimissimissimo inciso:
Per quanto riguarda me, parlo solo per me, non venitemi a fare il discorso boia chi molla.

Io lotto sempre per le cose che amo. L'ho fatto anche qua. Ho spaccato i coglioni; l'ho fatto scherzando, l'ho fatto incazzandomi, l'ho fatto come potevo.
A modo mio c'ho provato a mantenere le cose sul livello che piaceva a me.

Oh! Non ci sono riuscita. Giusto? E quindi porto via gli anzulli.

Altri forse pensano di riuscirci con la tanto caldeggiata indifferenza.
Guardandoci negli occhi,
, non mi pare che abbiate ottenuto grossi risultati.

Bon, ragazzi, buona vita, cissi becca presto!

L

leone

Guest
Marì lo sai che sei maleducata e superficiale?Vatti a rileggere il perchè son noioso e chiagnone...puoi sempre astenerti dal legger e replicare!Ciao ciao.

A

alt

Guest
Questa mò ce fà le morali da DOL...leo lassali perde e tu marì documentati e poi scrivi!!

Mari'

Utente di lunga data
Marì lo sai che sei maleducata e superficiale?Vatti a rileggere il perchè son noioso e chiagnone...puoi sempre astenerti dal legger e replicare!Ciao ciao.
Giudica un uomo dalle sue domande piuttosto che dalle sue risposte. ( Voltaire )

Infinite grazie a: "
maleducata e superficiale"

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Considero sacra l'amicizia quanto le opinioni, quindi ti auguro tutto il bene possibile e che perduri all'infinito. Sai che qui sei sempre benvenuta.
Apprezzo che tu abbia fatto quello che ritenevi giusto per il forum, ciononostante credo che non solo l'indifferenza per chi inopinatamente crede di fare il bello ed il brutto, ma la tenacia e la perseveranza possano portare il ritorno dei cosiddetti bei tempi.
Spero che tu torni a ritrovarci quando ti farà piacere, buone vacanze.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Gracias gallinnaccia!

Buone vacanze pur'attè!

O

Old giulia

Guest
si respira un'altra aria, qui, nel forum.
si avverte un cambiamento d'ambiente.
quando entrai, mesi fa, lo trovai diverso. migliore.
sto cercando di venirne a capo e di captare cos'ha cambiato questa famiglia.
nel corso di questi mesi, diverse sono state le "new entry", ma il forum è peggiorato da poco tempo a questa parte.
attualmente compaiono battibecchi tra singoli utenti.
una volta, incece, esistevano solo discordi idee, dove ognuno replicava la propria.
una volta non c'erano frequentatori che, più che frequentatori definirei disturbatori.
mi domando: possono essere costoro, quelli che hanno contribuito a far semi-affondare il forum.....o sarebbe comunque degradato, anche senza la loro presenza?
lo domando educatamente: esigo un'educata risposta da chiunque voglia ribattere.
ora vi saluto, consigliandovi di stare ben attenti alle code di paglia, ovvero gli iscritti che si sentiranno citati in causa senza che io ne abbia fatto i nomi.

Io penso che sia la fine di un ciclo.
Molte persone sono arrivate... diverse sono rimaste.
L'estate nn ci aiuta, molti/e sono in ferie, ci sono belle giornate e si trascorre molto tempo fuori casa...
I disturbatori?
Basta ignorarli, non raccogliere le provocazioni... per alcuni può essere difficile ma non impossibile.
Io sono fiduciosa ed attendo tempi migliori

Mari'

Utente di lunga data
Io penso che sia la fine di un ciclo.
Molte persone sono arrivate... diverse sono rimaste.
L'estate nn ci aiuta, molti/e sono in ferie, ci sono belle giornate e si trascorre molto tempo fuori casa...
I disturbatori?
Basta ignorarli, non raccogliere le provocazioni... per alcuni può essere difficile ma non impossibile.
Giulia sinceramente i disturbatori e le provocazione le ho notate solo dirette a noi, ultimi arrivati.
Io sono fiduciosa ed attendo tempi migliori
Anche io/noi sto/stiamo aspettando tempi migliori

O

Old giulia

Guest
Gracias gallinnaccia!

Buone vacanze pur'attè!
Cara Lupacchiotta... che bello essere innamorate!

Buona vacanza!!!!!!!!

PS: se ti sposi però... passa di qua.............................

non lasciarci in "sospeso"... buona vita Cara!

O

Old giulia

Guest
Giulia sinceramente i disturbatori e le provocazione le ho notate solo dirette a noi, ultimi arrivati.

Anche io/noi sto/stiamo aspettando tempi migliori
Non sono d'accordo totalmente con te Marì.
La vostra entrata certamente ha contribuito a destabilizzare la vita di questo forum, ma già in passato ci sono stati episodi che hanno portato ad una frattura non ancora guarita.
La presunzione, il narcisimo possono disturbare la quieta e la voglia di confidare i propri stati d'animo.
Io mi scuso se in passato ho dato l'impressione di voler "giudicare", nessuno conosce la "verità", anche il mezzo che utilizziamo è facile ad fraintendimenti.
Ma a mio avviso spetta all'interlocutore fare propri i suggerimenti e le tirate di orecchie... ricercando sempre nelle parole l'umiltà.
I disturbatori? Le provocazioni?
Si tratta di una nuova ricetta?

Dai su... impegnamoci.
Dipende solo da noi far funzionare bene le cose

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.