Come la vedo io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
sinceramente non ce l'ho con te.
sei tu che hai la coda di paglia e, ogni volta che scrivo ti fai avanti...come se ti sentissi tirato in causa.
rileggi gli interventi degli altri: nessuno risponde come te, perchè nessuno si sente tirato in causa.
anche questo, è un dato di fatto...non sto certamente cercando con te rogne.
se non mi credi, leggi e rileggi.
anche con altri nick???

Comunque carico a chiacchiere la mia proposta di dirmi in un orecchio chi sei tu dei senior, non l'hai voluto accettare....bene chissenefrega, pascia pure ed occhio ai riferimenti oseno' vengo a darti un'altra spuntatina alle corna, dato che rischi di non passare da sotto le porte....

Serve traduzione???

Mari'

Utente di lunga data
M

moon flower

Guest
fedifrago

Quando dico che sta a ognuno di noi far si che il luogo sia più o meno ospitale, intendo anche che non mi par un granchè saggio rinfocolare le polemiche...che poi si dice di non gradire!

Possiamo farne a meno!?!?
ti ammiro. per la tua calma. sono convinto (e ti prego di farmi notare se sbaglio!) che anche a te piacerebbe dirne 4 e dare una bella "cinquina" a chi qui dentro rompe le palle ma...per il bene del forum rimani cuccia cuccia.
lasciatelo dire: sei un grande! e sei capace di rispettare anche tutti noi utenti, con questo tuo modo d'essere. sei più che un grande.

Mari'

Utente di lunga data
ti ammiro. per la tua calma. sono convinto (e ti prego di farmi notare se sbaglio!) che anche a te piacerebbe dirne 4 e dare una bella "cinquina" a chi qui dentro rompe le palle ma...per il bene del forum rimani cuccia cuccia.
lasciatelo dire: sei un grande! e sei capace di rispettare anche tutti noi utenti, con questo tuo modo d'essere. sei più che un grande.
lecchinaggio di circostanza ... quanto fastidio mi da grrrrrrrrrrrr

M

moon flower

Guest
anche tu

vuoi dire che e' stato un errore rispondere al tuo intervento, si doveva fare finta che tutto va mal e tutto va ben?
... ed ignorare le tue allusioni che se il forum non va o va peggio di prima e' colpa nostra

MAH! ... fai tu ...

hai la coda di paglia. ho per caso fatto il tuo nome o quello di sterminatorr quando ho detto che il forum va un pelino 'male'?
ho chiaramente detto che non era necessario che facessi i nomi...tanto qualcuno si sarebbe sentito tirare in causa...
scusa, mari', ma vi state tirando da soli la zappa sui piedi.
mi fai un grosso favotre? rileggi i miei interventi. non troverai nessun nome, nessun nick-name.
per ora, vi siete fatti avanti in due, di vs. spontanea volontà.

Mari'

Utente di lunga data
chiesto nessun tuo parere. tantopiù che il post non era a te rivolto.
Il post era rivolto a tutti visto che si scrive su uno spazio pubblico ... ho espresso la Mia opinione.

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

Purtoppo sono pochi ad osservarla e rispettarla.

Lettrice

Utente di lunga data
Sulla grandezza di Feddy ne discutero' in sua presenza...

Pero' senti, tu stai denunciando un comportamento in anonimato, nel senso che sei un registrato ma preferisci non registrarti per fare tali denuncie... In ogni posto ci saranno persone piu' o meno simpatiche.. cio' accade anche virtualmente... credo che tutti abbiano utenti con cui si trovano meglio che con altri... probabilmente anche tu... cosi' come Feddy... ma questa e' normale amministrazione... Posso capire il tuo malessere, ma da registrata/ non registrata quale sei ora risulti piu' come l'ennesima attaccabrighe, che come un onesto utente

Iris

Utente di lunga data
Si, concordo con lettrice.
Se si denuncia qualche cosa, sarebbe meglio firmarsi in maniera riconoscibile.
Rimanere nell'anonimato non è di alcuna utilità e non fa che alimentare i malumori di chi legge.

Mari'

Utente di lunga data
Si, concordo con lettrice.
Se si denuncia qualche cosa, sarebbe meglio firmarsi in maniera riconoscibile.
Rimanere nell'anonimato non è di alcuna utilità e non fa che alimentare i malumori di chi legge.
... specialmente in questo momento critico (per noi) ...

Bruja

Utente di lunga data
Appunto

... specialmente in questo momento critico (per noi) ...

E che grazie a questi inutili alterchi rischia di diventarlo anche per noi.....
Se quello che si rimpiange è il "buon tempo antico" forse non è questo il modo migliore per ripristinarlo.
Inviterei cortesemente tutti a evitar di continuare a rimestrare in un argomento che ormai può solo creare dissidi e malintesi.
Che ognuno si tenga i nick che preferisce ed i rancori o i malintesi che sentono giusti visto che la capacità di chiarirvi non riuscite a trovarla.

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Oggi c'e' di tutto: rumore di ferraglia dal passato... sonagli dal presente... si apetta il rientro del crotalo dalla Liguria e cinghiali dalla Sardegna

PS: Il forum sara' pure cambiato, ma non sia mai che ci si faccia mancare qualcosa

Mari'

Utente di lunga data
E che grazie a questi inutili alterchi rischia di diventarlo anche per noi.....
Se quello che si rimpiange è il "buon tempo antico" forse non è questo il modo migliore per ripristinarlo.
Inviterei cortesemente tutti a evitar di continuare a rimestrare in un argomento che ormai può solo creare dissidi e malintesi.
Che ognuno si tenga i nick che preferisce ed i rancori o i malintesi che sentono giusti visto che la capacità di chiarirvi non riuscite a trovarla.

Bruja
... ne ho gia parlato ieri della vostra pazienza:

http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2115&page=3

sarebbe ora di guardare avanti

Bruja

Utente di lunga data
Oggi c'e' di tutto: rumore di ferraglia dal passato... sonagli dal presente... si apetta il rientro del crotalo dalla Liguria e cinghiali dalla Sardegna

PS: Il forum sara' pure cambiato, ma non sia mai che ci si faccia mancare qualcosa

Al presente hai dimenticato .... lo jename!!!!

Bruja

O

Old fedeleorgoglioso

Guest
Una domanda

Una domanda rivolta ai SOLI neo utenti, ovvero gli ex "dollisti".
Siete sicuri di esservi accasati nel giusto modo, qui in tradimento.it? Se sbaglio, me ne scuso ma mi è sembrato che avete chiesto asilo politico e che più che portare avanti tra di voi vecchi discorsi non avete fatto.
Capite l'irritazione (si dice così?!?) che possono provare certi iscritti? Se voi foste entrati, vi foste un minimo presentati, aveste illustrato con calma la vostra situazione, aveste postato qualche serio argomento (o anche solo dato serio riscontro agli altri qui presenti), probabilmente, ora, nessuno vi criticherebbe.
Caspiterina, rileggete i vostri interventi...sembra quasi che siate entrati qui ma non ve ne fotte un'emerito cazzo (parola grossa e volgare ma come si dice a Roma, quando ce vò ce vò) del principale e prioritario argomento di questo sito, ovvero il tradimento. Scusate se aggiungo che mi vengono forti dubbi sul come mai siete stati bannati. Cazzo, se anche in D.O.L. vi comportavate in questo modo...
Loreno<fedeleorgoglioso>

Sterminator

Utente di lunga data
Una domanda rivolta ai SOLI neo utenti, ovvero gli ex "dollisti".
Siete sicuri di esservi accasati nel giusto modo, qui in tradimento.it? Se sbaglio, me ne scuso ma mi è sembrato che avete chiesto asilo politico e che più che portare avanti tra di voi vecchi discorsi non avete fatto.
Capite l'irritazione (si dice così?!?) che possono provare certi iscritti? Se voi foste entrati, vi foste un minimo presentati, aveste illustrato con calma la vostra situazione, aveste postato qualche serio argomento (o anche solo dato serio riscontro agli altri qui presenti), probabilmente, ora, nessuno vi criticherebbe.
Caspiterina, rileggete i vostri interventi...sembra quasi che siate entrati qui ma non ve ne fotte un'emerito cazzo (parola grossa e volgare ma come si dice a Roma, quando ce vò ce vò) del principale e prioritario argomento di questo sito, ovvero il tradimento. Scusate se aggiungo che mi vengono forti dubbi sul come mai siete stati bannati. Cazzo, se anche in D.O.L. vi comportavate in questo modo...
Loreno<fedeleorgoglioso>
ascolta tu da utente registrato il 28-11-2006 sei con 40 messaggi all'attivo....io registrato il 13-07-2007 ne ho 182 (anzi 183)....convengo che secondo il tuo metro di giudizio i miei tu li possa considerare pieni di kazzate nei 3d in cui intervengo, mentre secondo il mio da quel poco tempo che sto qua, non m'hai colpito particolarmente per intensita'....

ora se c'e' da sostenere un'esame di ammissione, tu fai parte della commissione???E' solo curiosita'!

Ps: ma dai se ti vuoi togliere questi dubbi perche' non ti vai a fare un giro li' fai un search con i nick???

Non mi fare sforzare per il riassunto che potrebbe essere di parte...

Mari'

Utente di lunga data
ascolta tu da utente registrato il 28-11-2006 sei con 40 messaggi all'attivo....io registrato il 13-07-2007 ne ho 182 (anzi 183)....convengo che secondo il tuo metro di giudizio i miei tu li possa considerare pieni di kazzate nei 3d in cui intervengo, mentre secondo il mio da quel poco tempo che sto qua, non m'hai colpito particolarmente per intensita'....

ora se c'e' da sostenere un'esame di ammissione, tu fai parte della commissione???E' solo curiosita'!

Ps: ma dai se ti vuoi togliere questi dubbi perche' non ti vai a fare un giro li' fai un search con i nick???

Non mi fare sforzare per il riassunto che potrebbe essere di parte...

ma ch'e' si ricomincia?

UFFFAAAAAAAAAAAAAA

Stermi' io ne ho di piu tie' 438 con questo

Sterminator

Utente di lunga data
ma ch'e' si ricomincia?

UFFFAAAAAAAAAAAAAA
e sara' lo smemorato di prima che se sara' ricordato con che nick "pregnante" era gia' registrato qua!

O

Old Angel

Guest
Certo che non si può dire che non seguite il tema del forum, visto che continuate a prendervi per le corna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.