SiQuindi sei consapevole di essere " vergognosa" ? :rotfl::rotfl:
La gente sta male :carneval:
E non sai quanto mi trattengo da rispondere a certi post du FB
Anzi adesso vado a commentare l'itnervento della tipa sul Fb di Gianni
SiQuindi sei consapevole di essere " vergognosa" ? :rotfl::rotfl:
La gente sta male :carneval:
Va beh con le zanzare puoi usare lo zampirone o schiacciarleIl mondo pullula di "personaggi in cerca autore" il cui unico modo di manifestare la propria esistenza è quello di dare addosso agli altri, prendere di mira qualcuno che incarni il "nemico", insultare gratuitamente per dimostrare di esserci.
E si, dobbiamo sopportare anche le persone moleste. Come le zanzare.![]()
:rotfl::rotfl:Invitala a fare la spesa con te di domenica :carneval:Si
E non sai quanto mi trattengo da rispondere a certi post du FB
Anzi adesso vado a commentare l'itnervento della tipa sul Fb di Gianni![]()
E' una quastione di tasche, mi spiegava lui. Fatto salvo quello che dici. Puoi essere shopping addicted fin che vuoi però a fine mese comunque con quello devi arrivare.Se fosse così le persone consumerebbero il necessario, non avremmo la casa invasa da cose inutili, risparmi in crescita e tutti in peso forma. E perché mai le industrie spenderebbero più per la pubblicità che per la produzione?
Ci fa piacere pensare di essere immuni dal consumismo.
Sono andata a leggere i commenti:rotfl::rotfl:Invitala a fare la spesa con te di domenica :carneval:
Be' si scusa che stare dietro ai provocatori non è per nulla utile se non a loroSono andata a leggere i commenti
Ma questi sono pazzi
"Tu personaggio famoso incoraggi un comportamento altamente negativo"
E lui quasi si scusa
:rotfl:
La chiusura con " un abbraccio" è il top :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma poveri !!!!
Ogni atteggiamento palesemente irritante porta con se automaticamente una richiesta, secondo me.Personalmente penso che sia utile. Non penso certo di pormi come un samaritano delle ferite di chi mi sputa in faccia. Sono troppo assertiva per farlo. Ma è utile proprio per fare il contrario, ignorare. Come Gianni Morandi che risponde agli haters "ti abbraccio".![]()
Più o meno quello che mi ha consigliato di fare il mio analista.
Qui un sacco di supermercati e anche di bancarelle di cibo, sono aperti 24/7Ma posso dire che due palle questi che si lamentano dei centri commerciali aperti la domenica?
Quello che fa incazzare me è che si parla di disoccupazione
Poi a 1 km da casa aprono uno dei centri commerciali più grandi d'Italia se non di Europa e non si trovano dipendenti perchè bisogna fare i turni e lavorare la domenica
Come i bambini che fanno i capricci?Ogni atteggiamento palesemente irritante porta con se automaticamente una richiesta, secondo me.
Che può essere ignorata o ricercata, ovviamente.
Spesso chi tende a irritare non ha.nemmeno troppo chiara nemmeno a se stesso il tipo di richiesta che automaticamente pone.
E questo il più delle volte è un problema insormontabile
Fatte le debite proporzioni, e tenuto conto del diverso ambito relazionale, secondo me i 2 meccanismi sono perfettamente sovrapponibiliCome i bambini che fanno i capricci?
Nel dubbio, ignoro tuttiSì credo che Skorpio abbia ragione. Chi irrita volontariamente o provoca sta comunicando qualcosa in modo da ottenere una reazione che gli dia delle conferme.
Come spiegano i comportamentisti, chi persiste con questa modalità ha spesso ottenuto rinforzi positivi. Non significa che sia stato approvato, ma che abbia ottenuto attenzione.
Seguendo l'esempio del bambino capriccioso che viene rafforzato nei suoi capricci sia se ottiene quello che richiede, sia se viene sgridato, comunque diventa il centro dell'attenzione di qualcuno e, se nasce una polemica sulla reazione, l'attenzione è moltiplicata.