Pensaci tuli si trova
Io lo prendo anche dopo il tè a colazione, a metà mattinata, dopo pranzo, per merenda e a cena. Poi se non riesco a dormire, di notte che mi concilia il sonno.La mia nutrizionista dice sempre che il caffè meglio dopo pranzo che appena svegli
va bene, però mi prendo il 70% degli introitiPensaci tu
Puoi prenderli anche tuttiva bene, però mi prendo il 70% degli introiti
All'Humanitas il caffè è molto buono.In ospedale, il bar è sempre imballato di medici con la tazzina del caffè in mano![]()
E trombano di brutto, a quanto mi dicono. E capisco anche il perché.I medici fumano anche e bevono pure, non è che siano tutti salutisti
La mattina vado al lavoro presto, ho trovato tutto chiuso come sempre, quando sono entrata in stanza e ho acceso la luce, l’ho trovato che stava lì al buio che fissava il vuoto, mi ha fatto prendere un colpo, mi ha detto che aveva il suocero in ospedaleva bene
che ha combinato settimana scorsa?
Il mio ginecologo secondo me è in piena attivitàE trombano di brutto, a quanto mi dicono. E capisco anche il perché.
ah sì sì, ricordoLa mattina vado al lavoro presto, ho trovato tutto chiuso come sempre, quando sono entrata in stanza e ho acceso la luce, l’ho trovato che stava lì al buio che fissava il vuoto, mi ha fatto prendere un colpo, mi ha detto che aveva il suocero in ospedale
sì ehQuantità di gnocchi e gnocche sopra la media. Credo.
![]()
Meno maleah sì sì, ricordo
A San Giuliano (che non è San Giuliano ) in ginecologia tutte modelle.Quantità di gnocchi e gnocche sopra la media. Credo.
![]()
Dopo avermi abbracciata a tradimento sta a distanza di sicurezzapensavo a qualche novità