Insomma iniziamo le scommesse: chi dice che se la tromba entro fine anno? Chi invece con l’anno nuovo?
bah, ho già scritto che il palo lo davo a 1, ma adesso sembra che la situazione si stia evolvendo a suo favore.
Direi che un bel tiramolla ci sta, cede a primavera!
Ragazzi, il tempo per vedersi e' davvero l ultimo dei problemi, se si vuole lo si trova.
Ora bisogna attendere se ci saranno sviluppi o se muore tutto li.
Io non voglio forzare niente, questa mattina ci siamo incontrati sempre per i figli, io ero con mio fratello ( che conosce la situazione ) e lei con l'amica.
Con tutta sincerita' mi ha detto che anche lui ha notato che era come se la ragazza mi cercasse con lo sguardo.
Vedremo come va...io vi aggiorno
finchè resta in famiglia...
Se una unione non funziona, ci si può impegnare per farla funzionare.
no, assolutamente no, c'è ampia letteratura nel forum
Ma cazzo rovinare una famiglia perché una sconosciuta fa la gattamorta con sguardi languidi, che farà a te e ad altri centordici morti di fregna, anche NO!
il sospetto di profumiera è pesante
Ma secondo me sta facendo tutto lui ed è tutto nella sua testa eh. Magari sono semplicissimi sguardi però se lui non si fosse prodigato per parlarci lei probabilmente non si sarebbe avvicinata nei giorni seguenti. È stato lui comunque a buttare l’amo. Poi bisogna vedere se lei e’ davvero interessata perché magarj non succede un chezz e si sta parlando del nulla.
sì certo, però anche lei sta in una relazione lunga, è una bella donna che riceve un sacco di attenzioni e avance da come ha raccontato. Forse è annoiata, chi lo sa