No, l' anno scorso non era scattata la scintilla.spettacolo... in un anno non è successo niente, in 8 giorni ne succede una al giorno
Pensavo chissà che cosa.E' proprio quando meno te lo aspetti...si presenta " L' OCCASIONE" :
Accompagno il mio bimbo dalla porta di entrata della scuola e mi dirigo verso l' auto,
Lei, sola in disparte senza nessuno vicino, sulla mia strada :
Alche' mi fermo accanto a lei, la guardo, mi guarda, La saluto, ma a differenza delle altre volte inizio a parlarle con molta leggerezza e tranquillita' di argomenti scolastici, lei subito si sorprende un po' e arrossisce un pochino, poi inizia a parlarmi anche di argomenti extra scolastici ( sempre dei bimbi ).
Al momento niente di piu,
Ma un primo passo l'ho fatto, non posso provarci apertamente per il contesto e per le situazioni familiari di entrambi, ma penso che con molta leggerezza e tranquillita' al presentarsi l'occasione continuero' un dialogo con lei, e lascero'che sia tutto piu naturale possibile ( tenendo conto che la situazione e' di per se anomala e non "sana" )
Non e' una strategia, ma penso sia la cosa piu giusta per tutti.
Che disdettaNo, l' anno scorso non era scattata la scintilla.
La cosa più giusta per tutti e che tu ci metta (figurativamente) una pietra sopra e ti distrai con altri hobbyNon e' una strategia, ma penso sia la cosa piu giusta per tutti.
Quindi non è lei che ti ha affascinato, ma tu che quest’anno sei annoiato.No, l' anno scorso non era scattata la scintilla.
Ma non avevi detto che dovevi fartela passare?E' proprio quando meno te lo aspetti...si presenta " L' OCCASIONE" :
Accompagno il mio bimbo dalla porta di entrata della scuola e mi dirigo verso l' auto,
Alche' mi fermo accanto a lei, la guardo, mi guarda, La saluto, ma a differenza delle altre volte inizio a parlarle con molta leggerezza e tranquillita' di argomenti scolastici, lei subito si sorprende un po' e arrossisce un pochino, poi inizia a parlarmi anche di argomenti extra scolastici ( sempre dei bimbi ).
Ma un primo passo l'ho fatto, non posso provarci apertamente per il contesto e per le situazioni familiari di entrambi, ma penso che con molta leggerezza e tranquillita' al presentarsi l'occasione continuero' un dialogo con lei, e lascero'che sia tutto piu naturale possibile ( tenendo conto che la situazione e' di per se anomala e non "sana" )
Ma quale occasione? Mica ho capito.E' proprio quando meno te lo aspetti...si presenta " L' OCCASIONE" :
e tu gli hai creduto?Ma non avevi detto che dovevi fartela passare?
Sicuro che era per te...Buonasera , oggi pomeriggio arrivo davanti a scuola, parcheggio, lei arriva subito dopo di me, parcheggia davanti a me, io scendo, passo lungo la sua fiancata sinistra e mi incammino verso la scuola, lei scende qualche secondo dopo e fa la mia stessa strada. Mi fermo davanti a scuola rivolto verso scuola e poco piu in la ( 3 metri da me dietro di me ) c 'e la sua amica. Lei arriva verso la sua amica, mi giro, lei sta parlando al telefono, ci guardiamo, e lei parlando al telefono dice guardandomi fissa negli occhi : va bene, le lascio il mio numero : 3*********, grazie buonasera.
Poi sparisce con la sua amica a parlare e tra un po si dimentica pure dell uscita dei bambini, io nel mentre sono proprio davanti a scuola, aspetto mio figlio e andando via ci incrociamo, ci salutiamo con un sorriso e stop.
Dite sia un caso ? O il numero voleva darlo a me ? Saranno tutti miei castelli campati per aria...ma booo
a me uno stamattina ha tirato una sportellata al parcheggio, per scusarsi mi ha offerto un caffè, secondo te? che voleva? come la devo interpretare la cosa?Buonasera , oggi pomeriggio arrivo davanti a scuola, parcheggio, lei arriva subito dopo di me, parcheggia davanti a me, io scendo, passo lungo la sua fiancata sinistra e mi incammino verso la scuola, lei scende qualche secondo dopo e fa la mia stessa strada. Mi fermo davanti a scuola rivolto verso scuola e poco piu in la ( 3 metri da me dietro di me ) c 'e la sua amica. Lei arriva verso la sua amica, mi giro, lei sta parlando al telefono, ci guardiamo, e lei parlando al telefono dice guardandomi fissa negli occhi : va bene, le lascio il mio numero : 3*********, grazie buonasera.
Poi sparisce con la sua amica a parlare e tra un po si dimentica pure dell uscita dei bambini, io nel mentre sono proprio davanti a scuola, aspetto mio figlio e andando via ci incrociamo, ci salutiamo con un sorriso e stop.
Dite sia un caso ? O il numero voleva darlo a me ? Saranno tutti miei castelli campati per aria...ma booo
Ma ce la fai??Buonasera , oggi pomeriggio arrivo davanti a scuola, parcheggio, lei arriva subito dopo di me, parcheggia davanti a me, io scendo, passo lungo la sua fiancata sinistra e mi incammino verso la scuola, lei scende qualche secondo dopo e fa la mia stessa strada. Mi fermo davanti a scuola rivolto verso scuola e poco piu in la ( 3 metri da me dietro di me ) c 'e la sua amica. Lei arriva verso la sua amica, mi giro, lei sta parlando al telefono, ci guardiamo, e lei parlando al telefono dice guardandomi fissa negli occhi : va bene, le lascio il mio numero : 3*********, grazie buonasera.
Ci voleva provare...di brutto...a me uno stamattina ha tirato una sportellata al parcheggio, per scusarsi mi ha offerto un caffè, secondo te? che voleva? come la devo interpretare la cosa?
ricordiamoci sempre che lei fa parte della chat della classe, il numero di lei è accessibile anche a luiSicuro che era per te...
Adesso fai mente locale...
Te lo devi ricordare per forza!.
Velocizzati perché tra poco è Natale e le scuole chiudono...
ha fatto apposta a darmi la sportellata, ne ero certaCi voleva provare...di brutto...
Anzi sperava perdessi o sensi in modo da ravanarti liberamente e farti anche la respirazione bocca a bocca![]()
Successe anche a me, sportellata, scuse, scambio di numeri di telefono e alla sera in motel.a me uno stamattina ha tirato una sportellata al parcheggio, per scusarsi mi ha offerto un caffè, secondo te? che voleva? come la devo interpretare la cosa?
Ma non è in classe col figlio...fa solo catechismo insieme...ricordiamoci sempre che lei fa parte della chat della classe, il numero di lei è accessibile anche a lui
che poi avrebbe proprio tanta fiducia nelle sue capacità mnemoniche, se pensa che basta dire il numero una volta e uno se lo ricorda
io non ho accettato neanche il caffè, sono proprio scemaSuccesse anche a me, sportellata, scuse, scambio di numeri di telefono e alla sera in motel.
Quel famoso motel dove mi ritrovai solo in auto![]()