Come mi comporto ?

feather

Utente tardo
l'attrazione non e' una cosa la quale si puo' comandare, almeno nel mio caso nasce spontanea, forse aiutata anche dalla routine familiare stressante che sto vivendo.
Hai il gelato alla vaniglia ma vorresti assaggiare quello alla fragola.
Ma facci e soprattutto fatti un favore. Non cercare di giustificarti e raccontarti balle. È quello che è. E sei grandicello per le scuse. Nella vita si fanno scelte e se ne pagano le conseguenze.
Se decidi di "assaggiare" la mammina, considerando come sei preso, il rischio che salti tutto il pentolone è altissimo.
In ogni caso se non ti racconti balle è sempre più facile vedere la situazione più chiaramente.

Ma hai mai provato ad accennare alla moglie di coppia aperta? Cosa ne pensa? Magari anche lei ha fatto qualche pensierino su qualche papà..

Etta

Utente di lunga data
ma anche mentale, il suo essere molto timida e riservata mi incuriosisce molto.
Sempre detto che noi timide siamo attraenti. 😎

Magari anche lei ha fatto qualche pensierino su qualche papà..
Magari si è trombata già tutti i babbi della scuola ma lui non lo sa. Chissà. 😂

Inoltre non mi sento un farabutto🤣
Non dormo di notte pensando a lei, Non mangio quasi piu, quando sono a casa c9n mia moglie penso a lei, faccio i "salti mortali" per vederla 2 minuti al giorno,
Prima di parcheggiare l'auto passo almeno 3/5 volte sotto casa sua nella speranza di incontarla( mai successo )...insomma non riesco a spiegarlo, ma non e' una cosa che si decide, l avere un attrazione o meno.
Purtroppo e dico purtroppo perche ci sto male ora la sto vivendo...
Te stai mica innamorando?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dài, ma seriamente, possibile che dopo i 15 anni ci siano persone che partono di testa perché "Mi ha guardato due volte"?
Ma magari neanche guardava lui
Oppure aveva una caccola fuori dal naso

rotolina

Utente di lunga data
Non dormo di notte pensando a lei, Non mangio quasi piu, quando sono a casa c9n mia moglie penso a lei, faccio i "salti mortali" per vederla 2 minuti al giorno,
Prima di parcheggiare l'auto passo almeno 3/5 volte sotto casa sua nella speranza di incontarla( mai successo )...insomma non riesco a spiegarlo, ma non e' una cosa che si decide, l avere un attrazione o meno.
Sarà per questo che quelle due volte ti ha guardato e ieri non è neppure scesa dall'auto? Ti stai comportando come uno stalker....passi sotto casa sua 3/5 volte....suvvia. E poi non mangi e non dormi? Non è un po troppo adolescenziale come conseguenza di una attrazione fatta ancora di nulla?
Domandati cosa penseresti di tua moglie se fosse al tuo posto.

Etta

Utente di lunga data
Più che altro si sta facendo castelli per aria.

rotolina

Utente di lunga data
Poi i vostri figli sono proprio compagni di classe....sai se viene fuori? Il figlio di lei che dice ai compagni, ieri mia mamma ha visto il padre di xy?

ologramma

Utente di lunga data
61alex , ben trovato qui in questa valle di lacrime , si fa per dire .
Sai mi ricordi un mio conoscente , che ha differenza di te , davanti alla scuola dove portava la figlia non si faceva scrupoli , faceva come si dice la pesca a strascico .
Rimorchiava alla grande , ce chi ci stava chi aveva ritrosie e chi per sensi di colpa ci è andata ma poi si è rifiutata , pensa per una ci sono finito in mezzo anche io .
Non te la faccio lunga scoperta dal marito , per vie traverse , non so come ci finii io , mi spiegai con suo marito, mio conoscente, il quale mi tranquillizzò rassicurandomi che non ero io, lui vedendo il registro delle chiamate c'era un solo e sempre numero che la moglie chiamava ,anche lei era cornuta di suo , ora si sono rimessi insieme dopo anni mi dicono.
Lui non è stato scoperto ma soffriva di una forma grave di gelosia per la figlia adolescente e carini, ora nonno .
Alex , mi ricordi qualcuno qui come nome;) , pensaci bene perchè se si inizia sai dove ti porta ma non sai come finisce , potrebbe finire bene o finire male , valuta come abbiamo fatto qui i traditori , buona fortuna

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai già iniziato a spugnettarti?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ti consiglio di controllare nel comodino di tua moglie, o negli armadietti in bagno o in cucina, in quelli meno raggiungibili. Molto probabilmente troverai confezioni aperte di Xanax e/o Tavor e/o Prozac. A quel punto prova a farti 2 domande.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
tutto questo per una che manco sai come si chiama e che nn ti caca ti striscio
ottimo

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma sei scemo??!
Ripigliati!!
Non hai un amico che ti dia due ceffoni ben assestati?

Ripeti.
Non si decide di avere un’attrazione, ma si decide di alimentarla e viverla.
Non sei vittima di un destino beffardo, di una forza ineluttabile.
Cerca quantomeno di assumerti la responsabilità dei tuoi pensieri e delle tue azioni, è molto più apprezzabile uno che ammette e riconosce dove sta di casa che non tutto il teatrino del poverino che hai tirato in piedi.
E’ colpa di lei.
Lui ne è vittima.
Voi dovete guardare di meno, sguardo basso dovete tenere.
Menghia!

Pincopallino

Utente di lunga data
Garantisco che non e' strabica e preciso che Ci sono partito di testa ma non perche mi ha guardato 2 volte, l' attrazione verso di lei ce l ho a prescindere, semplicemente i 2 sguardi non fanno altro che amplificarla, incuriosendomi di piu!
Che poi dico io che cazzo guardano ste donne?
Nell’Islam son troppo avanti.
Abbiamo, anzi hanno, le donne, solo da imparare.