omicron
Pigra, irritante e non praticante
io sono pure mezza cecataMa tanto io e te mica di dobbiamo guardare…![]()
io sono pure mezza cecataMa tanto io e te mica di dobbiamo guardare…![]()
Non ho capito.Ti consiglio di controllare nel comodino di tua moglie, o negli armadietti in bagno o in cucina, in quelli meno raggiungibili. Molto probabilmente troverai confezioni aperte di Xanax e/o Tavor e/o Prozac. A quel punto prova a farti 2 domande.
Tasta tasta che qualcosa trovi….io sono pure mezza cecatavado a tastoni
it.wikipedia.org
Il mio pensiero è andato alla sua consorte, che dai tempi delle medie (da 25 anni circa) sta con uno che "funziona" come ci ha illustrato.. o è completamente rimbambita da non accorgersi di nulla, o se si accorge se ne sbatte, o se non se ne sbatte non può che andare avanti a psicofarmaciNon ho capito.
Ah ecco, scusa non ci ero arrivata. Pensavo che la moglie fosse propensa agli psicofarmaci e che mi fossi persa un passaggioIl mio pensiero è andato alla sua consorte, che dai tempi delle medie (da 25 anni circa) sta con uno che "funziona" come ci ha illustrato.. o è completamente rimbambita da non accorgersi di nulla, o se si accorge se ne sbatte, o se non se ne sbatte non può che andare avanti a psicofarmaci
Eh insomma, non sei andata tanto lontano dal concetto espresso da @ParmaLetale...Ah ecco, scusa non ci ero arrivata. Pensavo che la moglie fosse propensa agli psicofarmaci e che mi fossi persa un passaggio![]()
![]()
. Sono fusa oggi. Scrivo troppo da ore...ho bisogno di un caffè doppio!
No, credevo che già li prendesse e fosse questione proprio di scoprire dove li teneva.Eh insomma, non sei andata tanto lontano dal concetto espresso da @ParmaLetale...
Naturalmente era una battuta anche la tua, vero?Sempre detto che noi timide siamo attraenti.![]()
Nooo assolutamente. Io sono timida.Naturalmente era una battuta anche la tua, vero?![]()
,,diciamo ti risveglia "l'ormone",Quando la vedo mi emoziono, e ho strane sensazioni.
come sei romanticaMa magari neanche guardava lui
Oppure aveva una caccola fuori dal naso
avresti rotto 3 quarti di minchiaPoveretto @61alex (poi 61 non può essere l’anno di nascita…) voleva incoraggiamento.
Ma qui nessuno ha capito il suo innamoramento da amor cortese, senza alcun pensiero lubrico, per la dolce dama.
Tutti hanno pensato al desiderio di una squallida tresca che potrebbe distruggere la fiducia nel futuro di tre bambini.
In un’altra discussione si parlava di dare opportunità ai figli: metti via i soldi per la loro psicoterapia.
![]()
Amor cortese - Wikipedia
it.wikipedia.org
sei in overdose da endorfine ed è chiaro che tua moglie ha svariati amanti ed è totalmente distratta da loro, altrimenti ti avrebbe già sgamato da mòBuongiorno, ho riflettuto sulla situazione, razionalmente so perfettamente che sarebbe una scemenza provarci perche' sicuramente scoppierebbe un disastro, come molti di voi pensano.
Tuttavia, penso che se ne avro' l' occasione scambiero' 2 parole con lei e cerchero' di captare eventuali segnali, a quel punto vedro' come comportarmi.
Non vado a cercare qualsiasi donna mi si presenti davanti, ripeto, non mi era mai successa una cosa del genere,
Quando la vedo mi emoziono, e ho strane sensazioni.
non è per quello che hai cotto il razzoGuarda che hai quotato me e non @61alex !
Oppure sostieni le nascite, ma trovi carino sfasciare le famiglie.
Quanto spreco, potresti risolvere la denatalità.Io eiaculo.
Pure in tangenziale in moto se una nello specchietto esterno guarda mentre arrivo io.![]()
Io, invece, se sono in moto e guardano nello specchio senza spostarsi dalle palle, il suddetto specchio glielo ribalto con una manata. Stamattina 3Io eiaculo.
Pure in tangenziale in moto se una nello specchietto esterno guarda mentre arrivo io.![]()
Si chiama Esperanza d'Escobar.Quando la vedo mi emoziono, e ho strane sensazioni.