Come mi comporto ?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Errore mio, sono stato poco chiaro, intendevo un'altra che ti attrae come questa, ma che però ti caga sul serio... tra l'altro questa qui per me è una profumiera
fammi capire, questa non parla con nessuno, si fa i cazzi suoi, guarda tutti con espressione disgustata, è una profumiera? ma una che deve fare per far capire al prossimo che preferirebbe morire di pene e stenti piuttosto che rivolgergli parola?

rotolina

Utente di lunga data
Io comincio a pensare che la moglie abbia una relazione. Come si può resistere con uno così?
Perchè è assorta dalla vita di famiglia, sono sposati da 8 anni e hanno fatto figli che sono quindi sotto gli 8 mi pare di capire. Spesso non hai neppure occasione di accorgerti del cambiamento dell'uomo che ti sta accanto.

61alex

Utente di lunga data
Ma se questa ci sta non credo le dirai "ti penso 24 ore al giorno ma sono sposato, non ti posso scopare. Facciamo una partita a carte?"
Si, una partita a scopa 🤣

Scherzi a parte, voglio dire che la cosa piu "grave" e' proprio perche' mi sento preso a livello mentale

rotolina

Utente di lunga data
Concordo assolutamente con ogni tua parola di questo post! Ed e' per questo che non sto "bene" ho un contrasto interiore perenne.
Hai un contrasto interiore ma stimolando la tua fantasia su di lei programmando i passi per far si che la conoscenza venga approfondita, non ti sei di aiuto, lo sai? Perchè non ti prendi una pausa interiore da questa tua fantasia, perchè questo è? Smetti di cercarla con lo sguardo e riempi le tue giornate di cose concrete con le persone che ti stanno accanto. Non si vive di un'attrazione - pergiunta pare non corrisposta. Datti alcuni giorni di lontananza fisica da questo tuo oggetto dei desideri e vedi come va. Se ti va bene era solo un enorme fraintendimento interiore, un fuoco di paglia destinato a spegnersi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
fammi capire, questa non parla con nessuno, si fa i cazzi suoi, guarda tutti con espressione disgustata, è una profumiera? ma una che deve fare per far capire al prossimo che preferirebbe morire di pene e stenti piuttosto che rivolgergli parola?
E' ovvio che è una tattica. Lei lo ha sgamato subito che ha perso la testa e adesso gioca al gatto col topo...

61alex

Utente di lunga data
Perchè è assorta dalla vita di famiglia, sono sposati da 8 anni e hanno fatto figli che sono quindi sotto gli 8 mi pare di capire. Spesso non hai neppure occasione di accorgerti del cambiamento dell'uomo che ti sta accanto.
Anche le donne cambiano sai, a volte si deve cercare di venirsi incontro, gli anni passano e le attenzioni verso i partner ( uomo e donna ) svaniscono.

Andromeda4

Utente di lunga data
Adesso lo sai quanti commenti ti attirerai per questa scelta di termini, vero? :ROFLMAO:

rotolina

Utente di lunga data
Anche le donne cambiano sai, a volte si deve cercare di venirsi incontro, gli anni passano e le attenzioni verso i partner ( uomo e donna ) svaniscono.
Bene, si posso concordare. Allora perchè stai, ora, con tua moglie? Perchè la separazione costa? Perchè non vuoi ammettere il fallimento del tuo matrimonio. Probabilmente sei cambiato pure tu ma non lo vedi, perchè quindi non le chiedi apertamente a che punto siete nella vostra relazione coniugale invece che crarti il porto sicuro altrove?

61alex

Utente di lunga data
Hai un contrasto interiore ma stimolando la tua fantasia su di lei programmando i passi per far si che la conoscenza venga approfondita, non ti sei di aiuto, lo sai? Perchè non ti prendi una pausa interiore da questa tua fantasia, perchè questo è? Smetti di cercarla con lo sguardo e riempi le tue giornate di cose concrete con le persone che ti stanno accanto. Non si vive di un'attrazione - pergiunta pare non corrisposta. Datti alcuni giorni di lontananza fisica da questo tuo oggetto dei desideri e vedi come va. Se ti va bene era solo un enorme fraintendimento interiore, un fuoco di paglia destinato a spegnersi.
Purtoppo non mi e' possibile non vederla, ogni giorno siamo fuori da scuola.

Ma stamattina ad esempio e' arrivata prima lei, io sono arrivato apettato che entrassero i bimbi e andato via senza nemmeno guardarla. Devo cercare di evitarla e non favorire il crearsi della situazione, poi se il caso vorra' che ci troviamo a parlare vedremo... io sono dell idea che si e' accorta del mio interesse.