ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
@omicron visto che ci ho visto giusto?io sono dell idea che si e' accorta del mio interesse.
@omicron visto che ci ho visto giusto?io sono dell idea che si e' accorta del mio interesse.
Appunto, sono quelle cotte che ti prendi non sulla persona, ma sulla sua versione idealizzata. Lui nella testa ha un film che scorre in cui c'è tutta una vita con questa, o meglio, con la versione di lei che lui "sogna".Ma se manco ci hai parlato un ora in totale?
Mi sa che hai centrato tutto....Appunto, sono quelle cotte che ti prendi non sulla persona, ma sulla sua versione idealizzata. Lui nella testa ha un film che scorre in cui c'è tutta una vita con questa, o meglio, con la versione di lei che lui "sogna".
Paradossalmente se ci passasse un pomeriggio magari si ripiglierebbe perché smetterebbe di vedere una versione idealizzata
Chi disprezza comprama questa manco lo caca![]()
Siamo tutti dell'idea che si è accorta del tuo interesse.Purtoppo non mi e' possibile non vederla, ogni giorno siamo fuori da scuola.
Ma stamattina ad esempio e' arrivata prima lei, io sono arrivato apettato che entrassero i bimbi e andato via senza nemmeno guardarla. Devo cercare di evitarla e non favorire il crearsi della situazione, poi se il caso vorra' che ci troviamo a parlare vedremo... io sono dell idea che si e' accorta del mio interesse.
no no, chi disprezza, disprezzaChi disprezza compra
pessimistano no, chi disprezza, disprezza
io, se disprezzo, disprezzopessimista
Sisi, poi magari ci parli 10 minuti e ti scende totalmente tutto.Appunto, sono quelle cotte che ti prendi non sulla persona, ma sulla sua versione idealizzata. Lui nella testa ha un film che scorre in cui c'è tutta una vita con questa, o meglio, con la versione di lei che lui "sogna".
Paradossalmente se ci passasse un pomeriggio magari si ripiglierebbe perché smetterebbe di vedere una versione idealizzata
Chissa' come mai se non la guardo e non la saluto dopo un po noto che mi guarda lei...Chi disprezza compra
Cose che succedono, ai miei tempi fino alla terza media più o meno, adesso secondo me già ben prima della quinta elementare ti danno del coglione.Appunto, sono quelle cotte che ti prendi non sulla persona, ma sulla sua versione idealizzata. Lui nella testa ha un film che scorre in cui c'è tutta una vita con questa, o meglio, con la versione di lei che lui "sogna".
Paradossalmente se ci passasse un pomeriggio magari si ripiglierebbe perché smetterebbe di vedere una versione idealizzata
Come fai a vedere che ti guarda se non la guardi?Chissa' come mai se non la guardo e non la saluto dopo un po noto che mi guarda lei...
Visto?@Andromeda4 ecco il primo![]()
io sono ingenuaVisto?![]()
Questo è vero ed è anche probabile.Perchè è assorta dalla vita di famiglia, sono sposati da 8 anni e hanno fatto figli che sono quindi sotto gli 8 mi pare di capire. Spesso non hai neppure occasione di accorgerti del cambiamento dell'uomo che ti sta accanto.
Lo dicevo anch'io!@omicron visto che ci ho visto giusto?
Ma questa manco disprezza... non lo vede proprio!no no, chi disprezza, disprezza
che vi devo dire, io se ignoro qualcuno è perchè non mi interessa o perchè non lo vedoLo dicevo anch'io!![]()
Vai a cagare!Anche le donne cambiano sai, a volte si deve cercare di venirsi incontro, gli anni passano e le attenzioni verso i partner ( uomo e donna ) svaniscono.