ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
scusa, mi è sfuggito.. però siamo già in 2 e 2 indizi fanno quasi una provaLo dicevo anch'io!![]()
scusa, mi è sfuggito.. però siamo già in 2 e 2 indizi fanno quasi una provaLo dicevo anch'io!![]()
quindi? profumiamo?scusa, mi è sfuggito.. però siamo già in 2 e 2 indizi fanno quasi una prova
Comunque sono anche il tipo di gaffe che faccio io. Mi sento meno sola...io sono ingenua![]()
Vorrà sincerarsi che non stai estraendo un arma per farla fuoriChissa' come mai se non la guardo e non la saluto dopo un po noto che mi guarda lei...
Io non riesco ad ignorare per tattica. Non sono una stratega, figurati fare la gnegnè per suscitare interesse. Se mi piace, mi comporto di conseguenza. Se non mi piace, non lo vedo né lo guardo.che vi devo dire, io se ignoro qualcuno è perchè non mi interessa o perchè non lo vedo
invece a quanto pare se ignori qualcuno è perchè ti piace e ci stai provando, MA, facendo la profumiera
me la segno
Come hanno già detto gli altri, il modo migliore è conoscerla senza ulteriori indugi per ricondurre la sega mentale alla realtà, in modo che perda ogni aspetto idealizzatoquindi? profumiamo?
io lo stesso, però siccome proprio poco fa mi sono sentita dire la stessa cosa, inizio a farmi due domandeIo non riesco ad ignorare per tattica. Non sono una stratega, figurati fare la gnegnè per suscitare interesse. Se mi piace, mi comporto di conseguenza. Se non mi piace, non lo vedo né lo guardo.
Ci ho provato.Se lo sposta.
quindi dovrebbe piazzarsi al suo sportello iniziando a parlarle? questa manco scende di macchinaCome hanno già detto gli altri, il modo migliore è conoscerla senza ulteriori indugi per ricondurre la sega mentale alla realtà, in modo che perda ogni aspetto idealizzato
Certo, ma lui ci andrebbe con gli occhi foderati di prosciutto e con l'idea di darsi una ventata di aria buona da quella nube tossica che è diventata la famiglia, quindi dopo essersi caricato in questi giorni a palla, dubito che si smonti in dieci minuti di chiaccherata, sempre che non emergano terribili evidenze (è un trans, non ha i denti, gli propone di aiutarla ad ammazzare qualcuno).Come hanno già detto gli altri, il modo migliore è conoscerla senza ulteriori indugi per ricondurre la sega mentale alla realtà, in modo che perda ogni aspetto idealizzato
Ma si, trova una scusa, mi sembra che sappia il fatto suo in merito...quindi dovrebbe piazzarsi al suo sportello iniziando a parlarle? questa manco scende di macchina
Se non la " guardo e saluto" per 2 o 3 volte, noto lei la volta dopo che cerca il mio sguardo, l ho notato in 2 occasioni, magari e' un caso ehCome fai a vedere che ti guarda se non la guardi?
Non è detto...Certo, ma lui ci andrebbe con gli occhi foderati di prosciutto e con l'idea di darsi una ventata di aria buona da quella nube tossica che è diventata la famiglia, quindi dopo essersi caricato in questi giorni a palla, dubito che si smonti in dieci minuti di chiaccherata, sempre che non emergano terribili evidenze (è un trans, non ha i denti, gli propone di aiutarla ad ammazzare qualcuno).
Prima o poi l' occasione di scambiare 2 parole ci sara', come c e' stata l anno scorso quando ancora non avevo questo interesse.Ma si, trova una scusa, mi sembra che sappia il fatto suo in merito...
Ma guarda che è normale e ti spiego pure il perchè. Io in condominio in genere saluto tutti, qualcuno non saluterebbe di suo, se la volta dopo averlo salutato magari tardo quel secondo ad aprire bocca vedo che mi guarda perchè si aspetta il mio saluto come di consueto e si prepara a non fare la figura da cafone e salutare a sua volta. Capito il concetto?Se non la " guardo e saluto" per 2 o 3 volte, noto lei la volta dopo che cerca il mio sguardo, l ho notato in 2 occasioni, magari e' un caso eh
Magari si sincera che finalmente il maniaco abbia smesso di fissarla..Se non la " guardo e saluto" per 2 o 3 volte, noto lei la volta dopo che cerca il mio sguardo, l ho notato in 2 occasioni, magari e' un caso eh
Sara' cosi...Ma guarda che è normale e ti spiego pure il perchè. Io in condominio in genere saluto tutti, qualcuno non saluterebbe di suo, se la volta dopo averlo salutato magari tardo quel secondo ad aprire bocca vedo che mi guarda perchè si aspetta il mio saluto come di consueto e si prepara a non fare la figura da cafone e salutare a sua volta. Capito il concetto?
E' così, senza puntini. Ma è normale che tu voglia vederci altro. Anche io a 13 anni ero patita per uno che veniva nella mia scuola. Non mi ha mai cagato di striscio ma per tre anni ci vedevo sempre un non so chè di sguardi tra di noi, di vorrei ma non posso.....ed eccoti i puntini. Poi sono cresciuta.Sara' cosi...