ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Molto meglio il prima possibile. Via il dente via il dolorePrima o poi l' occasione di scambiare 2 parole ci sara', come c e' stata l anno scorso quando ancora non avevo questo interesse.
Molto meglio il prima possibile. Via il dente via il dolorePrima o poi l' occasione di scambiare 2 parole ci sara', come c e' stata l anno scorso quando ancora non avevo questo interesse.
Sisi ovvio, vorrei solo che capitasse quasi per caso e non crearla io...Molto meglio il prima possibile. Via il dente via il dolore
Ma se non capita, basta un minimo di fantasia e il caso si creaSisi ovvio, vorrei solo che capitasse quasi per caso e non crearla io...
Si perchè sei in crisi coniugale. Ovvio.Per farvi capire, lo scorso anno da quando l ho vista la prima volta, ho sempre pensato fosse una bella ragazza, ma non pensavo minimamente di volerla conoscere.
Quest anno ho questa "fissa"
Si, c e' mia moglie nella chat di classe.@61alex ma la chat di classe non ce l'avete?
Vai!Si, c e' mia moglie nella chat di classe.
Prendo il numero della ragazza e gli scrivo su whatsapp?
ma almeno per sapere come si chiamaCazzo, vuoi che si metta a fare il cascamorto proprio sulla chat delle mamme®?
Tanto vale esca con un cartellone
Lo so come si chiama!ma almeno per sapere come si chiama
anche se, così a occhio, questa è talmente asociale che non scrive manco lì
e cercala sui socialLo so come si chiama!
Si, c e' mia moglie nella chat di classe.
Gia' fatto! Ma non si vede nulla o quasi!e cercala sui social
Ma lui nemmeno considera che lei lo possa considerare un tamarro inguardabile.quindi dovrebbe piazzarsi al suo sportello iniziando a parlarle? questa manco scende di macchina
e mandale la richiesta di amiciziaGia' fatto! Ma non si vede nulla o quasi!
Ha impostato la privacy su PRIVATO quindi vedo solo qualche foto di 10 anni fa e stop.
Scrivergli sarebbe assurdo non sapendo se e' impegnata o meno!
Non posso scrivergli, preferirei parlare di persona e almeno sapere se e' impegnata o meno.
Poi fai lo screenshot della conversazione per noi...
Magari usando i pronomi femminili,Si, c e' mia moglie nella chat di classe.
No, per 2 motivi :e mandale la richiesta di amicizia![]()
Scusi profMagari usando i pronomi femminili,
pure scriverGLIMagari usando i pronomi femminili,