Come mi comporto ?

61alex

Utente di lunga data
Vi aggiorno :
Incontrata poco fa casualmente ( lontano da scuola )
I bimbi oggi escono alle 15,00

Mi ha salutato con un gran sorriso, peccato che lei oggi fosse a piedi e io in auto nel traffico.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vi aggiorno :

Mi ha salutato con un gran sorriso, peccato che lei oggi fosse a piedi e io in auto nel traffico.
Inequivocabile! vedi? Bastava seguirla in auto per fare capitare l'incontro casuale

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perdonami se non ti ho risposto, sinceramente non ho nemmeno notato le tue domande !!

Sotto casa ci passo, ma abitando nello stesso quartiere penso di non fare del male a nessuno, non mi reco in nessuna proprieta' privata! anche lei passa sotto casa mia, gia' vista piu volte in passato, ma sicuramente per puro caso.
Non ho pedinato nessuno e mai lo faro'!
Il "passare sotto casa" significa semplicemente fare lo stesso giro che ho sempre fatto per cercare parcheggio, semplicemente ora quando lo faccio spero di vederla, prima non ci pensavo.
Non faccio km per vederla.
Inoltre, ieri per puro caso l ho incontrata 2 volte in 2 quartieri differenti. ( io ero in giro per lavoro, non di certo per svago )

Preciso inoltre che non ho mai detto o pensato di interessarle, a prescindere dal suo carattere introverso, sa che sono sposato con figli, e basta questo spesso per non far nascere interesse se una donna e' una donna seria.
Io credo che lei sia una ragazza molto timida, introversa e davvero per bene.
Magari mi sbaglio, ma per il tipo di ragazza che e' non ce la vedo ad andare con uno sposato. Detto questo...posso dire che mi piace e vorrei conoscerla ?
puoi dirlo, ma prendi in considerazione l'ipotesi che davvero nemmeno ti si fili

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vi aggiorno :

Che disdetta 🤣🤣🤣🤣🤣

61alex

Utente di lunga data
P
Inequivocabile! vedi? Bastava seguirla in auto per fare capitare l'incontro casuale
Purtroppo ero bloccato nel traffico in senso contrario rispetto al suo.
Dal retrovisore ho visto che ha girato l angolo poco dopo e prima di girare un occhiata verso la mia auto l ha data... booo

Pincopallino

Utente di lunga data
P

Dal retrovisore ho visto che ha girato l angolo poco dopo e prima di girare un occhiata verso la mia auto l ha data... booo
Devi trovare il modo di parlarle. La prossima volta che non scende dall’auto, vai lì, bussi nel vetro e le chiedi se scende. Dai figa! Vuoi che faccia io?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
P

Dovevi mollare li l auto rincorrerla e metterle la lingua in bocca..
Di solito funziona...

jack-jackson

Utente di lunga data
Vi aggiorno :

Ma piuttosto di farti le pippe mentali tipo lei mi ha sorriso/non mi sorriso, mi ha guardato o non mi ha guardato ecc... quella volta che hai modo di vederla vacci a parlare, inventati una scusa qualsiasi tipo dei compiti o sugli orari

perplesso

Administrator
Staff Forum
P

ma siamo già al vedere San Michele Arcangelo sul parabrezza?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
P

Tira fuori lo spartano che è in te: nessuna resa, nessuna ritirata, nessuna pietà

Etta

Utente di lunga data
Non e' assolutamente mia intenzione giudicare chi va con gli impegnati ( primo di tutti io vorrei conoscere questa ragazza che con ogni probabilita' e' impegnata )
E da cosa lo deduci?

Ce ne sono state varie che ci hanno provato spudoratamente con me, ma ho sempre "tagliato", 1 perche sono spostato, 2 perche non mi piacevano.
Abbiamo il nuovo Alain Delon.

Ti spiace se inverto: 1 perche non mi piacevano 2. perche sono spostato .
Spostato di testa?