Come mi comporto ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Signori, so che ci devo andare molto con calma, li il terreno brucia, come vi ho detto prima secondo me lei ha capito...
Devo essere molto cauto pero' non tanto per paura del 2 di picche in se, ma il problema grosso e' che farei una figuraccia con tutta la scuola, le voci girano in fretta e in poco tempo arriverebbe pure a mia moglie.
Parlare di bidet ora come ora mi sembra esagerato!!!
Ok ma la mattina non uscirai mica di casa con le mutande di ieri con la bolletta e la sgommata, spero

61alex

Utente di lunga data
Per il bidet diglielo a Feather.
Le voci girano se tu e lei le mettete in giro.
Nessun altro.
In una storia extra, non si possono avere amici del cuore o confidenti.
I due sono i confidenti reciproci.
Io ho avuto storie extra in tutti gli ambienti che ho frequentato.
Quindi lavoro, scuole, parrocchia, coro della parrocchia, piscine, palestre, convegni, tribunali, ospedali, forum, social network vari, politica.
Mai nessuno mi ha riferito nulla, a me come a loro.
Mai nessuna voce è giunta ai loro coniugi, come alla mia.
Una volta la numero 81 ha telefonato a mia moglie per dirle che eravamo amanti.
Mia moglie rimprovero solo di scegliermele meglio, perché non può sopportare di venire disturbata mentre e’ impegnata a fare cose.
Ricevesse oggi una telefonata simile si metterebbe a ridere, della lei che telefona.
Se temi i pettegolezzi significa che tu stesso dubiti sulla tua e sua discrezione.
Io non li temo.
Non so se mi sia andata di culo, ma ho conosciuto 550 donne assolutamente discrete.
Quello che si è saputo è quello che io avevo desiderio si sapesse.
Concordo assolutamente sulle voci, il mio dubbio È solo su di lei!
Se ci provo e non ci sta perché non gli interesso magari mi sputtana pure con tutta la scuola!

Ok ma la mattina non uscirai mica di casa con le mutande di ieri con la bolletta e la sgommata, spero
Doccia ogni giorno

Una curiosità: mi pare che hai orari abbastanza flessibili, fai smart working?
Lavoro in proprio, mi gestisco io gli orari!

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

danny

Utente di lunga data
Signori, so che ci devo andare molto con calma, li il terreno brucia, come vi ho detto prima secondo me lei ha capito...
Devo essere molto cauto pero' non tanto per paura del 2 di picche in se, ma il problema grosso e' che farei una figuraccia con tutta la scuola, le voci girano in fretta e in poco tempo arriverebbe pure a mia moglie.
Parlare di bidet ora come ora mi sembra esagerato!!!
Va beh, ma, ogni due settimane comunque un po' serve.
Non dico spessissimo, ma così, giusto per togliere quell'afrore caratteristico che a un esame organolettico potrebbe dar luogo a fraintendimenti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ci provo e non ci sta perché non gli interesso magari mi sputtana pure con tutta la scuola!
Dipende sempre da come ti poni tu.
I tuoi atteggiamenti pesano per il 98% sulla tua protezione futura.
Poi c’è un 2% di rischio di trovare una pazza sempre.
Per quanto riguarda la mia personale statistica posso affermare con assoluta convinzione che nelle tresche, male non fare paura non avere.

danny

Utente di lunga data
Non lo farà. Basta non essere assolutamente esplicito.
Per esempio la mamma con cui ero uscito dopo mezz'ora a pranzo con lei mi ha parlato del fatto che ultimamente aveva voglia di leggerezza e che aveva cambiato stile delle mutande.
Semprerebbe un messaggio esplicito ma non è detto.
In fin dei conti io potrei riportare di lei solo che ha cambiato gusto su un capo di abbigliamento e che è in un periodo di letizia.
Con le parole giuste non puoi venire accusato di niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Di cosa credi stesse parlando con l’amica? 🧐🙄

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Giovane, ma fammi capire, è una nuova nel vostro paese ? O l'hai sempre vista in giro ?
Se abiti in una cittadina media non è che conosci tutti...
I genitori della scuola sono generalmente persone mai viste prima...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono cresciuto in un paese di circa 14 mila abitanti, non dico che a livello scolsastico ci si conosceva di vista tutti ma quasi, magari nelle metropoli come Milano è diverso
Anche dove sto io il numero di abitanti è quello
Ma da asilo ed elementari mi sono trovata con genitori in classe che non conoscevo

jack-jackson

Utente di lunga data
Anche dove sto io il numero di abitanti è quello
Ma da asilo ed elementari mi sono trovata con genitori in classe che non conoscevo
Quando ero bambino ricordo che di vista ci si vedeva un po tutti, vuoi per attività sportive vuoi per gite/eventi o quant'altro meno a male ci si conosceva tra le frazioni del comune, deduco che anche per i genitori fosse lo stesso