ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Hai visto di recente Django di Tarantino?Giovane, ma fammi capire, è una nuova nel vostro paese ? O l'hai sempre vista in giro ?
Hai visto di recente Django di Tarantino?Giovane, ma fammi capire, è una nuova nel vostro paese ? O l'hai sempre vista in giro ?
L'ho visto ma non di recente, anni faHai visto di recente Django di Tarantino?
In questo caso le app hanno abbattuto diverse barriere, ma non è sempre e comunque un bene.. amplii (si scrive così?) l'area di pescaggio e aumentano le fighe papabili, ma la stessa cosa vale per loro se cercano il belloccio...Diciamo che di fighe papabili ce n'era una sola davanti a scuola.
Esaurita quella, il deserto.
Vivere in una frazione di 4000 abitanti comporta un effetti qualche problema.
D'altronde mia moglie se lo è trovato a 400 km di distanza.
Ci sarà una ragione, no?
PS Sto scherzando, ovviamente.
Erano meno di 400 km. 311.
Ti deve essere rimasto impressoL'ho visto ma non di recente, anni fa
Riferito a cosa ?Ti deve essere rimasto impresso
Per le PincoPalle.Abbiamo detto no single che poi ti tengono per le palle..
Anche qua da cosa lo deduci?Ha 5/6 anni meno di me.
Quindi ne ha circa 30, ma di testa penso sia piu grande di me.
" Giovane, ma fammi capire, è una nuova nel vostro paese ? O l'hai sempre vista in giro ? " Giovane è un appellativo da far west, nel film lo dicono continuamenteRiferito a cosa ?
A me mi???? riga bluA
a me oggi mi ha salutato uno
Ma io non so chi sia![]()
Magari una cerca solo uno che non sia scemo.In questo caso le app hanno abbattuto diverse barriere, ma non è sempre e comunque un bene.. amplii (si scrive così?) l'area di pescaggio e aumentano le fighe papabili, ma la stessa cosa vale per loro se cercano il belloccio...
Quel "giovane" era in riferimento all'età della fanciulla" Giovane, ma fammi capire, è una nuova nel vostro paese ? O l'hai sempre vista in giro ? " Giovane è un appellativo da far west, nel film lo dicono continuamente
Non ne ho ideaDi cosa credi stesse parlando con l’amica?![]()
No, l ho vista per la prima volta l anno scorso davanti a scuola, abita a 2 isolati da me, ma non frequenta questa zonaGiovane, ma fammi capire, è una nuova nel vostro paese ? O l'hai sempre vista in giro ?
Che è più raro del belloccioMagari una cerca solo uno che non sia scemo.
Non ne ho idea
"Non ti girare ma quello è il maniaco di cui ti parlavo"
Razionalmente si,Rappresenterebbe un problema per te se arrivasse alle orecchie di tua moglie?
Se la mia maestra delle elementari fosse ancora al mondo...@Brunetta dice che si può![]()
Infatti.Che è più raro del belloccio
Come, come sempre? Dicevi che era isolata, solitaria.. Sono cazzi, ha cercato protezione, come tutte le tizie del mondo che nei locali vanno in bagno in coppiaVi aggiorno :
L ho vista davanti a scuola, arrivati in contemporanea, ma lei accompagnata dall amica e come sempre si isolano dal resto dei genitori.
Ha parlato al telefono con qualcuno di "vicino" ( nel senso in confidenza ).probabile compagno.
E ho notato che ha un anello all anulare sinistro.