omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ma non vuol dire niente, magari neanche guardava lui, non ti è mai successo di pensare che qualcuno ti salutasse e invece salutava quello dietro?Ha detto che lei lo guardava
Ma non vuol dire niente, magari neanche guardava lui, non ti è mai successo di pensare che qualcuno ti salutasse e invece salutava quello dietro?Ha detto che lei lo guardava
È ma stai andando in quella direzione (sempre che lei ci stia).Non lo so, penso che dovrei trovarmi davvero davanti al fatto, in questo momento non vivo in grande armonia in famiglia,
Il "prendermi" cosi di una ragazza, se per caso dovessi trovarmi bene con lei, non so come la gestirei, ma vivere nella clandestinita' non fa per me.
Non voglio un amante.
Potresti presentarti “ciao sono un rompicoglioni che non sa cosa vuole. Però mi sei simpatica “Non lo so, penso che dovrei trovarmi davvero davanti al fatto, in questo momento non vivo in grande armonia in famiglia,
Il "prendermi" cosi di una ragazza, se per caso dovessi trovarmi bene con lei, non so come la gestirei, ma vivere nella clandestinita' non fa per me.
Non voglio un amante.
Ma ce lo vedi uno di trent'anni come @jack-jackson che va in giro a parlare come un anziano che chiede il posto sull'autobus...."giovane, mi daresti il posto a sedere"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso finire tutte le sere a ridere così. Ecco mi è venuto mal di pancia.
Si ok, una volta può capitare ma da quanto lui scrive si guardano praticamente ogni voltaMa non vuol dire niente, magari neanche guardava lui, non ti è mai successo di pensare che qualcuno ti salutasse e invece salutava quello dietro?
Risposta 1:Ciao, sono Alex, fa caldo oggi eh!
Timida lo e' sicuro!!!Magari è solamente timida
Ma quando mai ? Lei ha iniziato a guardarlo ieriSi ok, una volta può capitare ma da quanto lui scrive si guardano praticamente ogni volta
Quindi ha cambiato atteggiamento rispetto all'anno scorso ?Timida lo e' sicuro!!!
Pero' le poche volte che ci ho parlato l anno scorso e' stato molto piacevole, era sorriidente e scherzava pure!
I nostri figli facevano palestra insieme al pomeriggio e 2/3 volte ci siamo ritrovati soli ad aspettarli. ( gli altri bimbi finivano 30 minuti dopo ).
Quest anno non fanno piu palestra e non c e' stata l occasione.
Leggi sopra, io nel frattempo vado a farmi la docciaMa quando mai ? Lei ha iniziato a guardarlo ieri
Questo si è fissato senza che ci fosse il minimo motivo per potersi fissare
Gli uomini hanno la facilità di scambiare la riservatezza o l'essere schiva per timidezza.Timida lo e' sicuro!!!
Pero' le poche volte che ci ho parlato l anno scorso e' stato molto piacevole, era sorriidente e scherzava pure!
I nostri figli facevano palestra insieme al pomeriggio e 2/3 volte ci siamo ritrovati soli ad aspettarli. ( gli altri bimbi finivano 30 minuti dopo ).
Quest anno non fanno piu palestra e non c e' stata l occasione.
Ho lettoLeggi sopra, io nel frattempo vado a farmi la doccia
Di corpo o di testa?guarda che per Brunetta io sono un ottantenne
Sì più che altro l’anello.Mmh.. sposata non so, ma secondo me ha un compagno, ho ascoltato la telefonata e sembrava che parlasse con qualcuno di "famiglia" ( so che non ha genitori ma ha una sorella )
Poi l' anello al dito lascia pochi dubbi.
Fallo davvero.Cavolo questa si che sarebbe da fare!!
Mah...Ho letto
Sono tutte fisse she
E da chi?Non da cosa, da chi...
Di testaDi corpo o di testa?![]()
Magari non gliene fotte semplicemente un cazz.Magari è solamente timida
Per me ti stai facendo troppi film.Non lo so, penso che dovrei trovarmi davvero davanti al fatto, in questo momento non vivo in grande armonia in famiglia,
Non voglio un amante.
Di testa
lei all'inizio mi credeva un vecchio pervertito