Come mi comporto ?

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque oggi dopo l’amplesso ho raccontato la cosa alla mia figanzata la quale mi ha detto che a lei, i tipi che la guardano troppo senza agire la inquietano. Le fanno proprio paura. Entro due giorni consecutivi attende l’approccio, se no manda suo fratello a chiedere se il tizio ha bisogno di qualcosa. E suo fratello non è quello che si definirebbe un tipo da sposare, come potremmo essere io, Parma e Danny.

61alex

Utente di lunga data
Non ha cambiato atteggiamento dall anno scorso, e' sempre stata schiva e riservata o timida che dir si voglia.
Semplicemente l anno scorso c era l occasione di stare 10 minuti da soli ( fuori da palestra )

Puo essere che io non gli piaccia!
Puo essere che non gli piaccia la situazione ( sa che sono sposato con 2 figli )

Non so se potrebbe agevolare che si crei un occasione per parlare..forse si in effetti, basterebbe scendesse dall auto 5 minuti prima...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Questa porta la figlia a scuola con la voglia di essere da un’altra parte
Parla solo con l’amica se c’è , altrimenti se ne sta in auto senza rivolgere parola a nessuno
Finge telefonate pur di evitare che qualcuno possa avvicinarsi
Parlando con l’amica ha girato la testa dalla stessa parte dove stava lui
Lo ha salutato una volta che lei era a piedi e lui in auto
Tu hai già deciso che lei è solo timida e che se lui ci prova lei ci sta 🙄
Giusto bei film o in qualche romanzetto di terz’ordine

Ultima modifica:

61alex

Utente di lunga data
Comunque oggi dopo l’amplesso ho raccontato la cosa alla mia figanzata la quale mi ha detto che a lei, i tipi che la guardano troppo senza agire la inquietano. Le fanno proprio paura. Entro due giorni consecutivi attende l’approccio, se no manda suo fratello a chiedere se il tizio ha bisogno di qualcosa. E suo fratello non è quello che si definirebbe un tipo da sposare, come potremmo essere io, Parma e Danny.
Sisi ovvio hai ragione!
Prima di essere sposato non mi facevo problemi, da sposato e con qualche anno in piu... e' piu difficile per me

rotolina

Utente di lunga data
Non ha cambiato atteggiamento dall anno scorso, e' sempre stata schiva e riservata o timida che dir si voglia.
Semplicemente l anno scorso c era l occasione di stare 10 minuti da soli ( fuori da palestra )

Puo essere che non gli piaccia la situazione ( sa che sono sposato con 2 figli )

Non so se potrebbe agevolare che si crei un occasione per parlare..forse si in effetti, basterebbe scendesse dall auto 5 minuti prima...
Esattamente. Come potrebbe non portarsi dietro l'amica o chiederle di fingere una chiamata e allontanarsi. Sono stata giovane anche io e tra amiche avevamo mille piani d'azione per consentire al ragazzo di turno di fare il primo passo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

E non scende dall’auto

61alex

Utente di lunga data
Parla solo con l’amica se ce, altrimenti se ne sta in auto senza rivolgere parola a nessuno
La telefonata era autentica! Era gia al telefono prima che arrivassi, ( siamo arrivati quasi in contemporanea, ma tempo di scendere dall auto e le e' squillato il cell.)

Se avessi la sicurezza che ci stia ci avrei gia provato.

Brunetta

Utente di lunga data
Parla solo con l’amica se ce, altrimenti se ne sta in auto senza rivolgere parola a nessuno
😱

rotolina

Utente di lunga data
La telefonata era autentica! Era gia al telefono prima che arrivassi, ( siamo arrivati quasi in contemporanea, ma tempo di scendere dall auto e le e' squillato il cell.)

Se avessi la sicurezza che ci stia ci avrei gia provato.
Ingenuo. Noi ci facevamo chiamare apposta.

rotolina

Utente di lunga data
Ma nemmeno mi aveva visto!!!
Ci vuole una scienza secondo te a sapere che arrivi in un determinato lasso di tempo? Io se vuoi ti dico esattamente quale genitore dei compagni di classe becchero' domani all'uscita da scuola e pure da che parte del cortile si metteranno.

jack-jackson

Utente di lunga data
Al 95% sarà come dici tu ma comunque hanno avuto un minimo di dialogo quando portavano i figli in palestra, può darsi che adesso siccome ha notato la sua voglia di approfondire è diventata più prudente ma comunque interessanta