Brunetta
Utente di lunga data
Hai capito che il problema sei tu e non conoscere lei?Buongiorno, vi aggiorno :
Arrivato davanti a scuola con 30 minuti di anticipo lei era li con la sua amica inseparabile, mi avvicino e mi accomodo di fronte a loro a circa 5/6 metri di distanza,
Dicendo un semplice "ciao". Lei girata di schiena forse nemmeno mi ha visto.
Mentre ero li ho approfittato per mandare 2 mail di lavoro, e ho evitato assolutamente di guardarla, nel mentre si avvicinano a loro altre 2 mamme ( con cui ho molta molta confidenza )
Alzo lo sguardo per un attimo e vedo lei che mi guarda fisso negli occhi al punto tale che sia io ad abbassare lo sguardo dopo qualche attimo.
Alche' mi avvicino e inizio a parlare con le altre mamme dei figli scuola e bla bla bla, a 1 metro da lei o anche meno.
Lei continua con qualche sguardo ma non parla, sorride ogni tanto a qualche mia battuta ma non parla ne con me ne con le altre mamme che sono praticamente attaccate a lei.
Confermo che ha un anello con diamantino all anulare sinistro.
Credetemi pero' oggi mi ha guardato negli occhi proprio con insistenza ( e viso dolce non da "seccata")
Sinceramente pensavo meglio nel dialogo, ma io un primo passo nell andarci li vicino l ho fatto. Alla prossima occasione cerchero' di essere piu coivolgente rivolgendole domande dirette.
Hai voglia di sentirti il ragazzo che va in discoteca.