Come mi comporto ?

danny

Utente di lunga data
Io credo che, al di là del piacere che si ricava dal sesso e dalle schermagli amorose, grazie al cielo qui non si sono dati consigli per creare disastri!
Una goccia nel mare...
Anche ci ascoltassero, perché tanto sono sicuro che chi vuole fare qualcosa di certo non viene a parlarne qui.
Ma pure chi fa qualcosa visto il clima tende a nasconderlo.
Restano i fake, che comunque sono divertenti se si sta al gioco.

pulcra32

Utente di lunga data
Ha moglie e figli e probabilmente sta giocando con noi.
Per me alla fine senza dire niente a nessuno e facendo il tonto qui se la tromba pure nella realtà
ingenuo, per esperienza personale confermo che è così, i peggiori sono proprio gli sposati con figli piccoli. Chissà cosa gli scatta in testa.
Poi ovviamente i vecchi

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io credo che, al di là del piacere che si ricava dal sesso e dalle schermagli amorose, grazie al cielo qui non si sono dati consigli per creare disastri!
Perché nessuno ascolta me🤪🤪🤪
Io sempre dell' idea di provarci...
Al max è un no ..

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ha moglie e figli e probabilmente sta giocando con noi.
Per me alla fine senza dire niente a nessuno e facendo il tonto qui se la tromba pure nella realtà
Non so se sarebbe messo meglio o peggio, temo messo peggio

Skorpio

Utente di lunga data
ingenuo, per esperienza personale confermo che è così, i peggiori sono proprio gli sposati con figli piccoli. Chissà cosa gli scatta in testa.
Poi ovviamente i vecchi
Parlaci delle tue esperienze con i vecchi, visto che sei ferrata
Sono proprio così maiali come si dice?

61alex

Utente di lunga data
Buonasera,
Vorrei chiarire il motivo reale per il quale ho scritto qui, mi trovo in una situazione emotiva molto complessa, non mi era mai capitato prima di desiderare una conoscenza con un' altra donna.
Ripeto che razionalmente so benissimo che e' un desiderio non buono, ma purtroppo non riesco a comandare le mie emozioni.
Ho scritto qui con la speranza di trovare un parere e un consiglio su come comportarmi.
Ho avuto risposte preziose sia da chi mi capisce che da chi non approva.
Questo per dirvi che non sono un " fake" come qualcuno ha detto, semplicemente so che questo mio stato non e' "sano" e forse nemmeno il mio piu caro amico potrebbe capirmi qualora mi confidassi con lui.
Sto passando un periodo di forte stress( prolungato) in famiglia, a volte appena entro in casa vorrei andarmene, non lo faccio solo perche mi dispiace far soffrire i miei figli.
Io ho preso la mia decisione, come mi ha consigliato qualcuno il prossimo passo e' cercare di sapere con sicurezza se la ragazza e' impegnata, dopodiche' provero' a parlargli di argomenti comuni sui figli e vedo come reagisce, se parla, e cosa dice.
Come vi ho detto oggi ci siamo guardati 15/20 secondi interminabili negli occhi, ho abbassato lo sguardo, rialzato e lei continuava a fissarmi, dopodiche' ho distolto io lo sguardo definitivamente quasi per imbarazzo. Io mi sono fatto la mia idea : esteticamente posso piacergli, ma si sente frenata ( giustamente ) dalla situazione familiare mia e/o sua.
Io ho 36 anni, lei 32

Etta

Utente di lunga data
Al babbo di minchia...
Scusa ma non ho resistito...
Da milanese...
🤪🤪🤪
Babbi in tutti i sensi diciamo. 😂

Sto passando un periodo di forte stress( prolungato) in famiglia, a volte appena entro in casa vorrei andarmene,
Ah ecco il motivo.

esteticamente posso piacergli, ma si sente frenata ( giustamente ) dalla situazione familiare mia e/o sua.
Questo te lo ha detto un uccellino oppure lo hai intuito te?

danny

Utente di lunga data
Buonasera,
Vorrei chiarire il motivo reale per il quale ho scritto qui, mi trovo in una situazione emotiva molto complessa, non mi era mai capitato prima di desiderare una conoscenza con un' altra donna.
Ripeto che razionalmente so benissimo che e' un desiderio non buono, ma purtroppo non riesco a comandare le mie emozioni.
Ho scritto qui con la speranza di trovare un parere e un consiglio su come comportarmi.
Questo per dirvi che non sono un " fake" come qualcuno ha detto, semplicemente so che questo mio stato non e' "sano" e forse nemmeno il mio piu caro amico potrebbe capirmi qualora mi confidassi con lui.
Sto passando un periodo di forte stress( prolungato) in famiglia, a volte appena entro in casa vorrei andarmene, non lo faccio solo perche mi dispiace far soffrire i miei figli.
Io ho preso la mia decisione, come mi ha consigliato qualcuno il prossimo passo e' cercare di sapere con sicurezza se la ragazza e' impegnata, dopodiche' provero' a parlargli di argomenti comuni sui figli e vedo come reagisce, se parla, e cosa dice.
Come vi ho detto oggi ci siamo guardati 15/20 secondi interminabili negli occhi, ho abbassato lo sguardo, rialzato e lei continuava a fissarmi, dopodiche' ho distolto io lo sguardo definitivamente quasi per imbarazzo. Io mi sono fatto la mia idea : esteticamente posso piacergli, ma si sente frenata ( giustamente ) dalla situazione familiare mia e/o sua.
Io ho 36 anni, lei 32
Se una donna decide di averti ti avrà.
Ovviamente è anche vero il contrario.
Renditi disponibile, se lo ritieni adeguato alla tua situazione attuale.
La parte divertente non te la spiego perché la immagini.
L'altra...
Se tu venissi scoperto molto probabilmente con tua moglie finirebbe.
Con una certa probabilità dovrai uscire di casa, vedrai il figlio secondo turni e passerai gli alimenti, dovendo tornare a vivere al contempo coi genitori per risparmiare.
Il rischio che accada c'è ed è direttamente proporzionale all'inesperienza che palesi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Buonasera,
Io ho 36 anni, lei 32
perchè sei stressato?

61alex

Utente di lunga data
Se una donna decide di averti ti avrà.
Ovviamente è anche vero il contrario.
Renditi disponibile, se lo ritieni adeguato alla tua situazione attuale.
La parte divertente non te la spiego perché la immagini.
L'altra...
Se tu venissi scoperto molto probabilmente con tua moglie finirebbe.
Con una certa probabilità dovrai uscire di casa, vedrai il figlio secondo turni e passerai gli alimenti, dovendo tornare a vivere al contempo coi genitori per risparmiare.
Il rischio che accada c'è ed è direttamente proporzionale all'inesperienza che palesi.
Si ovvio, totalmente senza esperienza in merito a tradimenti post matrimoniali.
So che se ci provo faccio una cavolata enorme e che potrei pentirmene amaramente.