Come mi comporto ?

jack-jackson

Utente di lunga data
Dalla descrizione del quotidiano io più che preoccuparmi di come approcciare una che non gliela darà mai perché se sgamata capisce subito lui che porta guai, cercherei di capire qualcosina del dietro le quinte a casa
Si quel eh... era per dire che potrebbe essere anche quello 👍

Etta

Utente di lunga data
Magari lei nel frattempo si sta trombando un altro.
Va anche così.
Io lo spero per lei a sto punto.

Dalla descrizione del quotidiano io più che preoccuparmi di come approcciare una che non gliela darà mai perché se sgamata capisce subito lui che porta guai, cercherei di capire qualcosina del dietro le quinte a casa
Ma magari semplicemente non e’ interessata a lui. Quindi nemmeno va a pensare ai conseguenti ed evidentuali guai.

61alex

Utente di lunga data
Buonasera, siete andati molto avanti con i discorsi, io vi ripeto che ho scritto qui per confidare a qualcuno quello che sto provando in questi giorni.

Tutto quello che ho scritto corrisponde alla realta', mi avete chiesto il perche dello stress e vi ho descritto grossomodo la mia quotidianeita' ( non e' una gara a chi fa di piu, a me non interessa cosa fate voi, me lo avete chiesto e vi ho risposto ).

So benissimo che tradire non e' una cosa "sana", non e' di certo un forum che me lo deve dire, e non mi offendo nemmeno con chi giudica, di chi insinua comportamenti di mia moglie, chi critica senza conoscere, ecc.

Il punto e' che provo una forte attrazione per una ragazza, che quasi sicuramente se ne e' accorta. Ieri ho avuto la certezza che mi fissasse in viso per 15 secondi ( sorridendomi ), e non era la prima volta che succedeva. Quando una persona ti cerca con lo sguardo non e' mai per caso.

Potete credere quello che volete, io conosco la situazione e solo io conosco le emozioni che provo.
Comunque dopo che ieri sera ho saputo che ha famiglia probabilmente non faro' nulla per far si che si crei una situazione, non me la sento soprattutto perche ci sono bambini di mezzo ( miei e suo ) che non mi sento di far soffrire.

Tuttavia Io sono convinto che prima o poi sia lei ad avvicinarsi, e a quel punto vi sapro' dire come andra' a finire.

Ora parlate pure e soffermatevi sul sesso come avete fatto finora ( non gliela dara' mai, dove te la scopi, quando hai il tempo di scopartela, ecc, ecc ) non avete capito che il sesso non centra niente, ve lo dico dal primo messaggio che ho scritto, anzi se volete saperla tutta non e' affatto una ragazza sensuale o provocante come a decine vedo fuori da scuola, a quasi 50 anni con tette al vento pure a gennaio che fanno ridere.

Ricordatevi questo :
Desiderare di conoscere una persona non significa per me come avete detto voi : desiderare di possederla, io la vorrei conoscere perche' mi piace, vorrei condividere un caffe, uscire una sera insieme, ecc. Poi il dopo verrebbe naturale.

61alex

Utente di lunga data
Sicuramente non stiamo bene a casa, non sono sereno.

Warlock

Utente di lunga data
Ripeto le due importantissime domande:
Quanto guadagni
Casa in affitto o di proprietà?

61alex

Utente di lunga data
Difatti.
Troppe parole
Infatti non ha combinato né combinerà nulla.
Troppe parole ?
Siamo su un forum,
Non combinero' nulla perche non andro' a cercare io la situazione, sarebbe un macello, ha famiglia!

Ma la situazione si presenta da sola, quando meno te lo aspetti!
Poi ti sapro' dire!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Buonasera, siete andati molto avanti con i discorsi, io vi ripeto che ho scritto qui per confidare a qualcuno quello che sto provando in questi giorni.

Tutto quello che ho scritto corrisponde alla realta', mi avete chiesto il perche dello stress e vi ho descritto grossomodo la mia quotidianeita' ( non e' una gara a chi fa di piu, a me non interessa cosa fate voi, me lo avete chiesto e vi ho risposto ).

So benissimo che tradire non e' una cosa "sana", non e' di certo un forum che me lo deve dire, e non mi offendo nemmeno con chi giudica, di chi insinua comportamenti di mia moglie, chi critica senza conoscere, ecc.

Il punto e' che provo una forte attrazione per una ragazza, che quasi sicuramente se ne e' accorta. Ieri ho avuto la certezza che mi fissasse in viso per 15 secondi ( sorridendomi ), e non era la prima volta che succedeva. Quando una persona ti cerca con lo sguardo non e' mai per caso.

Potete credere quello che volete, io conosco la situazione e solo io conosco le emozioni che provo.
Comunque dopo che ieri sera ho saputo che ha famiglia probabilmente non faro' nulla per far si che si crei una situazione, non me la sento soprattutto perche ci sono bambini di mezzo ( miei e suo ) che non mi sento di far soffrire.

Tuttavia Io sono convinto che prima o poi sia lei ad avvicinarsi, e a quel punto vi sapro' dire come andra' a finire.

Ora parlate pure e soffermatevi sul sesso come avete fatto finora ( non gliela dara' mai, dove te la scopi, quando hai il tempo di scopartela, ecc, ecc ) non avete capito che il sesso non centra niente, ve lo dico dal primo messaggio che ho scritto, anzi se volete saperla tutta non e' affatto una ragazza sensuale o provocante come a decine vedo fuori da scuola, a quasi 50 anni con tette al vento pure a gennaio che fanno ridere.

Ricordatevi questo :
Desiderare di conoscere una persona non significa per me come avete detto voi : desiderare di possederla, io la vorrei conoscere perche' mi piace, vorrei condividere un caffe, uscire una sera insieme, ecc. Poi il dopo verrebbe naturale.
stai descrivendo un innamoramento. solo che tu sei sposato con prole, certe cose semplicemente non te lo puoi permettere

lo capisci che pensare di uscire una sera insieme non è fattibile se non di nascosto?

61alex

Utente di lunga data
Ripeto le due importantissime domande:
Quanto guadagni
Casa in affitto o di proprietà?
Casa di proprieta' con mutuo ( 400 al mese)
2 appartamenti di proprieta' dati in locazione

Lavoro in proprio, non ho stipendio fisso,
Ma siamo sui 2000 mese dopo il covid ho avuto un forte calo di fatturato

61alex

Utente di lunga data
stai descrivendo un innamoramento. solo che tu sei sposato con prole, certe cose semplicemente non te lo puoi permettere

lo capisci che pensare di uscire una sera insieme non è fattibile se non di nascosto?
Esatto, ho preso una cotta come mi succedeva da ragazzino.
Non ho fatto del male a nessuno, ma so di non potermelo permettere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esatto, ho preso una cotta come mi succedeva da ragazzino.
Non ho fatto del male a nessuno, ma so di non potermelo permettere.
bene. non stai bene a casa perchè non reggi lo stress di dover tirare avanti una famiglia?

danny

Utente di lunga data

Ricordatevi questo :
Guarda che ti capisco, perché anche a me è piaciuta una, anche se non mi son fatto certo problemi a parlarci insieme.
Me ne sono fatti dopo, perché conosco bene il marito e i figli, ergo... Ho lasciato cadere la cosa.
Lei così si è fatta dopo un altro papà.
Da chi l'ho saputo?
Dalla moglie del papà, anzi, da mia moglie che l'ha saputo da un'amica che ha avuto la confidenza della moglie.
Lo sanno tutti, in pratica.

Nessuno si è lasciato, perché dalle nostre parti siamo pragmatici.
Diciamo che la cosa destabilizza e crea altri casini.
Ti ti stai soffermano sugli sguardi... Perdonami, ma è proprio questo che palesa la tua ingenuità.
Non dico che non significhino nulla, ma sono una cosa alla tua età molto ingenua come rilevazione, soprattutto in una situazione che potrebbe diventare una relazione extraconiugale.
Insomma, non sei alla ricerca della fidanzata delle medie negli anni 80, ma sembra che ti comporti allo stesso modo.

61alex

Utente di lunga data
Guarda che ti capisco, perché anche a me è piaciuta una, anche se non mi son fatto certo problemi a parlarci insieme.
Me ne sono fatti dopo, perché conosco bene il marito e i figli, ergo... Ho lasciato cadere la cosa.
Lei così si è fatta dopo un altro papà.
Da chi l'ho saputo?
Dalla moglie del papà, anzi, da mia moglie che l'ha saputo da un'amica che ha avuto la confidenza della moglie.
Lo sanno tutti, in pratica.

Nessuno si è lasciato, perché dalle nostre parti siamo pragmatici.
Diciamo che la cosa destabilizza e crea altri casini.
Ti ti stai soffermano sugli sguardi... Perdonami, ma è proprio questo che palesa la tua ingenuità.
Non dico che non significhino nulla, ma sono una cosa alla tua età molto ingenua come rilevazione, soprattutto in una situazione che potrebbe diventare una relazione extraconiugale.
Insomma, non sei alla ricerca della fidanzata delle medie negli anni 80, ma sembra che ti comporti allo stesso modo.
Ma ti capisco! Infatti ti dico prima o poi ci parlero', e se e' capitato anche a te sei forse quello che piu mi puo capire.

Devi comprendere pero' che il mio " tentennare" e' dovuto al contesto in cui mi trovo :

SCUOLA : decine di mamme/papa' pronti a sparlare e far arrivare voci alle orecchie sbagliate

FAMIGLIA : Sia mia che sua, presente !

E' solo questo che mi frena ad attaccare bottone, se fossi in discoteca o altro ambiente non avrei problemi.

Per farti capire : da fidanzato andavo a ballare con amici senza donna. E i miei amici mi dicevano : oh ma se ogni sera non ne conosci una non sei contento!!!

Ma quanto scotta l' ambiente scuola?
Con famiglie annesse...

61alex

Utente di lunga data
Comorendi allora che stai guardando dalla parte sbagliata e che andrai a peggiorare ulteriormente la situazione a casa?
Non è che in questa donna stai cercando un salvagente?
Si, perche' sarebbe una cavolata grossa come una casa perdere tutto quello che ho costruito, RAZIONALMENTE lo capisco!